WTA Indian Wells: Flavia Pennetta con fatica approda agli ottavi di finale. Eliminata Karin Knapp
Flavia Pennetta fatica piu’ del previsto contro la qualificata Angela Haynes, ma alla fine conquista gli ottavi di finale del torneo WTA di Indian Wells ($4,500,000, cemento).
La tennista brindisina, testa di serie n.12, ha sconfitto al terzo turno l’americana con il risultato complessivo di 46 64 61 dopo 1 ora e 50 minuti di gioco.
Flavia nel secondo parziale è stata sotto anche di un break (3 a 1).
Negli ottavi di finale l’azzurra, sfiderà la serba Ana Ivanovic, testa di serie n.5 del seeding americano.
Si ferma al terzo turno, invece, Karin Knapp. La giocatrice di Brunico è stata eliminata dalla russa Anastasia Pavlyuchenkova, classe 1991, n.42 del mondo, con il punteggio di 62 64.
Dopo un primo set perso in maniera netta, l’azzurra nel secondo parziale ha lottato punto su punto prima di arrendersi alla giovane giocatrice russa.
TAG: Haynes, Knapp, Pavlyuchenkova, Pennetta, WTA Indian Wells
bene una cosa ke fà morale
Con questa vittoria Flavia sale al n.14 del Ranking 🙂
Mi dispiace molto della sconfitta della Knapp! Un dato balzo agli occhi 7 turni di servizio persi su 9 giocati! Francamente qualcosa su cui i tecnici di Karin dovranno riflettere molto! Il servizio il vero punto debole della giocatrice di Brunico.
flavia gioca stanotte 👿 ,domattina vedremo il risultato 😡 ,speriamo di svegliarci con una bella sorpresa 😆
La partita di Flavia comincia domattina alle 5:00… Ho visto gli highlights del suo match e di quello della Ivanovic… non credo che Flavia reggerà la potenza e le accelerazioni della serba… Pronostico un risultato: Ivanovic b. Pennetta 6-1 6-2
e brava la flavia…bisogna anche saper sudarsele le vittorie 😀
Che fatica….. 😕
flavia gioca oggi,domani in italia,sul centrale!
brava flavia… non era scontato vincere.. e ora che ha fatto il suo può guardare con tranquillità agli ottavi dove non ha nulla da perdere se non la partita 🙂
flavia pennetta su eurosport adesso.
ivanovic batte dulko 63 63
E come al solito l’unica italiana ancora in gara rimane Flavia…
Si conferma la punta del tennis italiano nei tornei che contano!!
Lo scorso anno qui si fermò al terzo turno. Quest’anno ha già fatto meglio con gli ottavi raggiunti. Dopo gli Australian Open, dove ha ottenuto il 3°turno, questo è il primo torneo che conta della stagione e gli ottavi sono un buon risultato. Speriamo vada ancora avanti!! Forza Fla!!!!
Al prossimo turno con la ivanovic (ana ha appena vinto il primo set 63 sulla dulko) sarà una partita tutta da giocare….
Speriamo di poterla seguire con le immagini in diretta merc sera!!
meno male ke si è svegliata in tempo…e cn questa ivanovic ormai ke nn riesce più a venirne fuori può assolutamente vincere..basta mettere di la tutto tanto ci pensa lei a sbagliare
Si, ma quella numero 151 del mondo, sa giocare moooooolto bene. Te l’assicuro. non ho la più pallida idea del perchè si sia persa…
😯 La Ivanovic e la Dulko non sono certo la 151 al Mondo!!! 😈
Peccato Karin! 🙁
Comunque un terzo turno da punti e morale! 😀
Beh con fatica ma il 6-1 è stato schiacciante! 🙂
Doveva vincere e sul 46 13 non ci credevo proprio…invece 😛
Ora chiunque trovi speriamo in una vittoria!
vamos…
Beh… ora non esageriamo… la Ivanovic è la campionessa uscente di questo torneo e non credo che cederà molto facilmente lo scettro… anche la Dulko, poi, non sarebbe un avversaria da affrontare a cuor leggero…
mo speriamo nella knapp
Alla fine sono i risultati quelli che contano… Molte tds sono fuori, lei è ancora dentro. Adesso non mi stupirebbe se passasse il prox turno che sarà in tutti i casi più difficile, con meno fatica
Flavia nel secondo è stata sotto 3-1…
Concordo con Gibbi, a fatica ma almeno è a un buon turno!!! Forza Flavia, ora asfalta la Ivanovic o la Dulko!!! Forza Flavia!!!
Brava anke se fatikando almeno ha vinto!