Bene Quinzi Copertina, Future

Gianluigi Quinzi accede alle semifinali di Sharm El Sheikh. Ora sfiderà Kevin Krawietz

10/05/2013 11:41 257 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.460 del mondo
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.460 del mondo

Gianluigi Quinzi accede alle semifinali del torneo di Sharm El Sheikh ($10,000, terra).

L’azzurro, classe 1996, ha sconfitto nei quarti di finale l’egiziano Sherif Sabry, classe 1986, n.449 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 30 minuti di partita.

In semifinale sfiderà Kevin Krawietz, classe 1992, n.379 del mondo e n.2 del seeding.

Primo set: Gianluigi avanti per 4 a 0, grazie ai break al primo game (dal 40 a 0), e nel terzo gioco (a 30, dal 30-15), perdeva il servizio nel sesto game.
Sul 4 a 3 l’azzurro teneva il turno di battuta a 30, recuperando dal 15-30 e poi nel gioco successivo strappava nuovamente il servizio a Sabry (ai vantaggi), conquistando in questo modo il parziale per 6 a 3.

Secondo set: L’azzurro avanti per 3 a 1, subiva il controbreak nel quinto gioco, ma sul 4 a 3, dal 30 a 0, con al servizio Sabry, toglieva ai vantaggi la battuta al giocatore egiziano e nel game successivo, dopo aver annullato due palle break dal 30-40, alla seconda palla match a disposizione chiudeva set e match per 6 a 3.

EGY Sharm El Sheikh – Quarti di Finale

ITF Sharm El Sheikh
Quinzi, Gianluigi
6
6
Sabry, Sherif
3
3


ITF Sharm El Sheikh
Hossam, Karim
2
6
4
Krawietz, Kevin
6
3
6

TAG: ,
giuseppe91 (Guest) 10-05-2013 23:29

@ Gianluigi Quinzi (#845918)

non lo sottovalutate a Idmbarek ha vinto delle ottime partite nel ultimo mese.. 😉

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste67 (Guest) 10-05-2013 22:40

Ho dato un occhiata ai Vari Seppi Fognini e non solo …Quinzi e’ avanti un anno per quanto riguarda la classifica.

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluigi Quinzi (Guest) 10-05-2013 22:37

quella di domani è la vera finale perchè idmbarek è 1500 del mondo career high 4 anni fa 700 ha 26 anni

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
savino (Guest) 10-05-2013 22:32

Ore 10:30, io ci sarò

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 10-05-2013 21:33

@ affò (#845879)

nell’altra semifinale vince Idmbarek 😉

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
affò (Guest) 10-05-2013 21:14

OK, allora domani alle 10 e 30. Per me domani è la vera finale. Io dico che se la può giocare benissimo. In finale incontrerebbe mal che vada VOVK Stanislav che se non sbaglio è 603 ATP. Lo so non vuol dir niente, però… Il ragazzo ci ha abituato bene e difficilmente (anzi mai) commette scivoloni contro chi ha una classifica peggiore…
Ma forse sto correndo troppo…un passo alla volta e forza GQ !!!

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni (Guest) 10-05-2013 21:10

@ Menealo Un Poquito (#845545)

credo che nessuno pensi che quinzi sia il messia, io personalmente credo che adesso abbiamo seppi e fognini, che ha 17 anni forse giocavano ancora nel circolo del loro paesello, quindi questo mi fa sperare che sia un po meglio

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 10-05-2013 20:25

@ affò (#845822)

Domani GQ alle 10 e 30.

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Show off 10-05-2013 20:24

@ affò (#845822)

10.30 ora locale

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
affò (Guest) 10-05-2013 19:33

A che ora c’è la semifinale ?

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 19:26

Scritto da Mariuz
@ Makiri (#845810)
Penso che il risultato per Quinzi, in una partita contro un top100, valga davvero poco, serve solo per fare esperienza. Mi sembra ovvio che in un futuro prossimo questi avversari Quinzi non lo vedranno neanche nei rettilinei, per dirla alla Tommasi.
E’ stato utile capire come Quinzi sia cresciuto in un anno: un anno fa al Garden non riusciva proprio a tenere lo scambio contro Panshasky, a Napoli due settimane fa, ha condotto il gioco, con due fondamentali già da tornei ATP, palesando limiti di inesperienza e di completezza di gioco, del tutto ovvi.
Mi sembra davvero futile, nel contesto che ho descritto, sostenere che poteva perdere più netto .. cosa sarebbe cambiato?

hai assolutamente ragione il risultato è la cosa meno importante a livello di crescita..a me per esempio è piaciuto molto di più contro kavcic che contro gil..vista anche la caratura e lo stato di forma dell’avversario..però a dire che l ha bombardato ce ne vuole..cmq è normale avere limiti…anzi ben vengano ce ne siano..più ce ne sono è meglio così ci sono più margini di miglioramento (ovviamente se il giocatore è valido in prospettiva come è lui e soprattutto umile che credo sia la cosa più importante a quell’età lì)…i progressi ci sono stati e sono importanti però prima di scrivere certe cose e certi paragoni beh andiamoci piano 😉

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 19:19

@ Makiri (#845810)

Penso che il risultato per Quinzi, in una partita contro un top100, valga davvero poco, serve solo per fare esperienza. Mi sembra ovvio che in un futuro prossimo questi avversari Quinzi non lo vedranno neanche nei rettilinei, per dirla alla Tommasi.
E’ stato utile capire come Quinzi sia cresciuto in un anno: un anno fa al Garden non riusciva proprio a tenere lo scambio contro Panshasky, a Napoli due settimane fa, ha condotto il gioco, con due fondamentali già da tornei ATP, palesando limiti di inesperienza e di completezza di gioco, del tutto ovvi.
Mi sembra davvero futile, nel contesto che ho descritto, sostenere che poteva perdere più netto .. cosa sarebbe cambiato?

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 10-05-2013 19:17

@ Makiri (#845810)

@ Mariuz (#845806)

Kavcic che non è molto in forma,sconfitto da Giannessi settimana scorsa in 2,questa settimana vittoria su Trevisan al fotofinish e stesa presa da Ungur 😉
Questo torneo DEVE vincerlo :mrgreen:

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 19:12

Scritto da M_NuS-StylE87
@ Makiri (#845800)
Non mi conoscono come Umberto…..devi dire Nus!!!!!

ok 😆

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 10-05-2013 19:11

@ Makiri (#845800)

Non mi conoscono come Umberto…..devi dire Nus!!!!! :mrgreen:

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 19:10

Scritto da Mariuz
A mio modesto avviso già dalla partita con Kavcic, nel quale ha bombardato da fondo lo sloveno, perdendo punti in gran parte per inserperienza, ha dimostrato di avere fatto un altro step in avanti.
I successi netti di questa settimana non mi sorprendono, ma domani potrebbe essere una partita da lotta!

bombardato io ho visto un’altra partita e la sconfitta poteva essere anche più netto..la cosa che mi è piaciuta è che ha annullato tante palle break..vuol dire che con la testa c’è..anche se è un pò troppo plateale e soprattutto ha un dritto davvero micidiale ….

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
affò (Guest) 10-05-2013 19:08

@ Mariuz (#845795)

Hai proprio ragione. Chi non riesce ad apprezzare le vittorie e il percorso (almeno fino a questo momento) di GQ, proprio non se lo merita. Un 17enne come lui, con al sua continuità, con la sua testa da professionista e con la voglia di migliorarsi sempre è solo da apprezzare. Le critiche ci possono anche stare ma devono essere costruttive e sincere. E sinceramente (se non sbaglio è il miglior 96 in ATP) ciò che ha fatto fino ad oggi Quinzi non può essere molto criticabile…,anzi è solo da elogiare e prenderlo ad esempio per gli altri italiani (spesso con poco carattere).

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaetano (Guest) 10-05-2013 19:08

Vorrei segnalare all’utenza ed in particolate alla redazione che nel torneo junior di Prato RIZZUTI è in semifinale ed ha battuto la TDS1.
Nel femminile HOFER e TORELLI sono in semifinale, in particolare vorrei soffermarmi su queste ultime che in questo scorcio di anno hanno ottenuto buone risultati unitamente alla TURATI alla SIMONELLI e alla BRANCATO. Un profilo su queste ragazze da parte di chi le conosce e possibile pubblicarlo visto che appaiono futuribili

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 19:07

A mio modesto avviso già dalla partita con Kavcic, nel quale ha bombardato da fondo lo sloveno, perdendo punti in gran parte per inserperienza, ha dimostrato di avere fatto un altro step in avanti.
I successi netti di questa settimana non mi sorprendono, ma domani potrebbe essere una partita da lotta!

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 10-05-2013 19:00

@ Alexx (#845773)

ALEX 63 62 cosa è per te???? anzi direi che non ha fatto male…ma 63 62 è netto…..

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 18:56

Scritto da M_NuS-StylE87
@ francesco.m (#845719)
Ma vuoi mettere se beccava gli argentini o De Greef,oppure il future spagnolo con Eysseric-Samper Montana etc etc
@ carmineliberto (#845734)
Capisci quello che dico oppure scrivi tanto per?!Se vince sono contento,ma mi aspetto che giochi con gente tra la 150-300 posizione x vedere il suo livello,voglio capire!Lui doveva battere Gil e Safwat,invece ha perso,tra l’altro Gil nelle quali di Oeiras sconfitto al secondo turno da Joao Domingues N.827

gil era in condizioni allucinanti e nonostante tutto ci ha perso..prima di esaltarlo (nel 99,9% dei commenti o crocifiggerlo lo 0,000000…..tendente ad infinito 1) ricordiamoci che deve dimostrare ancora di essere forte…è un ottimo prospetto…forse il migliore fra gli juniores però deve dimostrare tutto…poi il livello juniores,futures —challenger è tutta un’altra cosa (come ha ammesso lui in una delle poche sensate che ha detto…ogni riferimento al fatto che della vita da tennista adora i soldi e non gli piace viaggiare è puramente casuale)…già krawietz è un buon banco di prova 😉 …quindi umberto nelle sue considerazioni almeno da parte mia ha assolutamente ragione…

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 18:55

@ M_NuS-StylE87 (#845789)

Ma perchè mai DOVEVA vincere con Safwat? 🙂
Safwat è numero 300 al mondo, era nel momento migliore della sua modesta carriera; dire che Quinzi DOVEVA vincere significa attribuirgli già ora un valore ben superiore, top200 – top250, ovvero il ranking che avrà a fine anno (secondo me). Se avrà un tale valore al 31/12 avrà già compiuto un risultato straordinario, non eguagliato da nessun junior negli ultimi anni.
Te sei troppo entusiasta e tifoso di Quinzi! Piano! prudenza!

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 18:50

@ Panattino (#845782)

Sono normali certi commenti, l’Italia è piena di frustrati e di invidiosi.

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
affò (Guest) 10-05-2013 18:43

Grande GQ !!!! anche oggi hai dimostrato di avere una grande continuità nei risultati; a poco più di 17 anni non è da tutti….
Per la vittoria sono sicuro che bisognerà aspettare molto poco….

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 10-05-2013 18:41

@ francesco.m (#845719)

Ma vuoi mettere se beccava gli argentini o De Greef,oppure il future spagnolo con Eysseric-Samper Montana etc etc

@ carmineliberto (#845734)

Capisci quello che dico oppure scrivi tanto per?!Se vince sono contento,ma mi aspetto che giochi con gente tra la 150-300 posizione x vedere il suo livello,voglio capire!Lui doveva battere Gil e Safwat,invece ha perso,tra l’altro Gil nelle quali di Oeiras sconfitto al secondo turno da Joao Domingues N.827

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariano (Guest) 10-05-2013 18:36

@ groucho (#845579)

Purtroppo il tennis non è così facile. Il 50% di quelli che usciranno sono fuori lista, ma hanno maggiori margini di miglioramento
I top ten attuali (a parte Federer) rimarranno ancora tanto

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panattino (Guest) 10-05-2013 18:32

torno a casa ora accendo il P.C. e vedo che Quinzi ha vinto. Scorro indietro un paio di post e trovo commenti di imbecilli vari, in particolare di quelli che muovono critiche ASSURDE a Quinzi. Altro non mi vien da pensare se non che anche su questo post è pieno di soggetti psicopatici.

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 18:26

Pensando alla partita con Kavcic, nella quale ha fatto fare da tergicristallo allo sloveno, top100 al mondo, non mi sorprende troppo questo ruolino di marcia tipo rullo compressore al livello future 😉
Attenzione però che ad ogni partita le insidie si alzano .. non sta mica giocando il torneoculo vinto da Coric due settimane fa 🙂

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 10-05-2013 18:21

Scritto da andy 70
a fine mese vado a Sharm in pellegrinaggio…. là dove il messia spero vinca il primo torneo….
anche i tizi che vendono i santini di padre pio si stanno organizzando
il mio resort l’ho preso tramite un’agenzia di viaggi di Mosca, non voglio italiani tra i piedi

Se Quinzi giocherà a Sharm altri tornei consiglierei ad agenzie turistiche il pacchetto Quinzilandia…visita in albergo al nostro eroe, biglietti gratis per assistere ai suoi tentativi di vittoria,statuette di Gianluigi come souvenir, foto autografate, ciondoli, portachiavi,magliette con andrew sbarrato da segnale di divieto etc.

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alexx (Guest) 10-05-2013 18:17

@ ranch (#845745)

Strabattutto? Ma di che partita parli? Ma per piacere…

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Has fidanken (Guest) 10-05-2013 18:16

Scritto da ranch
@ M_NuS-StylE87 (#845701)
e non lo hai visto? appena ha hgiocato contro KAVCIC è stato strabattuto

Deriso, direi!

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Has fidanken (Guest) 10-05-2013 18:15

Scritto da carmineliberto

Scritto da M_NuS-StylE87
@ francesco.m (#845573)
Infatti vatti a vedere l’entrylist,se giocava in Italia non c’arrivava in SF
@ Ilpacio (#845571)
Non era un challenger di alto livello,però Kyrgios ha battuto Robert,Reid,Jones,giocatori che sul veloce fanno la loro sporca figura,Quinzi invece non ha vinto un bel niente pur giocando contro giocatori mediocri(peggio di quelli da me sopracitati)

Quinzi è il n.1 mondiale della sua classe e lo è ogni anno.

Non ha vinto un bel niente? Fa nulla, ci fa sperare in un “crack” ed è molto importante.
Ora, per favore, se Quinzi vince il torneo, mantieni un basso profilo e lasciaci festeggiare in santa pace.

Sei male informato.

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 10-05-2013 17:50

@ M_NuS-StylE87 (#845701)

e non lo hai visto? appena ha hgiocato contro KAVCIC è stato strabattuto

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ranch (Guest) 10-05-2013 17:49

@ M_NuS-StylE87

e non lo hai visto? appena ha hgiocato contro KAVCIC è stato strabattuto

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluigi Quinzi (Guest) 10-05-2013 17:48

@ wafer (#845731)

Secondo me virgili non è una promessa fallita ma un fallimento per quelli che lo consideravano una promessa.
Zero testa, zero forza fisica, zero resistenza, servizio così e così ,discreto diritto, scarso rovescio, ha tuttavia una indubbia capicità di fare palle corte, ma ne fa così grande uso non perchè questo suo colpo è incredibilmente temibile ma perchè non ha altre possibilità data la limitatezza del suo gioco.

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 10-05-2013 17:37

Scritto da M_NuS-StylE87
@ francesco.m (#845573)
Infatti vatti a vedere l’entrylist,se giocava in Italia non c’arrivava in SF
@ Ilpacio (#845571)
Non era un challenger di alto livello,però Kyrgios ha battuto Robert,Reid,Jones,giocatori che sul veloce fanno la loro sporca figura,Quinzi invece non ha vinto un bel niente pur giocando contro giocatori mediocri(peggio di quelli da me sopracitati)

Quinzi è il n.1 mondiale della sua classe e lo è ogni anno.
Non ha vinto un bel niente? Fa nulla, ci fa sperare in un “crack” ed è molto importante.
Ora, per favore, se Quinzi vince il torneo, mantieni un basso profilo e lasciaci festeggiare in santa pace.

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 10-05-2013 17:30

@ M_NuS-StylE87 (#845701)

Scusa, non era piu’ semplice dire:
vorrei vedere giocare GQ contro Adelchi Virgili perche’ secondo me gli farebbe tante di quelle smorzate che lo rimbambirebbe e lo manderebbe a casa a piangere…..

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco.m (Guest) 10-05-2013 17:19

Scritto da andy 70
a fine mese vado a Sharm in pellegrinaggio…. là dove il messia spero vinca il primo torneo….
anche i tizi che vendono i santini di padre pio si stanno organizzando
il mio resort l’ho preso tramite un’agenzia di viaggi di Mosca, non voglio italiani tra i piedi

vuoi solo russe..condivisibile

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco.m (Guest) 10-05-2013 17:18

Scritto da M_NuS-StylE87
@ francesco.m (#845573)
Infatti vatti a vedere l’entrylist,se giocava in Italia non c’arrivava in SF
@ Ilpacio (#845571)
Non era un challenger di alto livello,però Kyrgios ha battuto Robert,Reid,Jones,giocatori che sul veloce fanno la loro sporca figura,Quinzi invece non ha vinto un bel niente pur giocando contro giocatori mediocri(peggio di quelli da me sopracitati)

Egitto cut-off num 1131, tds 8 num 660, tds 1 num 281 tot ranking enry list (18 giocatori, considerando il primo alternates) 13366
Italia cut-off num 1379, tds 8 num 642, tds 1 num 226 tot ranking enry list (18 giocatori) 14735

Vedo molte differenze…ogni volta la stessa storia: ma le guardate le entry list dei tornei prima di sparare sentenze casuali??

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 10-05-2013 17:02

Cmq sono contento della sua vittoria è,solo che vorrei vederlo giocare in tornei più complicati,tutto qua,x vedere il suo reale valore in questo momento,perchè fin che gioca con Bin Laden,Obama e Saddam non riesco proprio a capire….

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy 70 (Guest) 10-05-2013 16:59

a fine mese vado a Sharm in pellegrinaggio…. là dove il messia spero vinca il primo torneo….
anche i tizi che vendono i santini di padre pio si stanno organizzando 🙂
il mio resort l’ho preso tramite un’agenzia di viaggi di Mosca, non voglio italiani tra i piedi 🙂

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 10-05-2013 16:54

Dando un’occhiata ai risultati del tedesco Kevin Krawietz, vedo che ha perso con Napolitano e con Matteo Trevisan, ma ha battuto Sinicopri, Eremin, ma soprattutto Bastian Knittel (195 al mondo).
In generale non ha risultati di rilievo nel 2013.
Nel 2012 ha battuto qualche topo 200 quali Giannessi, Jan Mertl, Gabashvili, ma neanche in questo caso ha risultati di grande rilievo.

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 10-05-2013 16:46

@ francesco.m (#845573)

Infatti vatti a vedere l’entrylist,se giocava in Italia non c’arrivava in SF

@ Ilpacio (#845571)

Non era un challenger di alto livello,però Kyrgios ha battuto Robert,Reid,Jones,giocatori che sul veloce fanno la loro sporca figura,Quinzi invece non ha vinto un bel niente pur giocando contro giocatori mediocri(peggio di quelli da me sopracitati)

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 10-05-2013 16:41

E’ anche in semifinale l’altro ’96, il coreano, Chung battuto l’anno scorso da Quinzi al Bonfiglio.
E’ in semi in un 15.000 in Corea, con una entry list comunque abbastanza modesta.
Certo che al RG junior ci saranno tanti avversari per Quinzi.

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio adora Maria Kirilenko (Guest) 10-05-2013 16:20

Scritto da andrew

Scritto da Fla13: Forza Eremin!
Che ridere, leggere ciò che scrive certa gente. Provocano e denigrano il miglior prospetto 96 al mondo, ma non possono starne senza e scrivono su ogni articolo che riguarda Quinzi!

mai scritto niente su Kokkinakis jn vita mia! Giuro!!!

:mrgreen: carina questa!

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ser.cap (Guest) 10-05-2013 16:02

Bravo GQ!!! Continua così!!!

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 10-05-2013 15:48

Scritto da Fla13: Forza Eremin!
Che ridere, leggere ciò che scrive certa gente. Provocano e denigrano il miglior prospetto 96 al mondo, ma non possono starne senza e scrivono su ogni articolo che riguarda Quinzi!

mai scritto niente su Kokkinakis jn vita mia! Giuro!!!

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 10-05-2013 15:34

Scritto da Fla13: Forza Eremin!
Che ridere, leggere ciò che scrive certa gente. Provocano e denigrano il miglior prospetto 96 al mondo, ma non possono starne senza e scrivono su ogni articolo che riguarda Quinzi!

e si prendono pure la briga di cambiare nick in continuazione… 😆
che vita grama! 🙂

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fla13: Forza Eremin! (Guest) 10-05-2013 15:28

Che ridere, leggere ciò che scrive certa gente. Provocano e denigrano il miglior prospetto 96 al mondo, ma non possono starne senza e scrivono su ogni articolo che riguarda Quinzi!

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 15:25

Scritto da andrew

Scritto da groucho

Scritto da Luca Napoli
La MIA classifica delle miglior speranze MONDIALE:
Da 89 a 91:
1. Dimitrov
2. Raonic
3. Janowicz
4. Goffin
5. Berankis
6. Donskov
7. Kuznetsov
8. Del Bonis
Da 92 a 94:
1. Tomic
2. Harrison
3. Vesely
4. Schwartzman
5. Saville
Da 95 a 98:
1. Kyrgios/QUINZI/Kozlov
4. Jasika
5. Lee
6. Coric
7. Zverev
8. Garin

Nella lista 89-91 hai dimenticato Giannessi, in quella 92-94 manca Cecchinato, da quella 95-98 toglierei Quinzi…

perchè? nella purezza del gesto tecnico a me ricorda Dimitrov

ti riferisci a quinzi? ..parente di pistocchi?! :mrgreen:

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 10-05-2013 15:23

Scritto da groucho

Scritto da Luca Napoli
La MIA classifica delle miglior speranze MONDIALE:
Da 89 a 91:
1. Dimitrov
2. Raonic
3. Janowicz
4. Goffin
5. Berankis
6. Donskov
7. Kuznetsov
8. Del Bonis
Da 92 a 94:
1. Tomic
2. Harrison
3. Vesely
4. Schwartzman
5. Saville
Da 95 a 98:
1. Kyrgios/QUINZI/Kozlov
4. Jasika
5. Lee
6. Coric
7. Zverev
8. Garin

Nella lista 89-91 hai dimenticato Giannessi, in quella 92-94 manca Cecchinato, da quella 95-98 toglierei Quinzi…

perchè? nella purezza del gesto tecnico a me ricorda Dimitrov

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fog (Guest) 10-05-2013 15:17

Bene bene, partita facilissima all’esordio, ieri facile,oggi media vinta con autorità, domani medio-difficile.

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier-rafa (Guest) 10-05-2013 15:13

Mi piace veramente tanto la costanza di GQ. Nessuna partita è scontata, nemmeno contro l 800atp.
Continuare a vincerle costantemente mostra l aver ormai più che assodato determinati progressi.
Ovvio che i tifosi si aspettano altri progressi, ma x adesso la curva è sempre stata in ascesa !!!

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 10-05-2013 15:08

Al tedesco non interessano le russe e nemmeno la roulette del casino, pero’ gli piace bere.
Al resort c’e’ l’open bar anche con gli alcolici e questa sera, complice il caldo torrido della giornata, gli offriranno una bevuta per festeggiare la vittoria.
Peccato che nel bicchiere ci saranno dei cubetti di ghiaccio fatto con acqua egiziana e passera’ la nottata in bagno.

Vediamo domani come giochera’ a tennis.

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 10-05-2013 15:07

Scritto da Luca Napoli
La MIA classifica delle miglior speranze MONDIALE:
Da 89 a 91:
1. Dimitrov
2. Raonic
3. Janowicz
4. Goffin
5. Berankis
6. Donskov
7. Kuznetsov
8. Del Bonis
Da 92 a 94:
1. Tomic
2. Harrison
3. Vesely
4. Schwartzman
5. Saville
Da 95 a 98:
1. Kyrgios/QUINZI/Kozlov
4. Jasika
5. Lee
6. Coric
7. Zverev
8. Garin

Nella lista 89-91 hai dimenticato Giannessi, in quella 92-94 manca Cecchinato, da quella 95-98 toglierei Quinzi…

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
barci (Guest) 10-05-2013 15:06

programma di QUINZI per la prossima settimana??

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 10-05-2013 15:06

Scritto da Luca Napoli
La MIA classifica delle miglior speranze MONDIALE:
Da 89 a 91:
1. Dimitrov
2. Raonic
3. Janowicz
4. Goffin
5. Berankis
6. Donskov
7. Kuznetsov
8. Del Bonis
Da 92 a 94:
1. Tomic
2. Harrison
3. Vesely
4. Schwartzman
5. Saville
Da 95 a 98:
1. Kyrgios/QUINZI/Kozlov
4. Jasika
5. Lee
6. Coric
7. Zverev
8. Garin

Nella lista 89-91 hai dimenticato Giannessi, in quella 92-94 manca Cecchinato, da quella 95-98 toglierei Quinzi.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!