Tennis………Parlato
Finalmente il nostro tennis ha conquistato le prime pagine ed i titoli di gran parte dei giornali sportivi e non. Questo grazie alla conferenza stampa di BINAGHI che ha “lamentato” il tentato ammutinamento di SEPPI nei confronti del peschereccio “NAZIONALE ITALIANA” che viaggiava sicuro verso lo spareggio promozione, forte dei suoi mozzi agguerriti e del capo ciurma BARAZZUTTI, non molto a suo agio nel mare tempestoso della DAVIS ITALIANA : i suoi capelli, la cui disposizione in testa risulta “incomprensibile” come l’ eloquio di SPALLETTI, ne sono una testimonianza. A memoria ricordo che l’ ultima volta in cui in ITALIA han parlato del tennis così tanto è stato quando è scoppiato il caso-BOLELLI. Comunque, finalmente si parla di tennis parlato: dei 10 punti delle ragioni di SEPPI (chissà perché BINAGHI ce ne ha rivelati soltanto 2?), della mozione STARACE (che ci avrebbe consentito di giocare), e dell’ individualismo di FOGNINI che “ha ragionato con la sua testa” (mi chiedo se avran fatto lo stesso PALMIERI,BARAZZUTTI ecc ecc……).
La domanda tra gli appassionati di tennis è una soltanto: chi ha armato la mano di CRAZYSEPPI ??????????????? Sarà mica stato il clan PISTOLESI con cui negli ultimi tempi vi è stata una vicinanza sospetta??? Un’altra domanda è : perché SEPPI prima va a CAGLIARI e poi fa scoppiare la bomba?? Non sarebbe stato meglio non andare e farla scoppiare lontano dalla SARDEGNA? Come se non bastasse è arrivata anche la risposta dell’ altoatesino al presidente BINAGHI a complicare un quadro, chiaro come l’italiano di ROY HODGSON. Non sarà certo questa l’ultima puntata della telenovela DAVIS CUP , che per il mio gusto sta già durando troppo.
Certo, col passare al tennis giocato (invece di quello parlato) si rischia di nuovo di cadere nell’ anonimato. Rimettiamo mano al portatile, riordiniamo le idee, pensiamo a ciò che dobbiamo scrivere e facciamo presto, di solito per parlare di tennis giocato (dagli italiani) abbiamo sempre pochi giorni, il tempo di un primo turno o al massimo di un secondo, almeno in questo 2009. Poi ci toccherà di parlare di tennis giocato dagli altri, e per un’altra polemica di DAVIS bisognerà aspettare SETTEMBRE.
Grazie a Vitas
TAG: Coppa Davis, Fognini, Italia, Seppi, Simone Bolelli, Starace
Una federazione seria difende la propria squadra di Davis, nn cerca di rovinarla ulteriormente… BINAGHI VIA!!!!!!!!!!
mi riferivo alla pessima federazione perchè non ne abbiamo 1 buona da 1 secolo,i tennisti e i loro team è un altro discorso,i nostri giocatori sono di livello medio
Ho sbagliato a scrivere Gicquel, uguale : non cambia il concetto
Quando si capirà che la responsabilità dei nostri giocatori di punta e professionisti non è della federazione, ma dei rispettivi team, sarà una bella cosa…
… la Federazione farà anche acqua, ma da tutte altre parti, però… parlando di pescherecci…
… e mi sembra che anche questo sito stia diventanto ” politico ” …
( mia personale opinione ).
O sarà per colpa della federazione se Bolelli perde contro Gicquel, Seppi contro De Voest e Marach, e via dicendo ?
Se quando Seppi batte Nadal è merito del suo team, quando perde contro Gicquel è colpa della federazione ? Dai, siamo seri…
via BINAGHI
e bastaaaaaaaaaaaaaa
con questi presidenti che non valgono
UN TUBO 👿
🙁
Binaghi…. DIMETTITI!!!
Sei un incompetente, nn capisci nulla di tennis!!!
Ringrazia Starace e Seppi che sono dei signori…
VIA!!!!!!!!!
starace è dotato nel doppio!
Cosa ha detto Starace? Io non ci sto capendo molto e non ho visto le interviste
Avete i links?
BINAGHI A CASA!!!!
Insisto ma Starace/Bolelli è la coppia più forte. 😮
Poto ha 3 W in Atp 2 su terra ed 1 a Mosca indoor, gli altri sono fermi a 0. 😉
Caro Fabio fu il clan Seppi al R.Garros 2008 a chiedere severità per chi rifiuta la maglia azzura per interesse personale. Vedere alla voce Volandri 2007 quando la FIT concesse lui di giocare a Stoccarda e Andreas e Poto non la mandarono giù. Ora Andreas vuole che il suo amico per la pelle Simone rientri in squadra dopo che preferì giocare a Bangkok e a Tokio piuttosto che giocare a Montecatini; tanto lì c’erano i soliti cojones di turno Andreas e Poto. 😀
Ora le ultime laconiche parole di Poto pendono più dalla parte di Seppi e mettono con le spalle al muro Binaghi ma resta il fatto che Andreas non puo’ chiedere severità per tutti e poi clemenza per Bolelli; 1 peso 1 misura. Se ciò che dice Binaghi fosse vero allora Andreas andrebbe radiato ed invece Binaghi cerca di salvare la “corazzata 😆 ” che affonda perchè se perdiamo pure Andreas allora W il sadomaso. Temo che se Poto uscisse ancora più allo scoperto Binaghi dovrebbe rassegnare immediatamente le dimissioni.
Ciò non toglie però che Volandri si è fatto i caxi sua con il permesso FIT e Simone si è fatto i caxi sua senza il permesso della FIT e che se mai verrà una nuova FIT cosa succederà se Andreas, Simone e Poto tutti nello stesso momento decidono di farsi i caxi loro?. Vorrà dire che mettiamo una racchetta in mano a Pietrangeli e Barazzutti magari ci fanno pure una bella figura.
Ci si deve dare delle regole e se poi il nuovo caso Bolelli lo pianterà Trevisan con Trevisan la nuova FIT dovrà avere la mano pesante oppure no?. E Bolelli rientrato in squadra cosa dirà alla nuova FIT sul nuovo caso Bolelli ossia quello di Trevisan?.
Stiamo affondando e abbiamo 2 modi per affondare quello dignitoso e quello infame. Abbiamo scelto l’ultimo e non ci stiamo facendo bella figura in Italia e nel mondo. 😥
Se per avere il tennis sui giornali bisogna ricorrere a queste idiozie, preferisco seguirlo sui livescore e su SKY. Che la RAI continuasse a farci due biglione sul calcio parlato….
grandissimo starace….adesswo tutti in dolce attesa per fofniniiiiiiiiiii
Nn credere che la coppia Seppi-Bole sia la + forte di doppio..un Bole-Starace secondo me è meglio..
Sicuramente i clans Pistolesi Sartori sono molto vicini…in piu’Simo ed Andreas hanno partecipato agli stessi tornei dato che giocano insieme il doppio.Sicuramente ad Andreas(e questo l’ha detto anche Binaghi nella conferenza stampa che ho seguito tutta quanta all’1 di notte circa su Supertennis)non e’andata ancora giu’l’esclusione di Bolelli pro-tempore dalla Davis…lui dice che Bol e’fortissimo(e su questo…)e che risolveremo finalmente l’ormai cronico e penoso problema del doppio(e su questo e’evidente che Seppi/Bolelli sono indiscutibilente la coppia piu’forte che abbiamo).La FIT ha le sue colpe e non c’e’dubbio,ma Seppi non ha assolutamente chiarito cosa e’successo:ha solo smentito Binaghi e basta.Penso che entrambe le parti abbiano la coscienza sporca…non solo la Federazione 😉
Binaghi…. fai piangere!!!!
Facciamo ridere.
Io non conosco il contenuto di questi 10 punti di Seppi.
Qualcuno li conosce tutti?