Challenger Caltanissetta: Marco Cecchinato fermato da Robin Haase nei quarti di finale
Marco Cecchinato si ferma nei quarti di finale nel torneo challenger di Caltanissetta (e85.000 H, terra).
Il tennista siciliano si è arreso a Robin Haase, classe 1987, n.66 ATP, con il punteggio di 64 62 in 1 ora e 10 minuti di partita.
Primo set: Cecchinato sul 2 a 1, mancava una palla break e nel gioco successivo cedeva il servizio a 30.
Haas, non aveva più problemi sui propri turni di battuta e dopo aver mancato una palla break sul 3 a 2 ed un’altra sul 5 a 3, chiudeva la prima frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto a 30 l’ultimo game al servizio.
Secondo set: L’olandese toglieva il servizio al giocatore siciliano nel primo game e sul 4 a 1 (dal 40-30) e poi senza concedere nulla alla battuta, portava a casa set e match per 6 a 2, dopo aver tenuto a 0 l’ultimo game al servizio.
TAG: Cecchinato, Challenger Caltanissetta, Challenger Caltanissetta 2013, Marco Cecchinato
6 commenti
Va bene, il suo lo ha fatto, oggi era molto molto difficile vincere, ha fatto un buon primo set. Torneo positivo, ha onorato pienamente la WC, ora è importante continuare così.
Intanto Poto incamera questi 40 bei punticini… battuto De Bakker con esperienza e mostrando ottima continuità psicofisica…
Bel toneo ma brutta partita con molti errori evitabili e una certa svagatezza. Haase ha solo raccolto i suoi sbagli purtroppo.
Dopo giustino best ranking anche per cecchinato . Da lunedì è 306 ATP
Bene dai, non l’ho vista però immagino un buon primo set. Forza Marco, continua così che i challenger sono alla tua portata!
Buon torneo e buon primo set per Marco. Avanti così!