Masters 1000 e WTA di Roma: Tutte le wild card assegnate. Ed è già record d’incassi
Questa la situazione definitiva delle wild card per il torneo Masters 1000 e WTA di Roma.
Gli inviti nel singolare maschile per il tabellone principale sono andati a Paolo Lorenzi, Filippo Volandri, Potito Starace e Matteo Viola, che ha preso il posto dell’infortunato Bolelli.
Nelle qualificazioni saranno al via i vincitori delle pre-quali: Alessandro Giannessi, Thomas Fabbiano, Marco Cecchinato e Gianluca Naso.
Dovremo aspettare la chiusura dell’entry list per conoscere se ci sarà anche Flavio Cipolla.
Gli inviti nel main draw femminile sono andati a Karin Knapp, Nastassja Burnett e Flavia Pennetta.
Nelle qualificazioni saranno al via le vincitrici delle pre-quali: Alexia Virgili, Federica Di Sarra, Angelica Moratelli ed Alice Balducci.
Da segnalare che è stato già superato l’incasso dell’edizione 2012 del torneo di Roma.
Quest’anno siamo già a quota 5.188.163,30 euro contro i 5.142.643,30 della scorsa edizione.
TAG: Alexia Virgili, Balducci, Burnett, Cecchinato, Di Sarra, Fabbiano, Giannessi, Knapp, Lorenzi, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2013, Matteo Viola, Moratelli, Naso, Pennetta, Starace, Volandri, WTA Roma, WTA Roma 2013
Riprendendo il discorso biglietti sul centrale è veramente impossibile trovare biglietti di qualità e sei sempre relegato in piccionaia..per me vedere Roger dal cielo è sempre meglio di qualsiasi altro giocatore a 2 cm però un po’ di biglietti vicino al campo acquistabili anche singolarmente dovrebbero lasciarli liberi!così solo chi vive a Roma si può permettere l’abbonamento…
veramente, sono 56 anche nel tabellone maschile: la differenza sta nel fatto che per il maschile c’è 1 special exempt, mentre nel femminile 2 gold/silver exempt…
Piuttosto, perchè non è più stato fatto il tetto al centrale?
Perchè c’è lo stupido tabellone da 56 con le prime 8 tds esentate la primo turno.
Una domanda basica ma che mi assilla: perchè in WTA ci sono solo 3 wc? E’ una regola anti-giorgi? 😆
i biglietti per i campi secondari (ground) ci sono sempre in quanto non numerati (quindi, ovviamente, non limitati) e danno diritto all’accesso a tutti i campi secondari + pietrangeli + supertennis arena (in questo caso, solo in un settore specifico per chi ha il biglietto ground, fino ad esaurimento posti, quindi “chi prima arriva, meglio alloggia”).
Guarda, io il centrale l’ho preso l’anno scorso e nonostante fossi nei migliori posti oltre a quelli riservati agli abbonati ed ai paraculati, mi sembrava di essere sul satellite….a quel punto tutta la vita i campi secondari o il pietrangeli che almeno vedi i giocatori e non dei puntini …. Quest’anno vado sulla supertennisarena con degli ottimi posti sperando che ci sia qualcosa di decente da vedere
Meglio wawrinka a livello campo che federer in piccionaia!
l’importante è non andare là per niente…poi a me va bene tutto 😀
io ci vado martedi e il biglietto lo compro li, se trovo il centrale bene sennò mi guardo altri interessanti match nei campi minori
grazie delle info..io volevo fare il 15 o 16 centrale diurna..per fortuna non l ho fatto..perchè m’hanno spostato l’esame al 16..quindi pensavo lunedì o martedì di prendere e partire ed andare a roma…ho visto il centrale e costa troppo…mercoledì o giovedì l’avrei fatto sicuro..c’erano sicuramente i big..speriamo ci siano.
cmq i prezzi sono incredibili..115 e passa per una sedata è uno sproposito 😯
@ lucatk (#845206)
Quoto. I prezzi sono diventati oramai inaccessibili soprattutto per una famiglia 3/4 persone.
@ Makiri (#845221)
in teoria per i campi secondari i biglietti ci sono sempre, e puoi anche vedere il super tennis arena e il campo pietrangeli… correggetemi se sbaglio, mentre il centrale è difficile che ci sia posto. sessione serale lo trovi bene, altrimenti bagarini abbestia 😀
pienamente d’accordo…chissà quanto costavano a madrid…tribune sempre vuote 😯
qualcuno sa se c’è la possibilità che uno vada lunedì senza biglietto e lo faccia lì per lì..se c’è ancora posto in pratica..o son già tutti esauriti?!
se ogni anno aumentano i prezzi ( 😡 😡 😡 ), è ovvio che gli incassi aumentino, a meno che gli spettatori non diminuiscano sensibilmente… non mi pare proprio un dato di cui vantarsi, se fine a se stesso… 😕
grazie mille 😉
@ matteo (#845189)
Dovrebbe arrivare nel pomeriggio…..
@ GV (#845191)
no,nessuno dei nostri giovanissimi classe 95 o 96 partecipa a roma. l’unico giovanissimo che poteva partecipare era eremin ma ha perso nelle pre-quali da adelchi virgili.
scusate… ma quinzi non partecipa a Roma, nemmeno nelle quali?
Redazione, sapete per caso per quando è previsto l’arrivo di federer a roma?