Challenger Caltanissetta: Marco Crugnola batte Kristian Pless, testa di serie n.5. Ok Francesco Aldi. Vagnozzi elimina Yuri Schukin
Vince Marco Crugnola nel primo turno del torneo challenger di Caltanissetta (€30,000 +H, terra rossa).
Nella prosecuzione del match sospeso ieri per pioggia, il giocatore lombardo ha eliminato il danese Kristian Pless, testa di serie n.5, con un doppio 63.
Ricordiamo che Marco nel corso del secondo parziale è stato sotto anche di un break. Al secondo turno Marco Crugnola affronterà il qualificato olandese Thiemo De Bakker, classe 1988, n.242 del mondo.
E’ al secondo turno anche Francesco Aldi, che dopo aver superato le qualificazioni, ha battuto questa mattina l’olandese Matwe Middelkoop, con il netto punteggio di 61 63 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Al prossimo ostacolo Francesco, sfiderà il peruviano Ivan Miranda, classe 1980, n.207 ATP.
Supera il primo ostacolo anche Simone Vagnozzi. Il giocatore di Ascoli Piceno si è imposto per 26 63 61 sul russo Yuri Schukin, classe 1979, n.180 ATP e testa di serie n.4 della manifestazione siciliana.
Il prossimo avversario per Simone sarà lo spagnolo David Marrero (che in mattinata aveva superato Giancarlo Petrazzuolo).
TAG: Aldi, Challenger Caltanissetta, Crugnola, Pless
BRAVO Marco !!! 😛
Grandissimo Crugno!. 😀
Io ho votato per te nel sondaggio, a chi 1 WC per Roma?. 💡
grande dado imperioso
Dado ha vinto 6-2 6-3 alla faccia dei detrattori. Grande esempio per i Ragazzetti Italiani
ITALIAN DO IT BETTER anche over 35!!
e dai che SANGUINETTI rientra per la DAVIS 😆
se mi perde oggi solo NASO lo impicco!!
è l’unico su cui ho scommesso la vittoria!!
Sta facendo una super partita..5-2 anche al 2°..ma la mia domanda era relativa al fatoo che sapevo si fosse ritirato..ci ha ripensato o fa solo qlc partita così in scioltezza?!?!?
Già, grande Dado, comunque vada a finire. Van Der Meer non sarà questo gran tennista, ma dall’altra parte abbiamo oramai un ex.
Intanto Dado vince il set 6-2 e ci fa vedere che è ancora un tennista
Ho seguito la partita di Vagnozzi sul livescore qui accanto…beh posso confermare che il 3 set lo ha distrutto, forse anche x stanchezza fisica dell’avversario…ora spero in Sanguinetti che, fino ma questo momento, si sta comportando abbastanza bene, sopratutto al servizio! 💡
ma sanguinetti perchè gioca?
e bracciali cavolo..l’avevo visto a settembre qui a genova e mi sarei atteso una sua ripresa..
Ciccio Ciccio finalmente.
hehehe…
bella vittoria di un Aldi ritrovato…schiacciante!!!…e ora altro turno non proibitivo…
Crugnola vince come previsto contro Pless che sulla terra è a dir poco imbarazzante…Marco parte a mio avviso favorito anke contro De Bakker…ma non sarà una partita facile…
I nostri risorgono quando sentono l’aria casareccia, fosse l’effetto dopante delle fettuccine al pomodoro ??