Anche Andy Murray risponde ad Ernests Gulbis: “Un atleta deve dare il massimo in campo”
Anche Andy Murray ha replicato alle dichiarazioni di Ernests Gulbis che aveva definito i top 4 del ranking ATP molto noiosi.
Dichiara Andy: “Un atleta deve dare il massimo in campo. Che io piaccia o meno alle persone dovrebbe essere irrilevante. Ad essere onesti, ho trovato sempre più difficile aprirmi e divertirmi durante le conferenze stampa. Cerco di dare risposte oneste ma sinceramente noiose, così non avrò problemi per quello che dichiaro”.
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
Hai il senso dell’umorismo di un chiodo arrugginito. L’intervento di Grace ti dice qualcosa?
Comunque non volevo certo crocifiggere l’autore dell’articolo, sempre complimenti alla redazione, questo è scontato.
Caro Gulbis i primi 4 fanno i tennisti al top non gli animatori turistici!Fiorello invita Djokovic ma non è lui ad essere 1 ATP.
Quotone…
@ 12aprile70 (#858722)
non ho capito l’intervento, si parla di maschi e di atp, non c’è nessun riferimento alle ragazze né nell’articolo, né in alcun commento.. 🙄
ah già scusa, adesso capisco: era per poter sparlare un po’ di sara, aggratis.. 🙄
posso rompere un po’ redazione?
togliete quegli apostrofi per favore??? 😆
Ma davvero frega così tanto a qualcuno delle conferenze stampa? A me piace vederli giocare, i giocatori, i commenti manco li leggo.
@ suro (#858713)
Caro Suro mi piacerebbe essere d’accordo con Te…ma la realtà è proprio quella che il buon Murray conferma…solo che non dice cose noiose “perchè è concentrato sul gioco”…Le risposte dei Fab Four (che sono Fab Four da anni) sono solo il frutto delle lezioncine impartite dagli esperti dell’ATP e, soprattutto, dagli Addetti PR delle Aziende di cui i 4 Grandi sono Testimonial.
Le risposte banali sono le più innocue e non provocano particolari reazioni negative da parte dei fans che sono – dal punto di vista aziendale – dei Consumatori/Compratori.
Ergo: mai scandalizzarli! I milioni di dollari/euro che i 4 si intascano dalle aziende vanno difesi coi denti! E quindi: una banalità dopo l’altra! 😈
Ma lasciate che siano le donzelle a rispondere, ma cosa sono tutte queste intomissioni nel circuito femminile?
E poi, le prime 4 noiose, e la quinta, la nostra Sarita, è forse meno noiosa? Bah! 🙄 😯 😉
Tocca dare ragione persino a Murray, per cui non ho alcun tipo di simpatia.
Questo è l’effetto dell’intervista di Gulbis, che siccome in campo non riesce a competere con i più forti, allora cerca visibilità attraverso le interviste…ma anche lì con scarsi risultati 🙂
Grande Andy!!
In effetti i primi 4 tennisti al mondo cercano di concentrarsi su quello che accade in campo, Gulbis evidentemente no.
I risultati si vedono: i Top4 sono favolosi e/o concreti, Gulbis è sì favoloso ma evidentemente meno concreto in campo, e i risultati stanno a dimostrarlo.