Wimbledon: Gael Monfils non ci sarà
Gael Monfils non giocherà il torneo di Wimbledon.
Lo ha annunciato lo stesso giocatore questo pomeriggio dopo essersi qualificato per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Halle.
Ricordiamo che il giocatore transalpino non si era iscritto nemmeno alle qualificazioni ed è fuori dal main draw di 14 posti.
Il motivo è un problema personale.
TAG: Gael Monfils, Monfils, Wimbledon, Wimbledon 2013
Monfils sei sempre il nr.1 a prescindere dalla classifica. Ti manca solo un allenatore in grado di portarti al di sopra di tutti.
Le tue giocate sono uniche.
Monfils sei sempre il nr.1 a prescindere dalla classifica. Ti manca solo un allenatore in grado di portarti al di sopra di tutti.
Le tue giocate sono uniche.
scusate ma a voi cosa frega se lui ha rinunciato? vi ricordo che i tennisti hanno una vita privata, avra da farsi i …. (mi autocensuro altrimenti faccio lavorare troppo i redattori di livetennis) suoi.
mi sembra difficile dato che sta giocando in questo momento
si vede che in quel periodo avrà anche da farsi i cavoli suoi senza dover rendere conto al mondo …
Si è offeso per la mancata wild card o gliel’avevano proposta?
Inconcepibile la sua scelta.
Cosa c’entra che sono due settimane? Non è detto che sarebbe arrivato alla seconda settimana, e nel caso non sarebbe certo stato un pessimo risultato, no? Quindi non sto capendo… Non gli avrebbero dato una wild card? Figuriamoci.
a me dispiace, è un giocatore spettacolare e divertente.
è simpatico e sopra le righe, ogni tanto un personaggio così ci vuole, probabilmente non è ancora al top, semmai purtroppo ci tornerà…
ma che scusa!!! gli avevano pure dato una wild card!
sentite questa: “doping?” Come direbbero alcuni…
se guardi la risposta risposta dello staff di livetennis ti fa capire quello ke ho scritto..dopo un lungo infortunio fare 2 slam di fila è una mazzata..secondo me ha giocato a parigi solo perchè è francese..per recuperare punti è sicuramente più facile farli in tornei 250 e non in un lungo e stancante slam.. 😉
Ragazzi era già preventivato secondo noi. Non si è iscritto nemmeno alle qualificazioni tre settimane fa e questa cosa fa capire che non aveva in programma di giocarlo il torneo. Un saluto ragazzi.
E non è la prima volta che lo fa.
Ma che mi significa, salta il torneo più prestigioso del mondo per poter giocare gli Us Open? Non ha nessun senso, specialmente dal momento che è già ritornato a giocare a Parigi.
mmmmm gatta ci cova!!credo che anche se personale possa essere qualche indicazione potrebbe darla,cè gente che pensa male….anche lui 6 mesi di stop e rientro per parigi torneo di casa…mah!!
grande gael, peccato non vederlo a wimbledon
Concordo.
Comunque gioiamo per averlo visto di nuovo in campo pimpante; ricordo che il suo coach aveva affermato che esisteva il serio pericolo che Gael avesse terminato la carriera.
Che peccato! Oggi ha giocato una partita spettacolare, non tanto per l’avversario che aveva contro, ma per la ricerca del colpo spettacolare, per intrattenere il pubblico. Grandissimo quando dopo una volè in tuffo dell’avversario gli è andato a dare la mano. grande personaggio,
a parere mio una grande perdita, io mi diverto sempre quando lo vedo giocare….
Che significa un problema familiare? E’ sposato? A qualche familiare che non sta bene? A me sembra una scusa
per me ha fatto benissimo..vuole essere prontissimo per gli us open 😉