Il Roland Garros in esclusiva su Eurosport. Si parte domani a partire dalle ore 10-45
Eurosport seguirà in diretta e in alta definizione l’appuntamento più atteso e prestigioso della stagione del tennis su terra rossa: il Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam, in programma a Parigi dal 26 maggio al 9 giugno.
Saranno oltre 200 le ore di programmazione LIVE complessive: il palinsesto prevede il primo collegamento alle 11.00 (fino ai quarti di finale) con la presentazione della giornata e la diretta non-stop su Eurosport ed Eurosport 2; dopo l’ultimo incontro chiuderà la giornata su Eurosport il magazine “Game, Set and Mats” condotto da Mats Wilander e Annabel Croft.
Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo, Guido Monaco e Lorenzo Cazzaniga affiancati da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Roberta Lamagni, Luca Bottazzi e Stefano Semeraro nel ruolo di spalle tecniche.
Le telecamere di Eurosport avranno accesso a 7 campi, per seguire gli incontri più avvincenti. La programmazione in diretta degli incontri sarà arricchita dalle interviste ai protagonisti realizzate da Annabel Croft e da Barbara Schett. A partire dal 2 giugno Mats Wilander e altri ospiti di spicco forniranno la loro analisi al termine di ogni incontro, oltre ad un’introduzione a quello successivo.
Si conferma anche per questa edizione l’appuntamento esclusivo con “Game, Set and Mats” in onda su Eurosport dopo l’ultimo incontro della giornata. In diretta dal Roland Garros, Mats Wilander e Annabel Croft analizzeranno in prima serata gli avvenimenti del giorno ripercorrendo le sequenze di maggiore interesse e i punti più spettacolari, il tutto arricchito da interviste e da reportage esclusivi.
Gli appassionati potranno usufruire di un’ampia scelta anche su Eurosport Player, il servizio di streaming online su abbonamento: gli appassionati avranno l’opportunità di seguire fino a 7 campi in contemporanea attraverso il servizio multi-feed. Inoltre, utilizzando la funzione Video on Demand, potranno accedere a contenuti aggiuntivi, come approfondimenti e interviste ai giocatori e rivedere i match.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2013
@ abba (#854391)
Beh Wimbledon e’ Wimbledon,nessun’altro torneo di tennis può essere paragonato!
Vuoi dire che su raisport faranno vedere le partite di pomeriggio? per me sarebbe fantastico visto che nella mia zona supertennis non si vede
la rai trasmetterà tutti i giorni nel pomeriggio per circa 4 ore(da lunedi però,domani niente),dipende dalle giornate e dai palinsesti
lunedi su raisport 2 è previsto il collegamento dalle 14:55 alle 19,idem martedi però come si sa gli orari della rai sono sempre molto ballerini,comunque diciamo indicativamente nel pomeriggio di raisport2,poi se partono prima o dopo dipende dall’umidità 😛 ma è già qualcosa 😉
6 canali per roma??
roma il torneo più importante dopo gli slam?????
ma che dici!!!
peggio di tutti è Bottazzi..non si può sentire! terribile..
@ Michele (#854470)
sono addirittura odiose?mah
e allora la Williams, la Sharapova, la Azarenka, la Putinseva sono simpatiche?
la rai??
@ matejo (#854475)
IO SO CHI è LA PEGGIORE…LA SERRA ZANETTI!
Perché fate pubblicità ad una TV a pagsmento?
Che vergogna! e’ come fare un spot gratuitamente
dire “esclusiva su Eurosport” equivale a dire “non si vede niente!” 👿
O.T
La peng ha vinto contro la oprandi .. Bene per la giorgi.. Stanchezza per la peng che é bruxelles
no bisteccone no ti prego.. con tutti quei respiri affannosi tra una parola e l’altra… mi fa venire l’infarto solo a sentirlo!!
@ matejo (#854475)
@ matejo (#854475)
Gianni Clerici e Rino Tommasi nonché bisteccone …….
Chi sono per voi i migliori commentatori delle partite di Tennis ? Per me Federico Ferrero ( Eurosport ) e Elena Pero con Bertolucci per Sky
Faranno vedere solo le odiosissime sorelle Radwanska, che spero vengano spedite a casa immediatamente insieme al loro ego
Ma Raisport quest’anno non daà nulla??
non e’ cosi facile acquistare i diritti tv di questi tornei cosi importanti, soprattutto farlo con 5-6 canali
non e’ cosi facile acquistare i diritti tv di questi tornei cosi importanti, soprattutto farlo con 5-6 canali
Mi chiedevo perché Sky Sport non compra il Roland Garros e gli US Open mettendo 6 canali a disposizione come fa per Wimbledon?
E perché non lo fa anche con il torneo nazionale di Roma invece di darci solo 2 canali?
Roma è diventato il torneo più importante dopo quelli del Grande Slam e Sky non lo copre con 6 canali e non compra neanche il torneo femminile che noi per vederlo dobbiamo accontentarci del solo canale di supertennis.
Non dico che deve anche comprare gli Australian Open visto il fuso orario proibitivo, però almeno trasmettere come si deve il Roland Garros, gli US Open e allargare Roma mi sembra il minimo, non credete???
Il problema è sempre il solito….Eurosport Italia non ha la possibilità di scegliere il campo e quindi non c’è possibilità molte volte di vedere gli azzurri….Bisogna rimettersi alla sorte!!
quali sn i campi coperti???
Pochi due canali… Sky sport tutto un altro mondo con Wimbledon.