Problemi fisici per Andreas Seppi
Problemi fisici quest’oggi per Andreas Seppi nel vittorioso match di secondo turno al Roland Garros.
Il tennista di Caldaro all’inizio del terzo set ha avuto un problema all’inguine e pensava addirittura di essersi stirato e non ho chiamato l’intervento del fisioterapista, per non dare alcun vantaggio psicologico all’avversario, lo sloveno Blaz Kavcic.
L’azzurro ha anche dichiarato che quel dolore all’inguine è la prima volta che l’avvertiva, invece nel quinto set ha avuto ancora problemi alla spalla destra.
Seppi spera di essere in campo ed al meglio nella giornata di venerdì contro Nicolas Almagro nel terzo turno del torneo parigino.
TAG: Andreas Seppi, Roland Garros, Roland Garros 2013, Seppi
Ahia, gia non è in forma, se adesso è pure mezzo infortunato, contro Almagro non ha proprio speranze!
peccato ke nn è in forma xke come avete detto a un tabellone stupendo.. speriamo ke riposi bene e si riprenda..
Se per vincere ogni partita ci mette 5 ore e’ chiaro che ha alte probabilita’ di “rompersi”…Ma in ogni caso FORZA ANDREAS!! Doma Almagro!
Ma porc… 👿
C’ha un tabellone stupendo per essere il Roland Garros al terzo turno…Almagro che è tosto assai ma non mi pare in forma quest’anno e poi o Monfils o Robredo (il francese quasi sicuramente)…se al posto di Seppi qui c’era Fognini arrivava ai quarti (Monfils ha vissuto un incubo contro Fabio qualche tempo fà qui a Parigi) e nei quarti contro Ferrer non scendeva in campo mogio mogio ma ci tentava (poi ci perdeva quasi certamente però ci tentava)…porc…CHI HA IL PANE NON HA I DENTI SGRUNT!!! 😈
Non è poca cosa a Parigi essere un terraiolo come Almagro o Simon e vincere fino ai quarti in 3 set. Si esce dai match meno provati e con tendini e articolazioni meno usurate. Se ci giochiamo Seppi dopo Bolelli il prossimo ATP è da farsi a Lourdes. Tanto sempre in Francia siamo.
tra l’altro Andreas dovrebbe giocare domani il doppio con Troicki, mi auguro dia forfait (non me ne voglia Troicki) per riposare e cercare di recuperare per venerdi, sempre se i problemi elencati nell’articolo sono importanti.
speriamo si riprenda subito.
noo..spero possa giocare!
Ci credo, si è dovuto fare 7 ore di partite, per battere Mayer e Kavcic 😯
Incrociamo le dita…
speriamo nulla di grave in previsione della stagione sull’erba
Ci mancava pure questa, speriamo non comprometta in alcun modo la stagione erbivora, sopratutto Wimbledon
Penso che sia stato bravo, al di le’ di cio’ che ho letto nei post. Anni fa li perdeva qs incontri….