Challenger Praga: Eliminato al secondo turno Matteo Viola
Matteo Viola si ferma al secondo turno nel torneo challenger di Praga (e42.500, terra).
L’azzurro, testa di serie n.5, è stato battuto da Javier Marti, classe 1992, n.219 del mondo, con il punteggio di 46 63 61 in 1 ora e 40 minuti di partita.
Primo set: Matteo avanti per 4 a 1, subiva il controbreak nel settimo gioco quando perdeva a 30 il turno di battuta.
Sul 4 pari l’azzurro annullava tre pericolose palle break, dal 15-40, e poi nel gioco seguente brekkava a 0 Marti, conquistando la frazione per 6 a 4.
Secondo set; Viola sotto per 1 a 4, con due break, recuperava un servizio nel sesto gioco, ma quando ha servito sul 3 a 5, dal 40-30 perdeva la battuta, e Marti conquistava il secondo set per 6 a 3.
Terzo set: Matteo, che nel corso della frazione non teneva mai un solo turno di battuta, dopo aver piazzato il momentaneo controbreak nel terzo gioco, subiva da quel momento un duro parziale di quattro game consecutivi, uscendo dalla manifestazione per 6 a 1.
TAG: Challenger Praga, Challenger Praga 2'013, Matteo Viola
4 commenti
crisi nera per matteo…deve svegliarsi e lo deve fare adesso….o precipitera’ in classifica…lui e il cipo sono quelli che vedo messi peggio ultimamente die nostri nei top 200
Non ce la più a vincere…..deve fermarsi, ritrovare fiducia e ritornare nei tornei sul cemento, secondo me, sennò crollerà in classifica!
Finché non ritrova fiducia, può perdere da chiunque. Forza Matteo, credo in te
che peccato,ora a wimbledon arriverà sfiduciato