Continua la telenovela di Novak Djokovic. Il serbo ancora non ha deciso se giocare a Montecarlo
Continua, ormai da un po’ di giorni, la telenovela di Novak Djokovic, che oggi ha dichiarato di non essere sicuro di poter giocare nel torneo Masters 1000 di Montecarlo.
Il campione serbo nei giorni scorsi aveva affermato che tutto procedeva per il meglio, smentendo il medico personale che in un primo momento aveva parlato di uno stop dai 10 ai 30 giorni.
Ora il nuovo cambiamento: “Mi sento meglio. Quando gioco qui sono molto ispirato, mi piace questo torneo poiché vivo qui a Monaco. Vi trascorro bei momenti, anche quando non c’è il torneo.
Mi piace allenarmi su questi campi e, nei prossimi due giorni darò il massimo in allenamento per vedere fino a che punto posso farcela. La situazione della caviglia è comunque più tranquilla di quanto si temesse”.
“Martedì deciderò il da farsi, se partecipare o lasciare il posto ad un lucky loser. Bisogna essere realisti e considerare i progressi fisici. Certo, giocare qui è molto importante per me, questo posto è speciale“.
TAG: Djokovic, Masters 1000 Montecarlo, Masters 1000 Montecarlo 2013, Novak Djokovic
8 commenti
e ma sai com’e’ , lui e’ Novak Diokovic , puo’ fare quel cavolo che gli pare….o quasi.
😆
@ sabri1977 (#828908)
Entra il giocatore con miglior classifica. Un caro saluto.
redazione potete rispondere per favore… magari dando la lista dei LL pronti ad entrare in caso di ritiri… rispondete per favore 😥 😥 😥
E sti ….. ?
Se per i lucky loser nei 1000 vale la stessa regola dei 250 e 500 il primo è kavcic… se invece come negli slam si ha il sorteggio allora buona fortuna
redazione ve l’ho chiesto pure oggi in un altro articolo, potete chiarire per favore la regola dei LL per i master 1000… grazie.
Volandri LL, io ci voglio credere!
Djokovic ha preso la nadalite: sto bene ma mi fa male, sto male ma sento di poter giocare, vinco un 1000 ma non sono sicuro di come mi sento ecc ecc ecc ecc. E’ una patologia molto grave che porta il giocatore a essere detestato da chi legge un blog di tennis con continue dichiarazioni ipocrite 😉