La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 147). L’unica trasmissione radiofonica dedicata al tennis (LIVE dalle ore 17). Potrete porre delle domande anche a Gianluca Naso
Questo pomeriggio andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, dalle 17 alle 18 su Radio Manà Manà Sport (leggi fino in fondo per sapere come ascoltarla).
Apriremo le danze con Emiliano Guzzo, presidente del CR Marche, perennemente in contatto con Gianluigi Quinzi (che oggi può conquistare il primo titolo professionistico in carriera). Avremo poi in linea Gianluca Naso, top-200 azzurro reduce da una lunga trasferta sudamericana.
Nella seconda parte tratteremo in maniera approfondita Indian Wells con un doppio collegamento (Riccardo Bisti di Tennisbest e Lorenzo Fares di Supertennis TV). Chiuderemo parlando di passaporto biologico nel tennis grazie a Matteo Veneri, che ne ha scritto sul prossimo numero de Il Tennis Italiano. Non mancate!
Potete scrivere le vostre domande qui, nei commenti, oppure durante la trasmissione al telefono o attraverso sms/whatsapp al 3896507676, o, ancora, tramite la pagina facebook.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 (anche tramite whatsapp)
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”
TAG: Nizegorodcew, Radio, Radio Manà Manà Sport, Spazio Tennis
4 commenti
avrei voluto chiedere a naso quali sono i suoi obiettivi per quest’anno e vorrei sapere più o meno la sua programmazione.grazie mille e arrivederci
X Naso: Pensa di giocare le qualificazioni nel torneo di Wimbledon? Grazie per la risposta. Saluti.
Domanda a Naso. Secondo me e tante altre persone, possiede un tennis che vale ben altre posizioni. Cosa deve migliorare precisamente per ambire a certe posizioni? E pensa di poter arrivare un giorno alle soglie o dentro ai top 100?
Io vorrei sapere la programmazione di Naso e i suoi obbiettivi per questo anno??? Grazie