Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 17 Febbraio
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
WTA Doha (cemento)
F Errani-Vinci vs Petrova – Srebotnik ore 13:30
ATP 250 Marsiglia (cemento)
2TQ Giannessi – Krajinovic (0-0) ore 10:30
2TQ Fabbiano – Millot (0-0) 2° incontro dalle ore 10:30
ATP 250 Buenos Aires (terra)
2TQ Naso – Elias (0-0) ore 16
2TQ Starace – Trungelliti (0-0) 2° incontro dalle ore 15
TAG: Italiani in campo
5 commenti
Metti nel calderone tanti argomenti diversi, e non è facile rispondere a tutto.
Io posso dirti la mia: ti ripeto se non fanno vedere il tennis in chiaro perchè evidentemente non tira molto rispetto a quanto ti chiedono per comprare i diritti. Sennò mediaset, la7, sportitalia farebbero vedere sempre il tennis, tutti i giorni.
Non vedi gli italiani per colpa loro (vuol dire che sono mezze pippe), e quando si comprano i diritti non si sa prima se bolelli arriva in semifinale o volandri ai quarti. Allora solo il mago otelma potrebbe prevedere il futuro e comprare i diritti.
Ogni tanto è capitato che l’anno scorzo hanno comprato la partita in finale quando giocava un italiano, ma credo che ci sia differenza tra quanti spettatori porta una finale invece di un qualsiasi primo turno
fanno… i top 10 miliardari e uno alla posizione 70 fa fatica a pagarsi i viaggi dovrebbero rivedere un po il tutto anche per le tv
il tennis gratis a tutti con i nostri soldi… be’ grazie al cavolo…. e poi tu dici che dai quarti in poi chissene… a me che piace vedere giocare in modo particolare gli italiani quando li vedo??? 2 3 volte l’anno??? se si compra un torneo si fa vedere dal primo turno in poi, stop… che senso ha avuto far vedere rotterdam dai quarti???? sao paulo con voladri ai quarti e bolelli in semi ed oggi con la finale nadal nalbandian avrebber fatto 10 volte gli ascolti di rotterdam…
Visto che fino a qualche anno fa, il tennis in chiaro era sparito. Io per ora sono felice che hanno messo un canale che fa vedere il tennis gratis a tutti. Poi se è dai quarti o meno chissene. Sportitalia se non li fa vedere più ci sarà un motivo, magari sono troppo costosi rispetto a quello che rendono (tiro ad indovinare).
Una cosa è sperare che le cose migliorino, altro è fare il rivoluzionario sulla tastiera
ma sportitalia questi tornei 250 come per esempio sao paulo o b. aires ecc ecc gli anni scorsi alcuni li comprava e li faceva vedere dal primo turno… adesso piu’ niente… super tennis fa letteralmente s* compra tornei a casaccio e li fa sempre vedere dai quarti in poi (con i soldi nostri visto che il canale della FIT) 👿 dovremmo ribellarci…