La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 150), in diretta dalle ore 17 alle 18. In Coppa Davis, quale sono state le partite azzurre più memorabili? (Sondaggio). Potete porre domande anche a Matteo Viola e Donati
Spazio Tennis arriva alla puntata numero 150. Un percorso iniziato nell’ormai lontano 2009 sulle frequenze di Nuova Spazio Radio. 150 puntate sono un traguardo importante, un traguardo che, per una trasmissione, settimanale, ha un significato ancor maggiore. Come di consueto potrete ascoltare la puntata di Spazio Tennis dalle 17 alle 18 su Radio Manà Manà Sport.
Puntata dedicata alla Coppa Davis. Chiediamo a tutti gli ascoltatori di scriverci i ricordi più vividi della loro esperienza in Coppa Davis. Quali sono le sfide degli azzurri che più sono radicate nella vostra memoria? Sia qui tramite i commenti che attraverso gli sms al 3896507676 (anche tramite whatsapp). Tutti i commenti saranno letti in diretta durante la trasmissione!
Durante la trasmissione interverranno i seguenti ospiti: Matteo Viola, Matteo Donati, Vincenzo Santopadre, Jacopo Lo Monaco (Eurosport), Gabriele Riva (Il Tennis Italiano).
Potete scrivere le vostre domande qui, nei commenti, oppure durante la trasmissione al telefono o attraverso sms/whatsapp al 3896507676, o, ancora, tramite la pagina facebook.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 (anche tramite whatsapp)
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”
TAG: Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
La miglior partita fu quella di narducci contro perforns a malmoe nel 1989
Non ho una grande memoria,ma Omar a Dortmund me lo ricordo pure io.
Tra pochi minuti (dalle 17 alle 18) in diretta! Ascoltateci!
questa domanda la faccio a vincenzo santopadre e jacopo lo monaco secondo voi quinzi puo ricevere una wild card a roma ? grazie mille
Mi sono dimenticato di Bruguera Caratti a Milano nel 1992…era il venerdì e si giocava la parte finale del quinto set quando Galeazzi dovette annunciare la sospensione della diretta RAI…se non sbaglio disse una cosa tipo COME FACCIO A DIRE UNA COSA SIMILE ORA…si vergognava di dover levare la partita a chi la seguiva da qualche ora…quel giorno chi volle seguire l’andamento degl ultimi giochi (non c’era internet quindi o così o pomì ) si dovette spostare sù TELE PIU’ (non credo fosse ancora CAPODISTRIA) dove durante SPORTIME ci fù un lungo collegamento telefonico con Rino Tommasi che fese al telefono la cronaca degli ultimi giochi del match…secondo quella sera le bestemmie che prese la RAI furono inenarrabili…quanti santini partirono e quanti calendari volarono ahahahahhaha… e per sommare sfiga a sfiga Caratti perse di poco quindi una delusione al quadrato…NON LO FECERO’ PIU’ SU’ QUESTO NE SONO CERTO…la volta dopo a Macejò la diretta fù lunghissima e MAI QUALCUNO PENSO’ DI TAGLIARE LA DIRETTA!!!
La partita più assurda fù Oresar vs Cancellotti a Belgrado…anche Galeazzi fece spettacolo e ad un certo punto quando non si capiva più niente (all’inizio Cancilla sembrava dominare poi ad un certo punto black out poi infortunio poi sembrava risalire poi ricadeva…) disse la famosa frase PANATTA IN PANCHINA E’ UNA SFINGE…ohhhhhhhh…la faccia di Panatta era troppo forte…non sapeva se incitare Cancellotti o alzarsi e picchiarlo eheheheh…ma anche Skoff Nargiso fù assurda…non dico il punteggio ma Panatta quella volta penso che lo menò per davvero a Diego 😆 😆 😆
Narducci a Malmoe…Pistolesi che girava per il campo con il petto in fuori come Cannavaro dopo aver battuto Tauson in un match spareggio contro la Danimarca…ESIGEVA IL POSTO FISSO PISTOLA DOPO QUEL MATCH…non fù più convocato ahahahahhah…se però alla fine dei conti dobbiamo parlare del match migliore giocato dalla squadra azzurra negli ultimi 30 anni sono certo che la sconfitta di Dortmund contro la Germania di Becker (fresco numero 1 al mondo) e Stich (in quel momento solo un buon giocatore ma 4 mesi dopo trionfatore di Wimbledon) per 3 a 2 è il massimo…Camporese annientò Stich in doppio giocò un match memorabile con Nargiso e la domenica stava quasi per battere Becker in casa sua…perdemmo certo ma guardano chi incontravamo l’essere stati così vicino alla vittoria rende quel match IL MIGLIORE SECONDO ME!!!
x Viola è vero che si sta allenando con Quinzi a Tirrenia ?
Cosa ne pensa di Quinzi ?
Regge già gli scambi con un tennista come lui ?
Pensa che Quinzi può essere competitivo fra poco anche nei Challenger ?
X viola Matteo qual’ e il tuo obbiettivo stagionale
x VIOLA quali sono suoi prossimi tornei ????
X Viola: Ci sono possibilità di accaparrarsi una TDS per le quali di RG?
X Donati: Giocherai le pre-quali al Foro Italico?
Camporese vs Luis Mattar in Brasile nel 1993 credo, incontro davvero epico finito dopo 6 ore di battaglia e con tutto il pubblico brasiliano contro…
X Viola: Giocherai le prequali al foro italico? Grazie.
Per VIola e Donati: programmazione delle prossime settimane
anche le vittorie di Renzo Furlan vs Arneau Boetch e Andrea Gaudenzi vs Cedric Pioline a Nantes furono sensazionali, peccato che poi perdemmo tutti e 3 i match del w/end ed uscimmo sconfitti.
ne cito 5 nel dopo panatta:
Cane’-Wilander a Cagliari su tutte, poi Camporese che porta al 5set Boris Becker, la memorabile vittoria di Camporese vs Moya a Pesaro, sempre Omar che asfalta Stich a Dordmunt e per finire un grandissimo Cane’ che cede solo al 5to a Vienna vs un Muster mostruoso.