Roland Garros: Domani il sorteggio dei tabelloni principali
Domani, alle ore 11:30 ci sarà il sorteggio dei tabelloni principali del singolare maschile e femminile del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grand Slam.
Ricordiamo che per i colori italiani saranno al via nel singolare maschile Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Lorenzi e Simone Bolelli (aspettando Flavio Cipolla nelle quali) e Sara Errani, Roberta Vinci, Francesca Schiavone, Camila Giorgi, Karin Knapp e Flavia Pennetta nel singolare femminile.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2013
Grazie
Eliminati dal tabellone di qualificazione, non dal main draw.
Eurosport 1, Eurosport 2.
Qualche ora di gioco verrà trasmessa anche da RaiSport.
chiunque non sia tds, stavolta non fognini
Ma non sono gia’ stati eliminati tutti gli italiani?
Qualcuno sa se le partite del Roland Garros verranno trasmesse su super tennis?
Ma non sono gia’ stati eliminati tutti?
Secondo me Federer non si è voluto impegnare nella finale di Roma, tanto la posizione in classifica non cambiava (ho letto in un’intervista il giorno prima che dopo la partita di sette anni prima di 5 ore, voleva che finisse in meno di un’ora e mezza…), poi forse sbaglio ma Roger e Nadal hanno lo stesso sponsor e a Nadal serviva rilanciarsi dopo tanti mesi fermo…ultima ipotesi che era davvero stanco avendo giocato la sera fino a circa mezzanotte per due volte…penso che nel sorteggio a Parigi non incontrerà subito Nadal!Ovviamente spero che vinca, dovrebbero esserci buone probabilità. Per rispondere a chi pensava male, non penso proprio che il tabellone di Roma sia stato fatto per farlo vincere, anzi…
voglio la Radwanska…per una volta!!!
fabio minimo quarti di finale poi ne riparliamo!!!!!!!!!!!!!!!
@ abba (#853350)
Lo so che Andreas è in crisi nera però una minim speranza la nutro…al primo turno chi può incontrare?
@jose’ mourinho Guarda, so bene che a Montecarlo Nole ha stracciato Rafa.
A Roma però secondo me non stava benissimo, io l’ho visto dal vivo contro Dolgopolov e non sembrava del tutto convinto. Per questo io penso che non abbia voluto dare una “rivincita” così immediata allo spagnolo, ma lasciargli il ricordo della scoppola e tutte le sue incertezze fino al Roland Garros. Lo so che è fantatennis, ma Nole che si deconcentra al momento decisivo non s’è mai visto. È una lettura molto forzata degli avvenimenti, ma la chiave psicologica tra Nole e Rafa è quasi pari al complesso Roger – Rafa, per cui…..
speriamo il femminile ci salvi come al solito! senno da mercoledi tutit ad aspettare il challenger di caltanissetta 😈
aspettando che vengano su le nuove leve (i nati post ’90…..), qualificazioni del rolando molto deludenti….
speriamo invece in qualche buona performance nel MD dei nostri paladini….
sui nostri giocatori sono molto pessimista l unico è fognini che conoscendo la sua discontinuità sono pronto a scommettere su un 5 set contro un carneade qualunque al primo turno poi è tutto da vedere se vince o perde. gli altri la speranza è un derby senno tutti a casa ole
Redazione, un’informazione ma dove vengono trasmessi gli incontri del Roland Garros sia maschile che femminile?
non preoccuparti, non arriverà al terzo turno e a meno non abbia un colpo di culo pazzesco neppure al secondo.
comunque le tds dal 9 al 16 saranno abbinate alle tds dal 17 al 24…essere 19 o 20 non cambia nulla.
@ LiveTennis.it Staff (#853161)
Grazie della notizia!!!
chi vuole scommettere con me che djokovic e nadal non saranno dalla stessa parte e che quindi federer becca nadal e djokovic ferrer? organizzatori di parigi a parte..
beh andri60, dire che nole non ha voluto giocare la semifinale con nadal e si è fatto buttare fuori da berdych credo che sia una grandissima sciocchezza…dato che due settimane prima sulla terra di montecarlo x 40 minuti nadal non ha visto la pallina con nole oltre ad averci perso….detto ciò sono d’accordo che almeno x quanto riguarda il roland garros nole e rafa devono stare uno da una parte e uno dall’altra…cmq domani vedremo…
@ abba (#853269)
Seppi è testa di serie numero 20 (19 se si ritira Wawrinka) chi può prendere?
Fabio sarà tds 27 (26 con ipotetico ritiro di Wawrinka che non avverrà), quindi prenderà in un eventuale terzo turno uno dei primi 8.
Speriamo che il sorteggio gli riservi Tipsarevic (battuto in 5 set al proprio al rolando) oppure Berdych e Gasquet (appena battuti a Montecarlo). Non sarebbe facile, ma partirebbe con qualche chanches (diciamo 40%).
Più difficile, ma non impossibile contro Tsonga (diciamo 25%), evitiamo i top4 e un ottavo di finale non è traguardo impossibile.
Dai Fabio
@naninarnia Pur essendo federeriano convinto, per una volta concordo: Nadal non deve essere dalla parte del Djoker, visti i valori da ultimo espressi sul campo e certamente non lo sarà, poiché i sorteggi sono sempre stati una farsa.
Tanto per dirne una: io credo che a Roma si sia tentato di fare il miglior tabellone possibile per iscrivere una volta per tutte il nome di Roger tra i vincitori.
In caso di semifinale tra Nole e Rafa, uno dei due sarebbe arrivato comunque più che sfinito in finale.
Solo che Nole, con l’arrotino, non ci ha voluto giocare ed ha praticamente abbandonato una partita già vinta.
A pensar male si fa peccato ma……..
Sono molto contento che Simone giochi:volevo chiedere alla redazione se si sapevano notizie più certe sulla sua condizione fisica
si, uno dei tre sono io 😆
@ Marco (#853166)
Sarebbe la più giusta, a meno che volete correre il rischio di vedere un’altra bellissima finale come quella di Roma?
Ma con i ritiri di Murray, Del Potro e Bellucci, entrano 3 LL?
@ sarvuccio (#853118)
per scaramanzia non l’ho inserito nel commento 😆 ovviamente forza azzurri
se top 20!
non ha mai battuto un giocatore fra i primi 100… ha perso dal numero 99 garcia lopez 64 61… ed è già top 20 sulla terra!
allucinante!
si sa quando verranno sorteggiati i tabelloni di doppio?
allora.. 100 euro sul tavolo per una semi ipotetica Federer-Nadal!
Chi scommette contro di me?
ok grazie 😉
@ Francesco (#853155)
Si gioca.
Per la redazione:Si sa con certezza se Bolelli giocherà il torneo oppure no?
da quanto ho capito, millman che aveva la wc per il main draw ha dovuto rinunciare e cosi kyrgios ha ricevuto l’invito direttamente per il tabellone principale. infatti nelle quali la wc australiana è andata ad alex bolt (proprio al posto di kyrgios)
è nel tabellone principale al posto di millman
quindi vesely su terra batterebbe uno dei primi 40-50 secondo te? io sono il primo a dire che è fortissimo…ma se pensi che su terra possa battere già da ora, per fare qualche esempio, paire, gulbis, andujar, janowicz, fognini, klizan, melzer, granollers, youzhny, mayer, baghdatis, mi sa che dovresti seguire un altro sport
redazione una domanda…ma nick kyrgios non aveva avuto un invito per le quali del rolando? come mai non le ha disputate?
@ matteo (#853121)
Penso che jiri vasely possa arrivare con un buon tabellone fino agli ottavi …. E’ 93 ma sulla terra e’ giá top 20
Se si qualifica, occhio a jiri vesely… non che arriva in fondo, ma quale scalpo tra i top 30 può farlo
@ matejo (#853117)
Fosse che mai ci vedresti pure un Fognini fra questi nomi ?
Quest’anno a livello maschile , prevedo grandi sorprese. Visto le numerose assenze , se un Janowicz,Dimitrov,Paire prendono un buon tabellone , possono arrivare in fondo….ne vedremo delle belle