Trauma distorsivo con lussazione. Questa la diagnosi definitiva per Simone Bolelli. Possibile la sua presenza in Coppa Davis
Simone Bolelli si è sottoposto a Montecatini ad una risonanza e ad una tac per verificare le condizioni del polso destro.
Ricordiamo che l’azzurro si è infortunato nel match contro Grigor Dimitrov nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Miami.
L’esito degli esami, per fortuna non è negativo. il polso destro di Simone ha subito un trauma distorsivo con lussazione, ma fortunatamente i legamenti non sono interessati.
Ora lo staff medico diretto dal Dottor Pier Francesco Parra lo sottoporrà ad un trattamento di recupero.
Aumentano quindi le possibilità che Simone possa essere a disposizione per i quarti di Coppa Davis in cui l’Italia affronterà il Canada dal 5 al 7 aprile (Vancouver, cemento).
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Speriamo che se convocato non ci sia una ricaduta,sennò la F.I.T sarebbe da citare per danni,il povero Simone alla F.I.T ha già dato.
Se sta bene è fondamentale in doppio con Fognini e su questo non ci piove. Poi in eventuale lotta al primo match tra Fognini e Raonic e con un conseguente doppio tirato, se Bolelli stesse bene potrebbe prendere il posto di un Fognini che con 2 eventuali match combattuti potrebbe risentire nell’ultimo giorno della stanchezza. Sono considerazioni ipotetiche che però credo sia giusto tenere d’occhio. Poi è ovvio che i due singolaristi al momento sono Seppi e Fognini.
@ SONO UN FENOMENO PARANORMALE (#819607)
Mordegan??? 😯 Non esageriamo, dai.
Ci pensino bene a portarlo, il polso è una brutta bestia
Concordo con TomaxOra,se la Fit fosse una federazione seria,penserebbe anche alla carriera di singolare di uno dei migliori prodotti che il nostro derelitto tennis maschile(escludendo Seppi,per ora)è riuscito ad esprimere,perchè sarebbe delittuoso compromettere la carriera del bolognese(già parzialmente compromessa nel recente passato grazie anche alla collaborazione del signor Binaghi 👿 ),e poi uscire lo stesso nella competizione.Purtroppo le esperienze passate mi insegnano che la Fit è riuscita sempre o quasi a raggiungere il peggior risultato possibile.Poi mi ripeto,la Coppa Davis non è e sarà mai il principale obiettivo dei tennisti più validi,ma vengono per primi i tornei del Grande Slam seguiti a ruota dai Master Series.
Purtroppo porteranno Bolelli, non al meglio, in Canada; noi perderemo e Simone perderà l’anno e l’ultima possibilità di rifarsi una carriera. Così rovineremo l’ennesimo buon tennista per ignoranza, calcoli personali e incompetenza (Pistolesi, Gaudenzi, Nargiso, Trevisan, Mordegan, ecc.)
addirittura in singolo? al posto di chi Seppi o Fognini?
se bolelli recupera e riesce a giocare il doppio con Fognini va benissimo ma ipotizzare di schierarlo anche in singolo in questa situazione mi sembra azzardato e fuori da ogni logica.
Coppa Davis > Stagione personale di qualsiasi italiano
Se gli vogliono bene lo lasciano a casa a curarsi al meglio e prepararsi rosso dove deve salire in classifica.
Molto bene. Credo che lui sia fondamentale in quest’Italia sia in singolo che in doppio!
mah speriamo bene