Serena Williams sulla wild card mancata alla Kuznetsova a Dubai dichiara: “Se io fossi stata nella sua situazione, forse mi sarei rifiutata di giocare le qualificazioni”
Serena Williams ha criticato gli organizzatori del torneo di Dubai per non aver concesso all’ex vincitrice di due prove del Grand Slam, Svetlana Kuznetsova la wild card per il tabellone principale.
Gli organizzatori hanno preferito a lei, Marion Bartoli, Laura Robson e Yulia Putintseva.
Ricordiamo che la Kuznetsova è stata fuori dal circuito per sei mesi a causa di un infortunio al ginocchio ed è stata per tre volte finalista a Dubai
La Kuznetsova possiede anche una casa nella capitale degli Emirati e quando ha scoperto il rifiuto della wild card ha dichiarato: “Qualcuno mi può spiegare le Wild Cards di Dubai???“.
Dichiara Serena: “Se io fossi stata nella sua situazione, forse mi sarei rifiutata di giocare le qualificazioni“.
Svetlana risponde poi alle dichiarazioni della Williams: “il problema principale che in questo periodo non ci sono tanti tornei importanti da giocare. Non tutte le giocatrici possono permettersi di non disputare un torneo. E’ giusto essere umile e dimostrare anche che posso essere presente nelle qualificazioni. Anche se mi sono domandata, ma davvero sto disputando le quali?“.
TAG: Kuznetsova, Notizie dal mondo, Serena Williams
auguro a serena di trovare la kuznetsova
al primo turno di un torneo
come wc
se esce serena me la rido per un mese
hahahahah
@ tmtd (#795078)
Insomma non ti piace… bè neanche io amo il suo tipo di gioco, figurati che la mia preferita é Aga che è l’opposto di Serena, però non puoi dire cosa vuole… é una delle più forti giocatrici della storia del tennis, avrà diritto, ben più di te (ed anche di me) di esprimere il suo parere su questioni tennistiche.
E poi in realtà vi piace polemizzare su tutto, che avrà poi detto di tanto strano? Ha solo detto che nella stessa situazione non avrebbe giocato le qualificazioni, mica ha detto che avrebbe ucciso gli organizzatori…
@ tmtd (#795078)
giudizio molto sportivo…ehehehehhe…e mi adguo…..e la femminilita’ della williams?….è come mettere il gonnellino all’uomo della MICHELIN!….pero’ poi lui riesce a muoversi piu’ dolcemente!
Comunque anche a Sidney Svetlana ha giocato le quaificazioni se non erro…è una vincitrice di slam ma mi sembra esagerato quello che ha detto Serena.
io non la posso vedere, è un continuo c’mon uno sgrunt, un grunt, è femminile quanto un pezzo di BASALTO. le avrò visto eseguire la voleè tre volte in tutta la carriera, tira bordate bordate e ancora bordate.
grazie di esistere e che ci sei tu a dircelo……..
non ci vedo nulla di strano in quello che ha detto serena… solo dei pazzi possono pensare che una come serena, o federer o nadal o la sharapova giochino le qualificazioni in un torneo
@ fabiomannaro (#794972)
@ adriano (#794990)
@ magilla (#795021)
non sanno come funziona!!
scusa ma non esistono solo i soldi……esistono anche momenti in carriera in cui le cose non vanno….e quindi serve giocare con continuita’ nei tornei piu’ importanti…..avendo il coraggio di perdere partite sulla carta vinte…..modestia e sportivita!…..qualita’ che la williams non ha…..il carattere è ben altro!….la sua è superbia
La Williams dimostra soltanto carattere. Ovviamente la wild card è a discrezione del torneo, ma se l’hanno assegnata a chi la meritava di meno Svetlana avrebbe fatto bene a manifestare il disappunto e a non giocare. Penso che nemmeno lei abbia le bollette da pagare e avrà accumulato qualcosa in tanti anni di professionismo.
Dato che discutiamo di fumo: Serena truccata e Serena struccata sono due persone diverse 😯
discutibile affermazione di come vive il tennis la williams…..nonostantante la kuznetsova abbia ragione ha dimostrato grande sportivita’ e amore per il suo sport…..la williams come al solito dimostra sempre e solo di giocare un grande tennis ma di amare di piu’ le grandi cifre monetarie
@ Makiri (#795005)
😆
Io & Co se vuoi rispondo io 😆
Sulla Home hai ragionissima purtroppo
makiri ma non accetta la mia proposta di matrimonio 😥
@ tmtd (#794995)
Esempio di come questa home, sia mal frequentata!!!
Qualche anno fa, qui si facevano considerazioni intelligenti e costruttive!!!
Se la williams è il funerale del tennis, non oso immaginare chi sia il matrimonio!!!
che noia, ma cosa vuole? ce l’ha fatta a tornare numero uno con le sue pallate da funerale del tennis?….
La russa non essendo una bella del circuito non attira spettatori ma dal punto di vista professionale gli organizzatori hanno sbagliato.
Grande dimostrazione di umiltà da parte di Svetlana mentre la Williams non sa cosa sia !
divertente, però fino a prova contraria i soldi non “le” mancano!
ciao
dopo il ritiro poteva risparmiarsela…a volte i campioni parlano troppo a sproposito 😉
alla faccia dell’umiltà
serena quando nessuno la cercherà
andrà in crisi mi sa
troppo coccolate e presuntuose
queste giocatrici
a serena auguro ogni bene
ma quando finirà la carriera
gli auguro di essere umile e avere attorno
amici veri altrimenti non sarà facile
si i soldi non gli mancano
ma gli amici veri valgono più dell’oro
qua mi sa che si pecca un pochetto di presunzione.. capisco quello che Svetlana è stata per il tennis, ma farlo diventare un caso internazionale mi sembra un po’ troppo. Vedrai che non te ne mancheranno di occasioni per avere altre wild card!!