Simone Bolelli dà forfait a Le Gosier. La prima diagnosi è una distorsione al polso destro
Simone Bolelli ha dato forfait per il torneo challenger di Le Gosier che si disputerà la prossima settimana.
Il giocatore di Budrio, che nella notte italiana si è sottoposto ad una prima risonanza magnetica ritornerà in Italia per essere curato (si parla di una distorsione al polso destro).
Vedremo nelle prossime ore i tempi di recupero e se la diagnosi verrà confermata dai medici italiani. Un Grazie a Francesco Mascara e Milanese
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Senza prenderci il merito ma noi abbiano scritto tutto questo molte ore prima 😉
correggo. Le vittorie consecutive sono 35 e i tornei vinti sono 7! Ora è a 7 incontri dal record di Brugues Davi che tra 2011 e 2012 vinse 44 partite consecutive nei tornei Futures
bol torna in Italia, detto ora su sky. Pesantissima notizia…sfortunato Simone che ieri poteva pure rimetterla su la partita…
@ Andrea (#816800)
carreno busta è già un top 100 che gioca ancora i futures
Recupera x Vancouver o ritornerà x la terra rossa europea???
OT Carreno-Busta vince il sesto futures dell’anno e porta a 30 la serie di vittorie consecutive..
Trauma discorsivo al polso destro con sospetta lussazione. Questa la prima diagnosi dell’infortunio che ieri ha costretto Simone Bolelli al ritiro nel corso del secondo turno del Masters 1000 di Miami contro il bulgato Grigor Dimitrov: l’azzurro aveva perso il primo set 64 ed era sull’1-1 nel secondo. Simone si è fatto male giocando un diritto molto arrotato. Già ieri Bolelli si è sottoposto ad una risonanza. Oggi il tennista bolognese sarà sottoposto ad ulteriori controlli, quindi lo staff medico azzurro diretto dal dottor Pier Francesco Parra deciderà se far rientrare in Italia Bolelli per proseguire le cure.
Fonte la federazione italia tennis
Quindi? Salterà Vancouver?
Che cxlo Bole! Torna presto
Non sarebbe poi malissimo…Cosa sarebbe?Una settimana di riposo?
Se i tempi di recupero saranno lunghi, questa notizia in ottica davis è una mazzata terribile