Jerzy Janowicz: “Le informazioni pubblicate dai giornali e su internet è immondizia pura scritta solo per fare facile sensazionalismo”
Jerzy Janowicz ha attaccato i giornalisti dopo le accuse che gli sono state rivolte per il suo presunto comportamento scoretto durante il match perso con Thomaz Bellucci a Miami. Il polacco su Facebook ha esternato tutto il suo disappunto.
“Le informazioni rilasciate dopo il mio ultimo match a Miami sono state completamente distorte.
Mi sono sentito davvero inerme quando ho letto che dopo la partita, che è stata registrata ed è disponibile, io avrei colpito un raccattapalle. Ma tutto questo non è mai accaduto.
Le informazioni pubblicate dai giornali e su internet è immondizia pura scritta solo per fare facile sensazionalismo.
Io poi non ho mai litigato con l’arbitro, ho discusso con lui in maniera civile e pacata.
“Capisco che sono stato attaccato dopo gli Australian Open, e non ho detto nulla contro quei giornalisti, ma ora sono in totale disaccordo con le notizie create dopo il mio ultimo match a Miami, che sono completamente false“.
TAG: Janowicz, Jerzy Janowicz, Notizie dal mondo
Piccoli Safin si fanno strada..
cafoneeeeeeeeee
è abbastanza matto da far divertire in campo e fuori…per fortuna che ce ne sono ancora, che di soldatini impettiti ne abbiamo abbastanza!
Sono punti di vista
A questo wimbledon fara’ sicuro quarti di finale.
Magari fossi io un semplice TOP 50…
sì ci mancava proprio uno così 😯 come la sabbia nelle mutande! 😈
ma che giocatore sopravvalutato…ha avuto un fondoschiena enorme ad arrivare in finale a parigi…è un semplice top 50 niente di più!
Ci voleva uno così!! Ahah forza Jerzy!
Piccoli Marat crescono ! 🙂