ATP Marsiglia: Qualificazioni. Thomas Fabbiano al turno finale
Ottima prova di Thomas Fabbiano che accede al turno finale nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Marsigilia (e528.135, cemento).
Il giocatore pugliese ha eliminato al secondo turno il transalpino Vincent Millot, classe 1986, n.207 del mondo, con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 18 minuti di partita.
Domani al turno finale Thomas Fabbiano sfiderà Filip Krajinovic, classe 1992, n.397 del mondo.
Primo set: Fabbiano avanti per 3 a 1, subiva la rimonta del transalpino che si portava in vantaggio per 4 a 3 e servizio a disposizione.
Sul 3 a 4 Thomas, brekkava a 15 Millot e poi nel game successivo annullava una pericolosa palla break sul 30-40, prima di togliere ancora una volta il servizio a Vincent (a 0), chiudendo il primo set per 6 a 4.
Secondo set: Thomas sotto per 0 a 2, recuperava il break nel quarto gioco (a 30, da 30-0) e poi si portava sul 4 a 2, grazie ad un altro break nel sesto game.
Sul 4 a 2 però l’azzurro cedeva il servizio, ma il giocatore pugliese reagiva immediatamente e strappava nell’ottavo game (a 30, da 30 a 0) la battuta al transalpino, chiudendo poi la partita per 6 a 3, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo game al servizio.
TAG: ATP Marsiglia, ATP Marsiglia 2013, Fabbiano
Azz….è quello che ha battuto Giannessi….speriamo bene…….
Ecco, finora sto sbagliando un mio pronostico (quando però capita sono il primo ad ammetterPerò), sinceramente non pensavo che Thomas battesse i due francesi. Però, visto che finora questi pronostici negativi gli hanno portato “fortuna” e visto che lui mi è molto simpatico, continuo a dire che non riuscirà a qualificarsi, sperando che lui smentisca.
grande thomas spacca tuttooo!!!!
Krajinovic, che è il figlio di Krajinovic dei tempi di Panatta? Grande giocatore che purtroppo fu fermato da un ginocchio difettoso. Communque bravo Fabbiano, il più regolare dei nostri giocatori.
puo’ farcela e comunque 6 punti in cascina fanno conmodo anche al morale
Krajinovic senza i due anni di fermo per infortunio sarebbe nei primi 100 comodo, la vedo durissima
Finora molto bravo
Concordo. Poi oggi Giannessi è andato in buio totale…
Ragazzi, più ottimismo. Non gioca mica contro Federer…
grande risultato , dopo quel marpionazzo di Guez batte anche Millot.
domani sara’ difficilissimo contro il giustiziere di Giannessi.
bravo thomas peccato per il prossimo turno penso che perda ma non si sa mai