Maxime Teixeira: “Flavio mi ha confuso molto con il suo rovescio tagliato”
Maxime Teixeira ha sconfitto il nostro Flavio Cipolla questo pomeriggio nel secondo turno delle qualificazioni del Roland Garros.
Dichiara il transalpino alla fine della partita: “Oggi ero pronto per un grande battaglia. La cosa strana è che le sospensioni per pioggia si sono sempre verificate quando ero avanti nel punteggio”.
“Flavio mi ha confuso molto con il suo rovescio tagliato, mi hanno detto che il suo gioco somiglia molto a quello di Gianluca Pozzi.
E’ stata una partita che si è decisa su alcune occasioni. Ed io sono stato bravo a sfruttare le mie. Spero di fare bene in questo torneo.
Nel 2011 persi al secondo turno da Roger Federer. Quest’anno cercherò di fare meglio“.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2013, Teixeira
cosa doveva dire? non mi sembra abbia parlato male ne mancato di rispetto al ns giocatore, semmai mi sembra strano che uno come lui venga intervistato 😀
arroganti sti francesi!!!!
il mitico gianluca pozzi aveva una varietà di colpi maggiore ed era decisamente più offensivo e spettacolare di cips………che cmq rimane un grande…..
Questo ci prende pure per i fondelli…qualcuno gli spieghi anche che se Cipolla non fosse sotto un treno ma almeno in condizioni dignitose sarebbe stato asfaltato sto mezzo giocatore
magari cipolla giocasse come pozzi
Ma chi si crede di essere questo qui?
@ aureliriccardo (#853475)
Infatti.. Già tanto se passerà un turno 🙄
Pensa se non lo confondeva……
Peccato per Flavio, match alla sua portata ma è in un periodo in cui sembra non avere molta benzina.
Grande cultura tennistica, questo francese nel ricordare Gianlucone Pozzi. E per avere 23 anni. In effetti un po’ lo ricorda per il continuo back, ma il barese era molto più offensivo e giocava spesso serve & volley. Tennista da erba/cemento, e completamente nullo su terra.
nemmeno fosse nadal… come se sulla carta il francese avesse dovuto vincere 6-1- 6-1… e poi ha inaspettatamente trovato difficoltà contro lo sconosciuto cipolla, mah.. ma vaff
È odioso con quel suo rovescio tagliato…