43rd Banana Bowl: Gianluigi Quinzi agli ottavi di finale. Oggi alle ore 15 l’azzurro di nuovo in campo contro Martin Redlicki
Gianluigi Quinzi è agli ottavi di finale nel torneo Junior Grade 1 del 43rd Banana Bowl (Carvalho / Itajai, terra).
Il giocatore italiano, classe 1996, ha sconfitto al secondo turno, dopo il bye dell’esordio Gonzalo Villanueva, classe 1995, n.180 ITF, con il risultato di 62 64.
Oggi pomeriggio l’azzurro sarà di nuovo in campo negli ottavi di finale sfidando Martin Redlicki, classe 1995, n.61 ITF.
Il match inizierà non prima delle ore 15 italiane.
TAG: Gianluigi Quinzi, Mondo Junior, Quinzi
@ Mariuz (#809051)
Visto giocare contro Kavcic… va visto nei prossimi turni per capire quanto regge a livello psicologico, ma il potenziale è davvero buono.
twitter
#43BananaBowl
@ paolo1972 (#809113)
Dove trovi le notizie ??
http://www.livetennis.it/post/133267/gianluigi-quinzi-senza-problemi-accede-ai-quarti-di-finale-nel-43rd-banana-bowl/
60 64..Ale GQ!
GQ vince 6-0 6-4
Tra l’altro gioca la semi con un certo thomson che ha battuto anche settimana scorsa in semifinale con un folle 6-0 2-6 6-0 (molto junior) Sono due settimane che sta dominando in svezia, mi sa che può ambire a tornei di livello superiore.
😮 pellegrino semifinale in un grade 4 in svezia singolo e doppio grande.
si con lui ci ha faticato. c’è da dire che dai risultati avuti tatlot non ha avuto i progressi di quinzi da allora, cmq vedremo…
@ paolo1972 (#809120)
Tatlot ha battuto Quinzi l’anno scorso nella fase europea della davis cap junior; e poi nella finale mondiale di Barcellona lo ha impegnato per tre set, quindi se si ritrovano in finale almeno Quinzi farebbe bene di evitare il serve and volley sulla seconda …
QUINZI CUORE ACCIAIO ricomincia a macinare!
per l’età si, ho avuto un lapsus, ma non cambia nulla.
potersela giocare benissimo con giocatori da challenger chi? l’unico di quelli che ha affrontato che fa(CEVA) regolarmente challenger è salamanca,e, seppur lottando ci ha perso. e poi sta giocando su terra, si sta allenando su terra, cosa fa, va un attimo in america, a dallas sul cemento, becca nelle quali gente come marchenko, kudla, gabashvili, zverev, dancevic, rochus, berrer, ignatik, ecc….prende un bel 2-0 e poi se ne torna in sudamerica ad allenarsi? ti sembra normale quello che dici? mah
6-0? Per carità, censurate tutto, che ora arriva la valanga delle puzze al naso…
@ LiveTennis.it Staff (#809124)
Finalmente notizie fresche, grazie Arnoldo!
olè!
Ah però! Dai che da un pò manca la sua bicicletta! Come sempre un grande grazie ad Arnoldo ed alla redazione!
Quinzi 6 a 0 ha vinto il primo set. Un Grazie al Mitico Arnoldo Spanò.
beh in effetti tatlot è nero ma è umanissimo
hayes ormai baldi lo chiama “seiquattroseidue”
In definitiva qualche spunto interessante da questo torneo potrebbe uscire; Kozolov ha battuto Cachin e potrebbe trovare Quinzi in semifinale.
Nella parte bassa dovrebbero uscire i due francesini terribili Hayes e Tatlot, quest’ultimo una mezza bestia nera per Quinzi.
@ paolo1972 (#809113)
@ paolo1972 (#809113)
Corre voce che abbiano dovuto cercare Quinzi in spiaggia…
@ paolo1972 (#809113)
vero picinin, ma mi sembra che piano piano si stia avvicinando ai 180 cm…almeno da questo video girato agli scorsi US open 2012 con nientepopodimenoche Ruggero “il Re”
aahahahha
beh comunque fa benissimo cavolo, si fa 7 ore di allenamento al giorno facciamogli vivere la sua età