Bene Sara Copertina, WTA

WTA Madrid: Sara Errani non tradisce ed accede ai quarti di finale

09/05/2013 21:57 54 commenti
Sara Errani classe 1987,  n.7 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.7 del mondo

Sara Errani conquista i quarti di finale nel torneo WTA Premier di Madrid ($4.033.254, terra).
La giocatrice nata a Bologna ha eliminato negli ottavi di finale l’americana Varvara Lepchenko, classe 1986, n.27 del mondo, con il risultato di 75 63 in 1 ora e 50 minuti di partita.

Nei quarti di finale Sara Errani sfiderà Ekaterina Makarova, classe 1988, n.24 WTA.

Primo set: Sara sotto per 0 a 3, con due break di svantaggio, recuperava i due break al quarto e nell’ottavo gioco ed impattava sul 4 pari.
Sul 6 a 5 poi l’azzurra, dal 30 pari, piazzava due punti consecutivi, toglieva il servizio all’americana e portava a casa la prima frazione per 7 a 5.

Secondo set: La Errani avanti per 3 a 1, subiva il controbreak nel quinto game.
Sarita sul 3 pari, annullava due palle break e teneva il turno di battuta e poi piazzava da quel momento un parziale di undici punti consecutivi, piazzando il break decisivo nell’ottavo game e chiudendo set e match per 6 a 3.

WTA ATP World Tour Masters 1000 Madrid
Varvara Lepchenko
5
3
Sara Errani [7]
7
6

TAG: , , ,
Shuzo (Guest) 10-05-2013 14:28

Ho dato una sbirciata ai commenti sotto e che dire?
Sicuramente la Lepchenko gioca meglio di Sara perché ha molto più talento. Però il fatto che Sara l’abbia battuta ed abbia vinto di più in carriera, è indice di ulteriore lode per l’italiana. Se la Lepchenko ha i suoi black-out mentali, al massimo sarà demerito suo, non colpa di Sara. Sono dell’opinione che è una cosa incredibile che Sara, senza avere il fisico di una Sharapova o di una Williams, senza essere in grado di sprigionare grande potenza nei colpi, senza avere nemmeno un grande talento come la Henin o anche la Vinci, sia arrivata fino in sesta posizione mondiale, abbia raggiunto la finale al Roland Garros, la semifinale agli US Open e già da quest’anno sia una seria candidata a vincere gli internazionali di Francia.
Quanto al paragone con la Schiavone, al momento penso che la vittoria di Francesca al Roland Garros 2010 la renda tutt’ora la più forte giocatrice di Italia di tutti i tempi. Se Sara riuscisse anche lei a vincere questo titolo o un altro torneo dello Slam, scavalcherebbe Francesca. Infatti Francesca oltre alla vittoria del 2010 e la finale del 2011, è al massimo riuscita a raggiungere i quarti di finale. Invece qualora Sara vincesse un torneo dello Slam anche lei, potrebbe vantare una semifinale agli US Open che manca al palmares della milanese.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 10-05-2013 14:12

Dovrà stare attenta alla Makarova perché anche lei sarà un’avversaria molto dura contro cui può benissimo perdere se non giocherà il suo miglior tennis.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 10-05-2013 12:26

@ Makiri (#845395)

Ok…allora sei perdonato! 😀

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 11:50

Scritto da Angie
@ Makiri (#845213)
Makiri, è sempre interessante leggere i commenti di chi segue il tennis con attenzione e io i tuoi commenti li leggo sempre; ma….ti sei svegliato male questa mattina? Avevi sonno? Perchè hai litigato così pesantemente con la lingua italiana nel tuo commento? Per caso hai voluto imitare coi black out nel linguaggio e nella sintassi la tua amata Lepchenko? Che penso tu abbia tutto il diritto di tifare, naturalmente..

oddio in effetti alcune frasi erano parecchio scollegate e mancava della roba 😕 ..ogni tanto anche io ho blackout..mica è facile far finta di studiare ed aprire e chiudere la pagina xd..cmq la lepchenko non è fra le mie amate..però è una che mi piace vedere le poche volte che la vedo (perchè spesso perdo già al primo turno quest’anno xd)

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 10-05-2013 11:42

@ Makiri (#845213)

Makiri, è sempre interessante leggere i commenti di chi segue il tennis con attenzione e io i tuoi commenti li leggo sempre; ma….ti sei svegliato male questa mattina? Avevi sonno? Perchè hai litigato così pesantemente con la lingua italiana nel tuo commento? Per caso hai voluto imitare coi black out nel linguaggio e nella sintassi la tua amata Lepchenko? Che penso tu abbia tutto il diritto di tifare, naturalmente.. 😈

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 10-05-2013 11:18

…anche grazie ad una “buona” mano 🙂
Sotto rete i suoi tocchi sono niente male….

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 10-05-2013 11:13

Grandi meriti a questa ragazza! Senza colpi devastanti, con un servizio mediocre, è sempre lì :mrgreen:! Grazie ad una tenacia e a una determinazione uniche….Bravissima

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 10-05-2013 11:07

@ Pallettaro Mingherlino (#845125)

Io penso al numero di tornei vinti in meno anni ed agli splendidi piazzamenti. Sara è già sopra al nostro ultimo giocatore vincente di slam. Sara in poco tempo surclasserà il best schiavone. Ora come ora è già l’italiana più forte di sempre. VAI SARA!!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pallettaro Mingherlino (Guest) 10-05-2013 10:46

Scritto da pablo
@ Makiri (#845213)
Guarda, ognuno è libero di tifare chi vuole, non è questo il punto.. se tu poi tifi alcune tenniste e te le segui spesso va benissimo (anch’io tifo altre tenniste, per il loro tennis piacevole o magari anche per la loro avvenenza; anche se della lepchenko non vedo quale delle 2 tu possa apprezzare )..
Ma se io odiassi il tennis di Simon (tanto per dirne uno) e non sopportassi il personaggio e (nonostante ciò) mi piazzassi ogni volta a vedermi tutte le sue partite per sperare nella sua sconfitta e per farmi venire la bile se invece vince; per poi entrare in siti di tennis (magari francesi) a scrivere che gioca da parassita o che non merita la sua classifica o che è indegno di giocare a tennis o che ha vinto per mera fortuna o che ha perso finalmente, insomma attaccandomi a tutto e arrivando talora ad arrampicarmi sugli specchi.. beh credo che mi sentirei una merde (alla francese ), non un genio..

Ottimo ed arguto commento, che condivido pienamente !

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 10:41

Scritto da pablo
@ Makiri (#845213)
Guarda, ognuno è libero di tifare chi vuole, non è questo il punto.. se tu poi tifi alcune tenniste e te le segui spesso va benissimo (anch’io tifo altre tenniste, per il loro tennis piacevole o magari anche per la loro avvenenza; anche se della lepchenko non vedo quale delle 2 tu possa apprezzare )..
Ma se io odiassi il tennis di Simon (tanto per dirne uno) e non sopportassi il personaggio e (nonostante ciò) mi piazzassi ogni volta a vedermi tutte le sue partite per sperare nella sua sconfitta e per farmi venire la bile se invece vince; per poi entrare in siti di tennis (magari francesi) a scrivere che gioca da parassita o che non merita la sua classifica o che è indegno di giocare a tennis o che ha vinto per mera fortuna o che ha perso finalmente, insomma attaccandomi a tutto e arrivando talora ad arrampicarmi sugli specchi.. beh credo che mi sentirei una merde (alla francese ), non un genio..

sul fatto che giochi da parassita (anche se il termine è sbagliato) non credo sia sbagliato dirlo..per la partita di ieri si..perchè per buona parte del match ha fatto lei il gioco..a me se sara vince o perde non me ne viene in tasca niente (tranne quando perse dalla petrova 😉 )..che ti devo dire..sarà che mi ricorda una ma a me piace lepchenko…poi fa dei colpi strettissimi fantastici..peccato abbia poca mobilità ed ha dei blackout paurosi sennò meriterebbe una classifica migliore

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 10-05-2013 10:26

@ Makiri (#845213)

Guarda, ognuno è libero di tifare chi vuole, non è questo il punto.. se tu poi tifi alcune tenniste e te le segui spesso va benissimo (anch’io tifo altre tenniste, per il loro tennis piacevole o magari anche per la loro avvenenza; anche se della lepchenko non vedo quale delle 2 tu possa apprezzare 😉 )..
Ma se io odiassi il tennis di Simon (tanto per dirne uno) e non sopportassi il personaggio e (nonostante ciò) mi piazzassi ogni volta a vedermi tutte le sue partite per sperare nella sua sconfitta e per farmi venire la bile se invece vince; per poi entrare in siti di tennis (magari francesi) a scrivere che gioca da parassita o che non merita la sua classifica o che è indegno di giocare a tennis o che ha vinto per mera fortuna o che ha perso finalmente, insomma attaccandomi a tutto e arrivando talora ad arrampicarmi sugli specchi.. beh credo che mi sentirei una merde (alla francese :mrgreen: ), non un genio..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 10-05-2013 10:06

Quoto con Pablo. Alcuni erano preoccupati x la partita della Pennetta in
doppio, mi sembrava un po’ piu’ importante quella di Sarita

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 10-05-2013 10:01

Scritto da pablo
ieri sera una manciata di utenti di lt se ne sono andati a letto con la bile.. e pronti a tifare per la makarova dopo aver tifato lepchenko e prima ancora cirstea .. mamma mia che brutta vita.. ma se proprio non la sopportate andatevene a fare un giro fuori, a mangiare un gelato o a fare 4 passi no? magari la vita vi sorride di più

io pur tifando varvara..vabeh sorana la adoro da tantissimo…e la makarova dalla fed cup ha preso notevolmente punti..poi ha battuto la azara e quindi spero vinca perchè giocando strabene…detto questo alcune considerazioni sul match di ieri…grandioso inizio della lepchenko e sinceramente pensavo il primo finisse 6-0 o 6-1 poi la partita è girata…grazie sia a lozano che a sara ed ha iniziato a giocare in maniera propositiva..variando il gioco con sara che ha giocato molto bene fino a fine set e l’americana per stanchezza (sia di testa che di gambe ha iniziato a sbagliare molto ed ha perso il set…il secondo è iniziato come è finito il primo…poi inspiegabilmente è tornata a rigiocare come nei primi game e sul 3-3 varvara ha sprecato tantissimo ed una volta che non ha breccato è crollata di testa ed ha perso..i suoi meriti come del coach sono stati dallo 0-3* del primo fino al 7-5 3*1..prima e dopo mi è piaciuta 0…alcuni non commenti non lo capisco..giocatrice italiana più grande della storia 😯 e nemmeno gioco parassitario..cioè quasi sempre è così ma ieri non l ha fatto..sennò prendeva la stesa invece è stata brava a cambiare tipo di gioco così che varvara non ha fatto…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 10-05-2013 09:58

Scritto da Tpaxo

Scritto da drummer
partita malissimo, passiva e in balia dell’avversaria, poi ultimi game del primo set formato roland garros 2012. Nuovo calo a metà del secondo set con qualche errore di troppo, poi una volta difeso in qualche modo il servizio per il 4-3 è venuta fuori alla grande e la lepchenko ha spento la luce.
Un paio di commenti dei soliti “intenditori” sullo 0-3 sono epocali, peccato non poterli quotare qui..

Io ho scritto che sarebbe finita 6-0 6-0 se giocava cosi per due motivi
1. Gufare ahahah
2. Perche se non entrava lozano sarebbe stata dura il doppio

bè, la prima te la do sicuramente buona.. 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablo (Guest) 10-05-2013 09:39

ieri sera una manciata di utenti di lt se ne sono andati a letto con la bile.. e pronti a tifare per la makarova 🙄 dopo aver tifato lepchenko 😆 e prima ancora cirstea :mrgreen: .. mamma mia che brutta vita.. ma se proprio non la sopportate andatevene a fare un giro fuori, a mangiare un gelato o a fare 4 passi no? magari la vita vi sorride di più :mrgreen:

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 10-05-2013 09:28

Scritto da fabious
Immensa Supersarita!!!!!!!! Un grande encomio x questa grande campionessa, dopo una partenza col freno a mano tirato, ha fatto vedere
come si gioca, alla fine la Lepcenko non aveva piu energie. In questo momento solo Serena e Masha le sono superiori. Fenomenale Supersarita

Pur con tutta l’ammirazione e stima per una grande combattente come Sara,solo Serena e Masha le sono superiori a livello mentale.
A livello tecnico ce ne sono anche altre.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 10-05-2013 09:20

Scritto da luigi120

Scritto da MDeg
Sara con questo risultato sale a 5440 punti che non solo è il suo punteggio massimo, ma anche il più alto mai ragiunto da un italiana.
La Kvitova si allontana e la Kerber è lì vicina.
L’occasione dellea semifinale è molto ghiotta anche se non sarà facile con la Makarova. Poi non ci sarà la Sharapova a ostacolarne il cammino, ma Serena che forse in questo momento sulla terra è leggermente meno invulnerabile di Maria ma è comunque un ostacolo enorme.

A quanto dista dalla Na Li e dalla Kerber precisamente? Potrebbe superarle tutte e due prima del Roland Garros per quello che difendono a Roma e per quello che difende Sara? Potresti,per favore, rispondere a queste domande?

guarda che comunque testa di serie numero 5 o numero 7 al roland garros è la stessa cosa

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma (Guest) 10-05-2013 09:09

Gioco parassitario è la definizione migliore da attribuire e ringrazio fogna per averla portata alla luce. Che brutta partita. La Errani vince e sono contento per lei, ma proprio non la digerisco. Se non fosse italiana, sarebbe di certo la tennista che odierei di più. ahah

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 10-05-2013 07:39

Immensa Supersarita!!!!!!!! Un grande encomio x questa grande campionessa, dopo una partenza col freno a mano tirato, ha fatto vedere
come si gioca, alla fine la Lepcenko non aveva piu energie. In questo momento solo Serena e Masha le sono superiori. Fenomenale Supersarita

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bovaraul (Guest) 10-05-2013 07:14

Sei ormai una garanzia….grande! 😎

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 10-05-2013 02:54

Scritto da fogna
il suo gioco parassitario alla lunga paga, spettacolo zero ma vince quindi ha ragione lei.

e tu, con quale altissimo livello di gioco e/o competenza sportiva ti permetti di usare il termine parassitario?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lisette80 (Guest) 10-05-2013 02:23

@ andrea (#845139)

perchè la Vinci ha ancora problemi alla spalla e non voleva affaticarsi in vista di Roma, dove giocherà sia singolo che doppio

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 10-05-2013 00:32

Scritto da Gabriele
@ luigi120 (#845150)
La Li sta a 5755 e la Kerber al momento a 5530… Sì, prima del Roland Garros le potrebbe superare, la Kerber potrebbe superarla già lunedì, ma dovrebbe battere la Makarova con una contemporanea sconfitta della tedesca.

Grazie.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 10-05-2013 00:25

@ Gianni (#845156)

ma la kerber scala piu’ punti…80 di sara contro i 250 della tedesca!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 10-05-2013 00:08

@ luigi120 (#845150)

La Li sta a 5755 e la Kerber al momento a 5530… Sì, prima del Roland Garros le potrebbe superare, la Kerber potrebbe superarla già lunedì, ma dovrebbe battere la Makarova con una contemporanea sconfitta della tedesca.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 09-05-2013 23:58

Scritto da luigi120

Scritto da MDeg
Sara con questo risultato sale a 5440 punti che non solo è il suo punteggio massimo, ma anche il più alto mai ragiunto da un italiana.
La Kvitova si allontana e la Kerber è lì vicina.
L’occasione dellea semifinale è molto ghiotta anche se non sarà facile con la Makarova. Poi non ci sarà la Sharapova a ostacolarne il cammino, ma Serena che forse in questo momento sulla terra è leggermente meno invulnerabile di Maria ma è comunque un ostacolo enorme.

A quanto dista dalla Na Li e dalla Kerber precisamente? Potrebbe superarle tutte e due prima del Roland Garros per quello che difendono a Roma e per quello che difende Sara? Potresti,per favore, rispondere a queste domande?

Io non sono così informato, ma vedo che anche la Kerber è approdata ai quarti e quindi è tutto da vedere se Sara recupera punti su di lei…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manz (Guest) 09-05-2013 23:50

la forza di sara sta nel sapersi adattare al gioco delle avversarie, cosa che non riescono a fare le altre sapendo solamente sparare pallonate anche quando non serve, era sotto e non appena ha cambiato gioco la lepchenko non ha potuto far nulla!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi120 09-05-2013 23:36

Scritto da MDeg
Sara con questo risultato sale a 5440 punti che non solo è il suo punteggio massimo, ma anche il più alto mai ragiunto da un italiana.
La Kvitova si allontana e la Kerber è lì vicina.
L’occasione dellea semifinale è molto ghiotta anche se non sarà facile con la Makarova. Poi non ci sarà la Sharapova a ostacolarne il cammino, ma Serena che forse in questo momento sulla terra è leggermente meno invulnerabile di Maria ma è comunque un ostacolo enorme.

A quanto dista dalla Na Li e dalla Kerber precisamente? Potrebbe superarle tutte e due prima del Roland Garros per quello che difendono a Roma e per quello che difende Sara? Potresti,per favore, rispondere a queste domande?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MDeg (Guest) 09-05-2013 23:23

Sara con questo risultato sale a 5440 punti che non solo è il suo punteggio massimo, ma anche il più alto mai ragiunto da un italiana.
La Kvitova si allontana e la Kerber è lì vicina.
L’occasione dellea semifinale è molto ghiotta anche se non sarà facile con la Makarova. Poi non ci sarà la Sharapova a ostacolarne il cammino, ma Serena che forse in questo momento sulla terra è leggermente meno invulnerabile di Maria ma è comunque un ostacolo enorme.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna (Guest) 09-05-2013 23:12

il suo gioco parassitario alla lunga paga, spettacolo zero ma vince quindi ha ragione lei.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes! (Guest) 09-05-2013 23:10

Grande roccia! Mi fa veramente piacere avere una lottatrice italiana come Sara, che arriva sempre fino in fondo in tutti i tornei da tifare!
La seconda italiana più forte di sempre (per ora!).

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 09-05-2013 23:08

Salve qualcuno per caso sa perche’ errani-vinci non hanno giocato il doppio??

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antuen (Guest) 09-05-2013 22:46

D’accordo,solo che Sarita ha 25 anni ha gia’incamerato 7 titoli wta 1 finale slam ed una solidita’ che francesca a 25 anni….Per cui prevedo che all’eta’ di adesso di Flavia e Francesca avra’un palmares ben piu’sostanzioso ..(-:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 09-05-2013 22:37

Ai detrattori della Errani cito un risultato che la rende quasi la migliore nella nostra modesta storia: semi a US Open! Non si arriva per caso li e infatti potenzialmente la Errani potrebbe anche velocizzare il suo gioco e chiudere più vincenti con il tempo usando colpi più piatti e non troppo arrotati e alti. Avesse un servizio di buon livello le altre connazionali non le vedrebbe proprio. Manca naturalmente la vittoria prestigiosa da consacrazione perchè sinora ha vinto tornei piccolini.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pallettaro Mingherlino (Guest) 09-05-2013 22:33

Scritto da Andreas Seppi
GRANDE CAMPIONESSAAAA!!!! è la più forte di tutte le italiane senza dubbio!!!l’unica che può darci delle certezze!
domani con la makarova sarà durissima da non sottovalutare assolutamente…ma sara deve batterla
per rispondere a qualcuno: per diventare la più forte italiana di tutti i tempi deve vincere uno slam…poi ci siamo, ma schiavone che vince uno slam rimane un pelino su come storia!

Schiavone vanta non solo una vittoria (RG), ma anche una finale di slam (sempre RG, che finora rappresenta il meglio di Sara). Inoltre, quarti a Wimbledon, Australian e US Open, per non contare ben due Fed Cup (da titolare).
Perciò, è evidente che Francesca sia a tutt’oggi davanti a Sara (anche con riferimento al Best RK WTA), tuttavia la Errani ha qualche chance per raggiungerla e persino superarla nel prossimo futuro. Forza Sarita !!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabiomannaro (Guest) 09-05-2013 22:31

mentalmente è la numero 1
dopo serena e maria
in questo momento solo sara
tiene il passo
peccato che con riesce a batterle
con maria si è avvicinata
ma serena è ancora troppo potente per sara

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CIOFF (Guest) 09-05-2013 22:29

Magnifica Sara! Ormai è una certezza. Mi ricordo che anche pochi mesi fa qualcuno aveva il coraggio di scrivere che non meritava di stare nelle top ten! Eppure è sempre li nelle prime otto di ogni torneo. Forza Sara. Ora vogliamo una grande vittoria qui o a Roma.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 09-05-2013 22:25

@ Andreas Seppi (#845107)

la schiavo come pakmares ha uno slam,e forse è stata più forte,ma molto discontinua,sara è la più continua e tra le più forti e soprattutto molto intelligente dal punto di vista tattico.brava veramente e domani potrebbe regalarci l’ennesima storia anche se ha un’avversaria molto ostica

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivan (Guest) 09-05-2013 22:24

Si aprono le scommesse per predire che scusa troverà il povero eranni per denigrare Sara anche in quest’ occasione 😆

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 (Guest) 09-05-2013 22:21

Ammmoree!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 09-05-2013 22:21

Ok, questo è il momento di premere sull’acceleratore. Questa volta non c’è la Sharapova a rovinare la festa.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tpaxo (Guest) 09-05-2013 22:20

Scritto da drummer
partita malissimo, passiva e in balia dell’avversaria, poi ultimi game del primo set formato roland garros 2012. Nuovo calo a metà del secondo set con qualche errore di troppo, poi una volta difeso in qualche modo il servizio per il 4-3 è venuta fuori alla grande e la lepchenko ha spento la luce.
Un paio di commenti dei soliti “intenditori” sullo 0-3 sono epocali, peccato non poterli quotare qui..

Io ho scritto che sarebbe finita 6-0 6-0 se giocava cosi per due motivi
1. Gufare ahahah
2. Perche se non entrava lozano sarebbe stata dura il doppio

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-05-2013 22:15

@ sarvuccio (#845105)

😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 09-05-2013 22:13

GRANDE CAMPIONESSAAAA!!!! è la più forte di tutte le italiane senza dubbio!!!l’unica che può darci delle certezze!
domani con la makarova sarà durissima da non sottovalutare assolutamente…ma sara deve batterla
per rispondere a qualcuno: per diventare la più forte italiana di tutti i tempi deve vincere uno slam…poi ci siamo, ma schiavone che vince uno slam rimane un pelino su come storia!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sarvuccio 09-05-2013 22:11

@ andrew (#845092)

se nn fosse ke manca la parola centrato, questo è il commento più perfetto che fotografa la Grandissima Sara Errani.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 (Guest) 09-05-2013 22:10

Bravissima Sara, rispetto alla partita con la Cirstea tutto un altro tennis anche se ha avuto qualche momento di vuoto! Comunque ottima vittoria e bel torneo fino ad ora! Vincere domani lo farebbe diventare ottimo! Comunque ora possibilità di arrivare al Roland Garros come numero 6 perchè la Li difende la finale di Roma (620 punti) e le escono i 250 punti dei quarti a Madrid. Sara invece incassa 170 punti. Se poi fa lo stesso risultato della Kerber qui a Madrid potrebbe superare anche lei che a Roma difende le semi (395 punti). Altra possibilità e invece che Sara acceda alle semi e la Kerber no! Vedremo comunque ora può muovere la classifica in attesa RG! FORZA SARA 😉

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-05-2013 22:10

@ drummer (#845102)

io fin da subito ho intuito che potesse vincere…perché ho visto la lepchenko nervosa anche quando era sopra con il punteggio, mentre la errani è (quasi) sempre stata calmissima…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer 09-05-2013 22:07

partita malissimo, passiva e in balia dell’avversaria, poi ultimi game del primo set formato roland garros 2012. Nuovo calo a metà del secondo set con qualche errore di troppo, poi una volta difeso in qualche modo il servizio per il 4-3 è venuta fuori alla grande e la lepchenko ha spento la luce.

Un paio di commenti dei soliti “intenditori” sullo 0-3 sono epocali, peccato non poterli quotare qui..

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 09-05-2013 22:04

Bene così Sara! A sprazzi ha fatto rivedere il suo bel gioco aggressivo, e difensivo al momento giusto! Forza Sara, sempre così! Non fermarti ora, meriti la sfida contro Serena che NON sarebbe chiusa in partenza.. Puoi fare ancora meglio!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 09-05-2013 22:03

@ andrew (#845092)

Condivido completamente il tuo pensiero….la Errani è una grande…c’è ancora qualcuno che la mette in dubbio

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 09-05-2013 22:03

@ andrew (#845092)

Condivido completamente il tuo pensiero….la Errani è una grande…c’è ancora qualcuno che la mette in dubbio

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 09-05-2013 22:02

daje sara! dite quello che volete ma mi emoziona sempre vederla giocare, sara’ perche’ ci mette il cuore o perche’ usa l’intelligenza tattica contro giocatrici potenti 4 volte lei ma che bello…FORZA SARAAAAAAAA

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-05-2013 22:01

dalla storia alla leggenda!!!! nessuna italiana ha mai più di una volta un quarto di finale in un mandatory e lei ci riesce tre volte consecutive: questa piccola grande ragazza sta scrivendo la storia dello sport italiano passo dopo passo, giorno dopo giorno…la adoro ed è un esempio…anche quando è sotto mantiene la calma, nervi saldissimi, resiste, lotta punto su punto, fa sbagliare l’ avversaria…TERZO QUARTO DI FINALE CONSECUTIVO IN UN MANDATORY: LA Più GRANDE TENNISTA ITALIANA DI SEMPRE PUNTO!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fazzo92 09-05-2013 22:01

Bravissimaaaaa :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!