Mondo Junior Copertina, Generica, Junior

EGON Junior International: Risultati Completi Ottavi di Finale. Gianluigi Quinzi ai quarti di finale. Filippo Baldi e Stefano Napolitano sconfitti negli ottavi di finale

25/06/2013 15:10 96 commenti
Stefano Napolitano fuori negli ottavi di finale - Foto Francesco Panunzio
Stefano Napolitano fuori negli ottavi di finale - Foto Francesco Panunzio

Stefano Napolitano si ferma agli ottavi di finale nel torneo Under 18 Grade 1 AEGON Junior International di Roehampton (erba).

Il giocatore piemontese è stato battuto da Yoshihito Nishioka, testa di serie n.15 per 64 al terzo set dopo una battaglia durata 2 ore e 30 minuti di gioco.

Eliminato anche Filippo Baldi battuto per 62 64 da Elias Ymer, classe 1996, n.38 del ranking under 18.

Avanza ai quarti di finale Gianluigi Quinzi che ha sconfitto per 64 61 Daniel Windahl, classe 1996, n.97 del ranking Under 18.

Ai quarti di finale sfiderà Alexander ZVEREV GER [3]. Un Grazie a Matte777

GBR Ottavi di Finale
Nick KYRGIOS AUS [1] b. Frederico Ferreira SILVA POR [13] 6-1 7-5
Borna CORIC CRO [6] b. Alexander SENDEGEYA GBR 7-6(4) 6-3
Enzo COUACAUD FRA b. Noah RUBIN USA 6-3 6-1
Elias YMER SWE b. Filippo BALDI ITA [7] 6-2 6-4

Gianluigi QUINZI ITA [5] b. Daniel WINDAHL SWE 6-4 6-1
Alexander ZVEREV GER [3] b. Wayne MONTGOMERY RSA [16] 6-2 7-5
Karen KHACHANOV RUS b. Johan Sebastien TATLOT FRA [8] 6-7(1) 7-5 6-4
Yoshihito NISHIOKA JPN [15] b. Stefano NAPOLITANO ITA 2-6 6-2 6-4


TAG: , , ,
LiveTennis.it Staff 26-06-2013 15:45
96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 26-06-2013 15:32

@ Fla13: Forza Eremin! (#881436)

Bravo il giapponese ma penso che dovremo inserire il russo fra i ’96 più interessanti.

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 26-06-2013 15:28

Nishioka batte Kachanov 67 75 61.

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 26-06-2013 15:27

Nishioka ha vinto 6-1 al terzo..

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 26-06-2013 15:10

Scritto da wafer
Alle 16 avremo notizie di GQ, mi metto il calendar con la sveglia.
La sveglia e’ un cuculo, che come vreso anziche’ fare il classico “cu cu”, dice “G Q”

La voglio anch’io!

Anzi ti consiglio di brevettarla, fra qualche anno varrà una fortuna!

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 26-06-2013 13:51

Alle 16 avremo notizie di GQ, mi metto il calendar con la sveglia.
La sveglia e’ un cuculo, che come vreso anziche’ fare il classico “cu cu”, dice “G Q” 😆

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 26-06-2013 13:49

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Fla13: Forza Eremin! (#881271)
Si siamo già in contatto sms. Il match di Quinzi deve ancora iniziare. Un saluto a tutti.

Che dire… Siete mitici!!! Grazie!!!

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 26-06-2013 13:44

bene, grazie dell’informazione.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 26-06-2013 13:41

@ LiveTennis.it Staff (#881288)

Grazie!

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 26-06-2013 13:37

@ Fla13: Forza Eremin! (#881271)

Si siamo già in contatto sms. Il match di Quinzi deve ancora iniziare. Un saluto a tutti.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 26-06-2013 13:35

ragazzi news^? l’incontro è iniziato?

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 26-06-2013 13:32

@ Fla13: Forza Eremin! (#881265)

Vero, è un altro match interessante. Anche Nishioka contro il nuovo bombardiere russo potrebbe essere un incontro interessante.

Visto l’orario dovrebbe essere in svolgimento il match di GQ.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 26-06-2013 12:43

Redazione provo a farvi una richiesta… L’utente Matte7777 è riuscito ad instaurare via mail un rapporto col Supervisors del torneo che gli manda i risultati degli italiani appena concluse le loro partite. Non potreste provarci anche voi, come sito del settore tennis? Visto che lui oggi è assente. Grazie di tutto in ogni caso!

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 26-06-2013 12:23

Oltre alla partita Quinzi/Zverev, sono molto curioso di conoscere l’esito della partita Kyrgios/Coric!

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 26-06-2013 11:55
82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 26-06-2013 10:09

Si sa quando giocherà GQ? Tanto per sapere quando devo iniziare a fremere e a collegarmi a questo sito ogni 10 minuti…

Cmq questi potrebbero tranquillamente essere i quarti di finale di uno slam. Diciamo che è un master 1000 junior.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
asso (Guest) 26-06-2013 07:26

@ Hoila Seppi (#880712)

sono perfettamente d’accordo a metà… 😀 🙄

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salenko (Guest) 25-06-2013 22:27

peccato che ora sulla strada della finale ci sia un quarto a mio parere più difficile di una possibile semifinale

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 25-06-2013 22:02

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Che significa?
Ci molli in mezzo al fiume? 🙄

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 25-06-2013 20:55

Scritto da Matte7777

Scritto da luigi120

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Un’informazione ma queste notizie da dove le prendi?

Il supervisor del torneo mi manda il risultato finale alla fine di tutti i match degli italiani e l’order of play del giorno seguente

Grazie.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 25-06-2013 20:38

Scritto da luigi120

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Un’informazione ma queste notizie da dove le prendi?

Il supervisor del torneo mi manda il risultato finale alla fine di tutti i match degli italiani e l’order of play del giorno seguente

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 20:37

Scritto da luigi120

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Un’informazione ma queste notizie da dove le prendi?

E’ in contatto col Supervisor del torneo.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 25-06-2013 20:19

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Un’informazione ma queste notizie da dove le prendi?

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus (Guest) 25-06-2013 19:37

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Peccato! :???:! Domani l’attesa sara’ spasmodica, Quinzi-Zveerev!!!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 25-06-2013 19:37

Il vero torneo è quello della prossima settimana ….. ma questo è un ottimo antipasto.

Domani tutti match molto molto interessanti. E finalmente avremo un confronto tra GQ e Zverev.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 19:28

Scritto da Matte7777
Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

Noooo! Che peccato!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndreaGaudenzi2 (Guest) 25-06-2013 19:21

avverto troppo scetticismo attorno a Gianluigi…ci credono in pochi…secondo me invece è un fenomeno vero…migliorerà il suo tennis molto…la volontà fa sempre la differenza in tutte le cose…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aragon (Guest) 25-06-2013 19:15

Scritto da Lucabigon

Scritto da Hoila Seppi
e´giusto sperare che GQ diventera´alemno un top 10, ma la realta´dice che il tennis junior e quello pro sono due cose completamente differenti.
Raramente chi e´un grande junior diventa anche un grande pro, talvalto l´inflazione infantile di ore e il pensum troppo alto d´allenamento puo far maturare un giovane anche fisicamente oltre misura facendolo sbranellare nei pro.
Conviene una partenza piana alla Simon per intenderci per non fare inflazionare l´atleta oltremanica.
ma ripeto e´un ragionamento soggettivo.

Ma cos’è? Una supercazzola?

Hahahahahahhahahaha Lucabigon for president, sembra proprio la supercazzola!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 25-06-2013 19:13

Scritto da Lucabigon

Scritto da Hoila Seppi
e´giusto sperare che GQ diventera´alemno un top 10, ma la realta´dice che il tennis junior e quello pro sono due cose completamente differenti.
Raramente chi e´un grande junior diventa anche un grande pro, talvalto l´inflazione infantile di ore e il pensum troppo alto d´allenamento puo far maturare un giovane anche fisicamente oltre misura facendolo sbranellare nei pro.
Conviene una partenza piana alla Simon per intenderci per non fare inflazionare l´atleta oltremanica.
ma ripeto e´un ragionamento soggettivo.

Ma cos’è? Una supercazzola?

Ma in alto adige si stanno superando i 40º in questi giorni?

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-06-2013 19:12

Scritto da Hoila Seppi
e´giusto sperare che GQ diventera´alemno un top 10, ma la realta´dice che il tennis junior e quello pro sono due cose completamente differenti.
Raramente chi e´un grande junior diventa anche un grande pro, talvalto l´inflazione infantile di ore e il pensum troppo alto d´allenamento puo far maturare un giovane anche fisicamente oltre misura facendolo sbranellare nei pro.
Conviene una partenza piana alla Simon per intenderci per non fare inflazionare l´atleta oltremanica.
ma ripeto e´un ragionamento soggettivo.

Direi che è un ragionamento che non fa una grinza. Se avesse un senso poi sarebbe grandioso.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 25-06-2013 19:05

Scritto da Hoila Seppi
e´giusto sperare che GQ diventera´alemno un top 10, ma la realta´dice che il tennis junior e quello pro sono due cose completamente differenti.
Raramente chi e´un grande junior diventa anche un grande pro, talvalto l´inflazione infantile di ore e il pensum troppo alto d´allenamento puo far maturare un giovane anche fisicamente oltre misura facendolo sbranellare nei pro.
Conviene una partenza piana alla Simon per intenderci per non fare inflazionare l´atleta oltremanica.
ma ripeto e´un ragionamento soggettivo.

Ma cos’è? Una supercazzola?

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 25-06-2013 19:00

Domani quinzi secondo match.. Purtroppo peró dato l’orario non potró aggiornarvi

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 25-06-2013 18:33

Davvero se Quinzi andasse avanti in questo tabellone, potremo avere tre scontri interessanti per svariati e diversi motivi: Zverev/Nishioka/Kyrgios .. non male

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-06-2013 17:22

Scritto da DiPassaggio
@ Koko (#880742)
Mah, l’erba non mi risulta aumenti i tempi di reazione. Quella è la coca (cola)

Infatti li accorcia! 🙂

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 17:22

Scritto da ValerioS

Scritto da Koko
Ci può essere il pericolo di sovrastimare questo torneo: è solo una buona preparazione e nonostante il tabellone prestigioso è tra una settimana che si deve stupire.

Giustissimo, l’anno scorso qui GQ perse da Kyrgios mentre la settimana successiva a Wimbledon il risultato fu ben diverso!!

Si ma l’anno scorso in questo torneo, era la prima esperienza di Quinzi su erba.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ValerioS (Guest) 25-06-2013 17:04

Scritto da Koko
Ci può essere il pericolo di sovrastimare questo torneo: è solo una buona preparazione e nonostante il tabellone prestigioso è tra una settimana che si deve stupire.

Giustissimo, l’anno scorso qui GQ perse da Kyrgios mentre la settimana successiva a Wimbledon il risultato fu ben diverso!!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-06-2013 17:01

Ci può essere il pericolo di sovrastimare questo torneo: è solo una buona preparazione e nonostante il tabellone prestigioso è tra una settimana che si deve stupire.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 17:00

@ Marcello (#880764)

il suo staff aveva puntato sul rolando e poi Gq si ritira una volta all’anno se va bene.. 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 16:52

gli altri 6 che hanno passato il turno sono Kyrgios, Coric, Couacaud,Ymer,Nishioka e Krachanov.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 16:50

sarà Zverev l’avversario di domani di GQ, oggi Zverev-Montgomery
6-2 7-5.. 😉

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcello (Guest) 25-06-2013 16:49

Scritto da giuseppe91
@ Marcello (#880728)
al rolando GQ aveva problemi fisici e veniva dal viaggio di Casablanca per questo non riusciva a vincere in due set..

Non saprei…alla fine le partite le ha giocate, se uno ha problemi di solito si ritira, non ci gioca sopra.

Comunque penso che la prova del nove sarà la partita con Zverev (ammesso che abbia vinto)

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raf (Guest) 25-06-2013 16:48

Bravo GQ diciamo anche però che gli avversari che ha incontrato fino ad ora sono meno forti di quelli incontrati al RG. Il vero test è il prossimo. Forza GQ

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DiPassaggio (Guest) 25-06-2013 16:47

@ Koko (#880742)

Mah, l’erba non mi risulta aumenti i tempi di reazione. Quella è la coca (cola)

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-06-2013 16:41

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Koko
Converrete con me che su erba Quinzi sembra faticare assai di meno: i suoi colpi sono più erbivori che terraioli con il mancinismo a estremizzare il tutto. Su terra il suo tennis può essere meglio incontrato dal mestierante con gioco pesante e arrotato.

Esatto! Poi ultimamente gioca sulla linea di fondo, attaccando sempre e colpendo spesso di controbalzo. Il suo rovescio anticipato e piatto è proprio l’ideale per le superfici veloci! Se consideriamo che a 17 anni è nei top 400 ATP, giocando esclusivamente su terra rossa, il futuro potrebbe essere davvero roseo…

E’ il concetto del flipper rapido: su terra è più difficile flipperizzare lo scambio perchè il rivale ha una frazione di secondo per reagire mentre su erba i normali tempi di reazione non bastano e il rovescio incrociato nel pendolo destra sinistra passa senza che sia possibile arrivarci bene. Inoltre su erba non serve tanto la forza bruta ma un controllo sui colpi nella loro fluidità e direzionalità.La mera potenza ignorante serve solo alla battuta se le prime entrano ma poi può farti uscire di ritmo se pensi solo a sparacchiare.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-06-2013 16:38

Scritto da Koko
Converrete con me che su erba Quinzi sembra faticare assai di meno: i suoi colpi sono più erbivori che terraioli con il mancinismo a estremizzare il tutto. Su terra il suo tennis può essere meglio incontrato dal mestierante con gioco pesante e arrotato.

soprattutto per il rovescio così anticipato e piatto, che su terra è molto “umorale” (quando è in svantaggio è incisivo e profondo, quando è in vantaggio è cortissimo) su erba si adatta bene
inoltre tiene una posizione molto anticipata, che su erba gli permette di aprire moltissimo gli angoli mentre su terra è piuttosto svantaggiante

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 16:37

@ Marcello (#880728)

al rolando GQ aveva problemi fisici e veniva dal viaggio di Casablanca per questo non riusciva a vincere in due set.. 😉

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcello (Guest) 25-06-2013 16:32

@ Koko (#880723)

In effetti su terra ultimamente l’avevo visto andare al terzo con tutti, mai una vittoria netta, quì invece ha chiuso 3 partite di fila in 2 set. Credo che alla lunga in un torneo sia importante risparmiare energie fisiche e mentali.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 16:31

Scritto da Koko
Converrete con me che su erba Quinzi sembra faticare assai di meno: i suoi colpi sono più erbivori che terraioli con il mancinismo a estremizzare il tutto. Su terra il suo tennis può essere meglio incontrato dal mestierante con gioco pesante e arrotato.

Esatto! Poi ultimamente gioca sulla linea di fondo, attaccando sempre e colpendo spesso di controbalzo. Il suo rovescio anticipato e piatto è proprio l’ideale per le superfici veloci! Se consideriamo che a 17 anni è nei top 400 ATP, giocando esclusivamente su terra rossa, il futuro potrebbe essere davvero roseo…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 25-06-2013 16:27

Converrete con me che su erba Quinzi sembra faticare assai di meno: i suoi colpi sono più erbivori che terraioli con il mancinismo a estremizzare il tutto. Su terra il suo tennis può essere meglio incontrato dal mestierante con gioco pesante e arrotato.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 25-06-2013 16:26

ragazzi GQ è nei 400 atp, mentre gli altri stentano nei tornei u18 e ai primi turni dei futures…rendiamoci conto della differenza attuale! 😉
nulla vuol dire per il futuro perchè sono tutti in evoluzione, ma ad oggi le cose stanno così.
Inquesto torneo ad esempio Napolitano ha incontrato gente forte, mentre GQ delle pippette, quindi il risultato finora non vuol dire nulla…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Almeno UNO 25-06-2013 16:21

Gira e rigira, chi offre maggiore continuità di rendimento è sempre GQ.
E’ decisamente il nostro prospetto più solido e futuribile.
A questa età la continuità non è facile da trovare.
Non so se arriverà ad essere un top ten ma credo sia l’unico dei nostri che possa ambiare a diventarlo sul serio.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 25-06-2013 16:16

e´giusto sperare che GQ diventera´alemno un top 10, ma la realta´dice che il tennis junior e quello pro sono due cose completamente differenti.

Raramente chi e´un grande junior diventa anche un grande pro, talvalto l´inflazione infantile di ore e il pensum troppo alto d´allenamento puo far maturare un giovane anche fisicamente oltre misura facendolo sbranellare nei pro.
Conviene una partenza piana alla Simon per intenderci per non fare inflazionare l´atleta oltremanica.

ma ripeto e´un ragionamento soggettivo.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nick00 25-06-2013 16:14

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da nick00

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Hoila Seppima no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

@ Fla13: Forza Eremin! (#880643)
caro “fla13: forza eremin” nn sono assolutamente d’accordo con il tuo commento. se seppi nn ha mai fatto quarti slam vuol dire ke è un incapace??!! ma non diciamo cavolate!!! fognini ha fatto quarti slam ma nn tiene mentalmente nemmeno una partita contro il n. 310 del mondo(vedi contro cecchinato a nizza ke stava x perdere)poi a me non mi pare ke fognini abbia vinto 3 titoli su 3 superfici diverse come Andreas… anzi fognini ne ha vinti 0…

Lungi da me il volere criticare Seppi o esaltare Fognini. Avercene comunque di Seppi e Fognini. Converrai con me però che il tennis che davvero conta, si gioca nei 4 tornei degli Slam. Dove Seppi non ha mai fatto grandi risultati, cioè massimo ottavi. Noi supporter di Quinzi crediamo che stia arrivando il giorno in cui un italiano, riesca ad arrivare in fondo alla seconda settimana degli Slam. Se poi Quinzi non ci riuscirà pazienza, ma intanto ci speriamo!

adesso sono d’accordo probabilmente ho frainteso il tuo commento di prima comunque anchio la penso come te per quanto riguarda quinzi

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 16:11

Scritto da nick00

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Hoila Seppima no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

@ Fla13: Forza Eremin! (#880643)
caro “fla13: forza eremin” nn sono assolutamente d’accordo con il tuo commento. se seppi nn ha mai fatto quarti slam vuol dire ke è un incapace??!! ma non diciamo cavolate!!! fognini ha fatto quarti slam ma nn tiene mentalmente nemmeno una partita contro il n. 310 del mondo(vedi contro cecchinato a nizza ke stava x perdere)poi a me non mi pare ke fognini abbia vinto 3 titoli su 3 superfici diverse come Andreas… anzi fognini ne ha vinti 0…

Lungi da me il volere criticare Seppi o esaltare Fognini. Avercene comunque di Seppi e Fognini. Converrai con me però che il tennis che davvero conta, si gioca nei 4 tornei degli Slam. Dove Seppi non ha mai fatto grandi risultati, cioè massimo ottavi. Noi supporter di Quinzi crediamo che stia arrivando il giorno in cui un italiano, riesca ad arrivare in fondo alla seconda settimana degli Slam. Se poi Quinzi non ci riuscirà pazienza, ma intanto ci speriamo!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus (Guest) 25-06-2013 16:09

Scritto da giuseppe91
@ Nostradamus (#880657)
Orande Bowl: Ymer-Baldi 6-2 7-5. ricordi male..

No no…mi ricordavo della Coppa Davis, ma Ymer gioco’ con Quinzi, per cui, si ho ricordato male! Ma la sostanza del mio discorso nn cambia, per me Baldi non e’ inferiore a Ymer, perche’ non contano solo gli scontri diretti, conta anche il curriculum! Si fa un confronto in linea generale, sulle loro potenzialita’, che non puo’ basarsi solo sugli head to head, altrimenti potrei risponderti che Baldi ha molti piu’ scalpi prestigiosi di Ymer! :wink:! Baldi per me, e’ dall’infortunio che non sta piu’ giocando ai livelli dello scorso autunno o dell’AO junior! Poi ognuno si fa la sua idea, ci mancherebbe! :wink:!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
affò (Guest) 25-06-2013 16:08

Anche stavolta l’italiano che va più avanti è GQ…e pensare che tanti italiani lo criticano ancora. Spero che Baldi e Napolitano riescano nel breve periodo a trovare la continuità e la determinazione di Quinzi.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeita (Guest) 25-06-2013 16:04

@ Alberto (#880687)

Sei un grande!!!!!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-06-2013 16:03

O.O montgomery

grazie giuseppe

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 25-06-2013 16:03

C’è solo GQ…tutto il resto è noia…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 25-06-2013 16:01

Scritto da Civitanova marche
@ Hoila Seppi (#880666)
Che classifica aveva Seppi a 17 anni?

Anche se non vuol dire nulla in ottica futura, comunque era n° 1.055. Una bella differenza…
La classifica attuale di Quinzi l’ha raggiunta a 18 anni e mezzo.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 25-06-2013 15:59

Amici tifosi di GQ, anche voi neofiti, vi prego, non cadete nelle reti tese dai trollallero trollallà di turno!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 25-06-2013 15:58

Scritto da Ivan802
Non vedo troll scrivere quando perdono altri azzurrini come Baldi e Napolitano.. Aspettano tutti Quinzi??

Ovvio. 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 25-06-2013 15:57

Scritto da Hoila Seppi

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Hoila Seppi
ma no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

e si ho ripreso fiducia, intanto sto GQ deve entrare nei 300, poi vediamo, mi sembra che non migliori molto.

Ahahahaha…che ridere. Non migliora, eh? Infatti un anno fa otteneva i risultati di adesso? Mah…comunque sia viene sempre criticato ma degli junior è sempre quello che arriva più avanti…chissà come mai se è così scarso. 😆

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 15:55

@ PaoloZ (#880656)

Bambridge è già uscito contro Nishioka.. 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Civitanova marche (Guest) 25-06-2013 15:55

@ Hoila Seppi (#880666)

Che classifica aveva Seppi a 17 anni?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 25-06-2013 15:50

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Hoila Seppi
ma no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

e si ho ripreso fiducia, intanto sto GQ deve entrare nei 300, poi vediamo, mi sembra che non migliori molto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nick00 25-06-2013 15:49

Scritto da Fla13: Forza Eremin!

Scritto da Hoila Seppi
ma no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

@ Fla13: Forza Eremin! (#880643)

caro “fla13: forza eremin” nn sono assolutamente d’accordo con il tuo commento. se seppi nn ha mai fatto quarti slam vuol dire ke è un incapace??!! ma non diciamo cavolate!!! fognini ha fatto quarti slam ma nn tiene mentalmente nemmeno una partita contro il n. 310 del mondo(vedi contro cecchinato a nizza ke stava x perdere)poi a me non mi pare ke fognini abbia vinto 3 titoli su 3 superfici diverse come Andreas… anzi fognini ne ha vinti 0…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 25-06-2013 15:48

Scritto da fabio
Chi sarà il prossimo avversario di quinzi?

Probabilmente Zverev

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 15:47

@ Nostradamus (#880657)

Orande Bowl: Ymer-Baldi 6-2 7-5. 😉 ricordi male..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus (Guest) 25-06-2013 15:45

Scritto da giuseppe91
@ Angeli Pierre (#880633)
Baldi è pìù debole di Ymer purtroppo..e non è la prima volta che perde contro di lui..

Non sono d’accordo qua, assolutamente! Poteva starci la sconfitta, ma non e’ vero che Ymer e’ piu’ forte, tanto e’ vero che nell’ autunno scorso xse lui da Baldi! Bisogna piuttosto dire che Baldi da dp l infortunio nn e’ ancora tornato ai suoi livelli!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-06-2013 15:45

Scritto da fabio
Chi sarà il prossimo avversario di quinzi?

uno fra bambridge e zverev
presumibilmente bambridge è piu adatto all’erba (lo dico solo perchè è inglese, non per altro) ma io spero davvero in un confronto quinzi zverev

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Civitanova marche (Guest) 25-06-2013 15:44

Gianluigi e’ la sola sicurezza che abbiamo di under 18, poi se si confermera’ da professionista lo sapremo solo tra un paio di anni Forza GQ non ci deludere!!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 25-06-2013 15:43

@ Matte7777 (#880639)

Ottimo …. grazie Matte.

Ci vediamo domani per il prossimo turno.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 25-06-2013 15:41

Scritto da Angeli Pierre
Brutta sconfitta per Baldi, non me l’aspettavo.
Ed ora aspettiamo il risultato di GQ sperando di ritrovarci anche domani a commentare questo piccolo torneo.

Hai mai visto giocare Baldi? Io non ho mai visto giocare, nemmeno Ymer, pero’ se Filippo si sposta tutto sul dritto per colpire la palla, sull’erba fai poca strada, devi coprire il campo correndo come un matto.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 25-06-2013 15:40

Chi sarà il prossimo avversario di quinzi?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 15:40

Scritto da Matte7777
Quinzi vince 6-4 6-1

Grazie Matte! Bene! Ora nei quarti una grande sfida contro Zverev, se ha vinto…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-06-2013 15:40

sempre e solo
GQ

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 25-06-2013 15:39

Gira e rigira, il tanto “disprezzato” (dagli inguaribili troll) GQ è l’unico dei giovani azzurri che va avanti anche oggi…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 25-06-2013 15:36

Scritto da Hoila Seppi
ma no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

Intanto Seppi si è già fatto controbrekkare… Ti è bastato un quarto in 250 per ringalluzzirti e mettere top 16. Io spero in Quinzi, perchè Seppi è un buon giocatore ma in tutta la sua carriera non è mai riuscito a fare quarti in uno slam! Forse non hai capito che, desideriamo un giocatore italiano che competa coi migliori!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 25-06-2013 15:36

@ fabio (#880632)

Era in programma dopo il match di Napolitano. Quindi dovrebbe essere iniziata da poco. Per il resto ci affidiamo a Matte.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 25-06-2013 15:34

@ Angeli Pierre (#880633)

Baldi è pìù debole di Ymer purtroppo..e non è la prima volta che perde contro di lui.. 😉

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 25-06-2013 15:31

Scritto da Angeli Pierre
Scusa Matte … conosci qualche altro risultato?

Quinzi ha vinto 6-4 6-1

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte7777 25-06-2013 15:30

Quinzi vince 6-4 6-1

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 25-06-2013 15:28

Brutta sconfitta per Baldi, non me l’aspettavo.

Ed ora aspettiamo il risultato di GQ sperando di ritrovarci anche domani a commentare questo piccolo torneo.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 25-06-2013 15:28

Ragazzi, ma la partita di quinzi è iniziata? Mate777, la richiesta è rivolta a te, che da quanto leggo sei il custode delle informazioni riservate. 😆

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 25-06-2013 15:25

ma no. teniamoci Andreas, tanto puo giocare ad alto livello altri 5 anni.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nostradamus (Guest) 25-06-2013 15:24

Napolitano per me ha cmq disputato un buon torneo, non esce assolutamente ridimensionato stavolta! Quella di Baldi puo’ starci anche, ma speravo fosse piu’ combattuta se proprio doveva perdere! Ora vediamo GQ che combina, ma credo che lui nn dovrebbe avere grossi problemi oggi!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan802 (Guest) 25-06-2013 15:22

Non vedo troll scrivere quando perdono altri azzurrini come Baldi e Napolitano.. Aspettano tutti Quinzi??

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 25-06-2013 15:20

news da quinzi ha iniziato?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 25-06-2013 15:18

A tirare la carretta fino alla fine sempre solo lui…FORZA GQ

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 25-06-2013 15:17

Anche Baldi perde, e piuttosto malino (6-2 6-4, notizia postata da matteo777 nell’altro post). GQ, salvaci tu!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angeli Pierre (Guest) 25-06-2013 15:04

Scusa Matte … conosci qualche altro risultato?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 25-06-2013 14:49

Scritto da Civitanova marche
Cosa sta facendo Quinzi?

no.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lol (Guest) 25-06-2013 14:43

Peccato……comunque segnali di miglioramenti per stefano che adesso lotta con continuita anche con i + forti…FORZA STETO!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Civitanova marche (Guest) 25-06-2013 14:34

Cosa sta facendo Quinzi?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 25-06-2013 14:23

🙁

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!