Lorenzo Giustino dopo il successo ad Antalya dichiara: “Ero semplicemente felice. Gioco in Turchia per semplici motivi logistici”
Queste le dichiarazioni di Lorenzo Giustino subito dopo la vittoria nel torneo future di Antalya, secondo successo in carriera nel circuito Future.
Dichiara l’azzurro: “Sinceramente ero semplicemente felice. A parte che non potevo rilassarmi visto che dovevo giocare il primo turno di qualificazioni subito dopo nell’altro torneo”.
“Gioco in Turchia per semplici motivi logistici niente di più. E come si sa, una vittoria in futures é solo la partenza della corsa”.
Ringraziamo Lorenzo per la gentilezza e la disponibilità mostrata
Forza Baldi e forza tutti gli azzurri. Ma c’è gente che per una semifinale all’Australian Open junior ne aveva fatto il nuovo Messia davanti a Quinzi. Ulteriori conferme che i risultati in serie e la straordinaria continuità dimostrata da GQ nei futures sono assolutamente eccezionali.
Non è che parla spagnolo, forse parla anche catala’. Vive a Barcelona sin da piccino.
Grande Lorenzo ! Che detiene il record mondiale di qualificazioni consecutive superate.
Dove si può trovare il tabellone?
Confermo, anche perchè parla spagnolo
Giustino al primo turno affronterà il qualificato argentino Buchhass
Beh, non so quando si siano incontrati, ma verosimilmente lo hanno fatto mentre giustino era ancora in gara nell’altro future… quindi se ha perso 6-2 6-2 purtroppo c’è la conferma che non è ancora pronto per competere a livello futures. Ci vorrà molta pazienza a perseveranza nel costruirsi tennis e fisico da professionista.
Giustino vince il turno finale e vola nel main draw
Tennisticamente ditemi se sbaglio assomiglia molto a Gimeno traver.
grande e ora fai il bis))
Lorenzo stamattina giocava il turno finale contro Matteo Fago per entrare nel maind draw dell’ F11 turco. Al primo turno ha eliminato Filippo Baldi. Povero Filippo scorsa settimana ha incontrato Vagnozzi e nelle quali Giustino, che sfiga!
Somiglia troppo a Gulbis! 😀