Video del Giorno: Ernests Gulbis ed il penalty game subito nel match contro Monaco a Montecarlo
Ecco il video del fattaccio accaduto ieri a Ernests Gulbis nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo.
In dettaglio Gulbis ha prima spaccato una racchetta (primo warning), poi ha calciato via una pallina (penality point), e subito dopo aver subito il break viziato dal penalty point ha lanciato la racchetta (penalty game), anche se l’arbitro è stato molto fiscale nell’applicare alla lettera il regolamento (succede molto raramente…).
Penalty Game
Penalty Point
1° Ammonizione
TAG: Gulbis, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2013, Monaco, Video del Giorno
6 commenti
St’arbitro è un buffone, a mio parere si meritava solo un’ammonizione per la racchettata al seggiolone dell’arbitro…..e al massimo e già si cade nella pignoleria alla prima rottura di racchetta….anche perché non è, non è stato e no sarà l’ultimo che lo farà e dirò di più ci può pure stare nella tensione del momnto….per il calcio alla pallina non voglio commentare, è scandaloso!
sono assolutamente d’accordo con te..la terza è conseguenza della seconda…quante volte si tira la pallina….poi mica l ha tirata nè in direzione dell’arbitro, nè in quella di monaco…
@ zedarioz (#830890)
infatti la seconda l’ha rotta tirandola a 1 metro dai piedi dell’arbitro !
Secondo me era esagerato il penalty point per il calcio alla pallina. Se non dava quello, la seconda racchetta distrutta gli costava solo un 15. Ma una volta dato quello non poteva far finta di non vedere un’altra racchetta devastata contro il paletto.
Anche Monaco gli diceva di stare calmo…
Mcenroe non avrebbe finito una partita con questo arbitro…. soprattutto il penalty game mi sembra esagerato