Bolelli in semifinale ATP, Copertina

ATP Sao Paulo: Simone Bolelli batte Albert Montanes e conquista le semifinali

15/02/2013 16:42 65 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.80 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.80 del mondo

Simone Bolelli conquista le semifinali del torneo ATP 250 di Sao Paulo ($455.775, terra).

Il tennista di Budrio ha eliminato questo pomeriggio nei quarti di finale lo spagnolo Albert Montanes, classe 1980, n.96 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 26 minuti di partita.

In semifinale Simone Bolelli sfiderà David Nalbandian.

Era da 5 anni che l’azzurro non raggiungeva una semifinale nel circuito atp (Monaco 2008).

Primo set: Simone sul 2 pari mancava tre palle break dal 30-40 e Montanes teneva la battuta.
Sul 4 pari però l’azzurro, da 40-30 ed alla seconda opportunità nel game toglieva il servizio al giocatore spagnolo (con due belle accellerazioni negli ultimi due punti del game) e poi nel gioco successivo piazzava due servizi vincenti, una palla corta ed un ace sulla palla set (game vinto a 30), e pur commettendo due doppi falli nel gioco, chiudeva il parziale per 6 a 4.

Secondo set: L’azzurro, dopo aver perso un break di vantaggio nel quarto gioco, mancava due palle break sul 2 pari (era 15-40).
Il break però era solo rimandato, perchè dopo aver recuperato sul 3 a 4 da 15-30 (era al servizio, gioco tenuto a 30), piazzava la zampata vincente sul 4 pari, quando toglieva a 15 la battuta allo spagnolo e poi nel game successivo si aggiudicava la partita per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo gioco di battuta.

ATP Sao Paulo
Albert Montanes
4
4
Simone Bolelli
6
6

TAG: , ,
oscar rabago 16-02-2013 12:09

😮 buongiorno amici! Semifinali singolo e doppio per Simone Bolelli
Bravisimo
stream : http://www.streamhunter.eu/tennis-live-streaming-video.html

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rova (Guest) 16-02-2013 09:09

In che posizione si trova NALBADIAN? Grazie

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rp (Guest) 16-02-2013 08:16

Sapete dove si può vedere anche in streaming la partita?

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cia cia (Guest) 15-02-2013 23:19

@ peter1210 (#791660)

buenosaires acapulco, ma nn fara indian weels

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cia cia (Guest) 15-02-2013 23:17

@ peter1210 (#791660)

buonosaires e acapulco non fara indian weels

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 15-02-2013 23:07

finale in doppio..

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 15-02-2013 22:54

Ragazzi non dimentichiamoci della semi in doppio 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Mazzoni (Guest) 15-02-2013 22:45

Nalba forse meglio di Almagro per Simone. Ha più talento dell’iberico in assoluto, ma non è più quello del 2006, la sue palla oggi dovrebbe correre di meno, ed è certamente meno arrotata di quella di Nico quindi più facilmente “impattabile” anche senza un footwork totale. Sarà match difficilissimo ma affascinante.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 15-02-2013 22:32

dopo quasi 2 ore e mezza ha vinto nalbandian

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 15-02-2013 22:28

nalbandian e almagro sono al tiebreak del terzo

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Liam (Guest) 15-02-2013 21:23

sogno una finale contro nadal e magari vinta… sarebbe per lui un’iniezione di fiducia immensa se succedesse…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 15-02-2013 21:15

Scritto da Koko
Direi che Almagro questi tornei li vince pigramente in genere giocando peggio dei rivali ma con la battuta che gli dona tanti punti gratuiti. Volandri ad esempio pur perdendo in finale lo aveva stracciato nello scambio puro con il rovescio nel 2012. Se Bolelli risponderà meglio del solito e sarà reattivo e Amagro si confermerà indolente ci potrebbe comunque essere match. Ma dipende dallo Spagnolo e dalla sua precisione al servizio. Con Nalbandian saremmo di fronte a un ritorno di uno di classe superiore ma tutto da verificare.

straquoto.
con Almagro deve giocare benissimo per stare in partita mentre avrebbe piu’ chances contro Nalbandian se costui giocasse al di sotto dei suoi standard.
preferirei l’ argentino come livello di abbordabilita’.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peter1210 15-02-2013 21:03

Qualcuno conosce la programmazione di Bolelli per le prossime settimane?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 15-02-2013 20:51

bravo, sei grandissimo!!!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Se ce la fa ? Ce la fa Ce la fa ! (Guest) 15-02-2013 20:44

Ottima prestazione di Bolelli che ora solidifica la sua presenza tra i primi 100, dove quindi i punti ATP sono maggiori rispetto ai challenger, se non va in crisi mistica, non lo toglie più nessuno.

La svolta ? Hanno migliorato il segnale del digitale terrestre, infatti la sua crisi era coincisa con l’arrivo del digitale terrestre e non poteva vedere i suoi programmi preferiti, perchè o squadrettavano o c’era scritto Segnale Assente Contollare l’antenna o contattare il vostro antennista.

youtube downloader for hd

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2013 20:13

Scritto da guga
io,fossi in barazzutti,non avrei dubbi su chi schierare
come 2do singolarista contro il canada,il bole tutta la vita,fognini,oltre a starmi sulle palle in una maniera incredibile,ha talento si,ma non appena le cose si mettono male,comincia a buttar via palline e cade giu’in verticale,carattere0.Questo non è ammissibile in una partita di davis,ho capito che lui è il n’2italiano,ma non puo’bastare solo quello cavolo!il bole contro la repubblica ceca,pur perdendo ha fatto match pari con un certo Berdich quando era 6 del mondo e giocando su un campo che era come il ghiaccio,tanto era veloce!Spero veramente che il nostro corrado nazionale ci pensi,o che il bole in queste settimane a venire,se la conquisti a suon di risultati la convocazione in davis,ma per il singolare pero’e il fogna lo tenessero buono per il doppio

Se continua questo trend tra poco sarà Bolelli il n 2: non è che sia distante questa eventualità! Una sciolta in più di Fogna e un torneone in più di Bolelli e il sorpasso avviene.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lino (Guest) 15-02-2013 19:31

Scritto da guga
io,fossi in barazzutti,non avrei dubbi su chi schierare
come 2do singolarista contro il canada,il bole tutta la vita,fognini,oltre a starmi sulle palle in una maniera incredibile,ha talento si,ma non appena le cose si mettono male,comincia a buttar via palline e cade giu’in verticale,carattere0.Questo non è ammissibile in una partita di davis,ho capito che lui è il n’2italiano,ma non puo’bastare solo quello cavolo!il bole contro la repubblica ceca,pur perdendo ha fatto match pari con un certo Berdich quando era 6 del mondo e giocando su un campo che era come il ghiaccio,tanto era veloce!Spero veramente che il nostro corrado nazionale ci pensi,o che il bole in queste settimane a venire,se la conquisti a suon di risultati la convocazione in davis,ma per il singolare pero’e il fogna lo tenessero buono per il doppio

D’accordissimo!! io poi il bole l’avrei schierato anche contro la croazia!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Much (Guest) 15-02-2013 19:29

Un Bolelli piu’ leggero ed agile? Un Seppi molto migliorato sui spostamenti laterali (+ servizio)? Sembra che l’accento dato alla preparazione atletica stia dando dei bei frutti! Avanti cosi, ragazzi!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luk (Guest) 15-02-2013 19:16

Volandri sotto 5-4 nel secondo riesce a brekkare Alund..non è ancora morto. Forza filo!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 15-02-2013 19:08

@ Tommaso (#791536)

Mi sono confuso con Verdasco, sorry 😉

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guga (Guest) 15-02-2013 19:04

io,fossi in barazzutti,non avrei dubbi su chi schierare
come 2do singolarista contro il canada,il bole tutta la vita,fognini,oltre a starmi sulle palle in una maniera incredibile,ha talento si,ma non appena le cose si mettono male,comincia a buttar via palline e cade giu’in verticale,carattere0.Questo non è ammissibile in una partita di davis,ho capito che lui è il n’2italiano,ma non puo’bastare solo quello cavolo!il bole contro la repubblica ceca,pur perdendo ha fatto match pari con un certo Berdich quando era 6 del mondo e giocando su un campo che era come il ghiaccio,tanto era veloce!Spero veramente che il nostro corrado nazionale ci pensi,o che il bole in queste settimane a venire,se la conquisti a suon di risultati la convocazione in davis,ma per il singolare pero’e il fogna lo tenessero buono per il doppio

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATS X EVER (Guest) 15-02-2013 18:46

Che soddisfazione! Bravo. Non è azzardato sperare che sia l’anno del ritorno, anche perchè 3 vittorie contro avversari blasonati, anche se qualcuno ormai ha qualche annetto, fanno morale e danno sicurezza per i prossimi tornei

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 15-02-2013 18:42
43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinyard (Guest) 15-02-2013 18:42

Scritto da boateng
mi sapete suggerire dove si può vedere filo?

fromsport.com

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boateng (Guest) 15-02-2013 18:38

mi sapete suggerire dove si può vedere filo?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da ultrasquinzi
Bel risultato.
@luca: anche secondo me la vittoria non era impossibile, è stato comunque bravo a superare un tabellone abbordabile, cosa che spesso gli italiani non riescono fare.
Ora, però, a parer mio, parte (un po’) sfavorito sia contro Nalbaldian che contro Almagro. Spero che i suoi tifosi non si offendano se dico che finora ha giocato sicuramente bene ma non ha ancora fatto nessuna impresa (che però farebbe vincendo le prossime partite).

Bè comunque qualche mese fa queste partite non le vinceva. Poi penso che la vittoria con Monaco sia una piccola impresa anche se l’argentino non è in grandissime condizione.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2013 18:34

Scritto da isa
Sarebbe il massimo una finale Bolelli-Volandri, con i loro fedeli detrattori di Livetennis a rosicare. (Ricordo di un tipo che si chiedeva addirittura perchè Volandri non si ritirasse .. detto a uno che viaggia a 300.000 $ di solo prize money esclusi sponsor e Serie A!!!)

Sarebbe il massimo soprattutto perchè Volandri (in fase crepuscolare) avrebbe battuto Nadal! La vedo leggermente improbabile.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna e bole il ritorno (Guest) 15-02-2013 18:28

intanto filo 6-5 sotto

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ultrasquinzi (Guest) 15-02-2013 18:25

Bel risultato.
@luca: anche secondo me la vittoria non era impossibile, è stato comunque bravo a superare un tabellone abbordabile, cosa che spesso gli italiani non riescono fare.
Ora, però, a parer mio, parte (un po’) sfavorito sia contro Nalbaldian che contro Almagro. Spero che i suoi tifosi non si offendano se dico che finora ha giocato sicuramente bene ma non ha ancora fatto nessuna impresa (che però farebbe vincendo le prossime partite).

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 15-02-2013 18:15

@ Saba88 (#791527)

Scusami se ti contraddico ma Almagro e’ destro

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 15-02-2013 18:03

Bravo!!! Pochi errori gratuiti…solido!! Continuare così….dajeeee

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 15-02-2013 18:02

Bravo Bravo Bravo, sicuramente in questi lunghi anni sono quello che qui dentro ha seguito il Bole con più passione essendo un suo grande tifoso, non gli ho negato qualche critica, ma ho sempre creduto in lui, ora ho un sorriso lungo una quaresima.

Tornando seri, Almagro il Bole lo soffre parecchio essendo un mancino, spero in Nalbadian…..

Cmq gran torneo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isa (Guest) 15-02-2013 17:58

Sarebbe il massimo una finale Bolelli-Volandri, con i loro fedeli detrattori di Livetennis a rosicare. (Ricordo di un tipo che si chiedeva addirittura perchè Volandri non si ritirasse 😯 .. detto a uno che viaggia a 300.000 $ di solo prize money esclusi sponsor e Serie A!!!)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 15-02-2013 17:57

Domani sarà la prova del 9…giocando contro Almagro o nalbandian saprà a che livello di tennis e’…dopo aver battuto monaco oggi doveva vincere con montanes e direi che ha giocato una buona partita, la posizione in classifica direi che è già buona se e congermato il 67 al mondo…ma credo che possa farcela anche domani soprattutto se faranno una bella battaglia stasera…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghigno 15-02-2013 17:53

Scritto da Koko
@ Ghigno (#791467)
Non grazie al doppio ma grazie a Rianna ha giocato bene nel doppio e qui!

si hai ragione ma anche il doppio,gli ha dato maggiore fiducia,nn sotto valutare questo aspetto 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tom (Guest) 15-02-2013 17:48

Vamos Boleee!!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigol (Guest) 15-02-2013 17:43

ottimo. bravo bole

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 15-02-2013 17:43

toccando ferro, per quel poco che ho visto in questi giorni mi sembra + rapido di gambe e + sicuro.
Visto i mezzi tecnici che ha, basterebbe solo questo per fargli fare un salto di qualità. Però il fatto che abbia battuto 3 giocatori per lui molto ostici anche da un pusto di vista psicologico, fa veramente ben sperare….

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peter1210 15-02-2013 17:39

Ho visto la partita. Montanes non è più il giocatore di una volta però Bolelli ha portato a casa una buona partita. Non ha commesso grossi errori e ha dato continuità al suo gioco. Non ha fatto un miracolo però queste partite bisogna saperle vincere. Poi, come avevo già notato in Coppa Davis, mi è sembrato più magro e più tonico. Di conseguenza è leggermente più rapido negli spostamenti. Anche alla risposta non ha fatto male.
Speriamo che faccia una buona stagione, ovverosia da top 50…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 15-02-2013 17:37

oggi bene e dopo deve dare continuità anche a buenos aires acapulco indian wells e miami sempre sorteggio permettendo.secondo me potrebbe puntare ad essere testa di serie a parigi al massimo a wimbledon

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mariuz (Guest) 15-02-2013 17:32

Bravo Bolelli. Io ho sempre sostenuto che la terra sia la sua superficie ideale, e lo sta confermando al primo torneo del 2013.
Molti si fanno ingannare dalla sua qualità di colpitore, ritenendolo migliore sul veloce.
La realtà è che sulla terra si muove meglio potendo scivolare, e ha una frazione di secondo in più per rispondere.
Sul veloco invece, purtroppo, gli manca del tutto il riflesso sulla risposta, se trova un buon battitore. Comunque da qui al RG di tornei sulla terra ce ne sono a bizzeffe, potrebbe migliorare il suo best ranking.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 15-02-2013 17:32

Complimenti a Simone. Non é mai facile confermarsi appena conseguita una bella vittoria. Inoltre Montanes è un giocatore contro cui l’anno scorso avrebbe sicuramente perso sulla terra rossa.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany 15-02-2013 17:22

@ campa (#791492)

Al momento è 67°. Solo Berlocq o Nalbandian possono superarlo se perde in semifinale e uno di loro vince il torneo.

Se va in finale, scalerebbe 7 posizioni certe raggiungendo a pari punti Lorenzi. Potrebbe scavalcare anche Bautista, Falla ed Istomin, ma sono ancora in corsa.

Se vince il torneo, #50 sicuro, con altri 4 possibili da superare 😉

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
campa (Guest) 15-02-2013 17:17

proiezione ranking attuale?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fazzo92 15-02-2013 17:17

Grandissimo Bole!!!!! Ottima partita ed ora sotto con la semifinale che è assolutamente nelle tue corde 😉

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinyard (Guest) 15-02-2013 17:13

Scritto da Il Polpo Paul
Non vorrei sembrare troppo ottimista, ma con un Bolelli in forma la semifinale di coppa Davis è assolutamente alla portata…

e il veloce è anche la sua superficie ideale..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2013 17:12

@ Ghigno (#791467)

Non grazie al doppio ma grazie a Rianna ha giocato bene nel doppio e qui! 😎

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciozz (Guest) 15-02-2013 17:10

Vai vai vai.. lo sapevo che non poteva languire tra l’80 e il 100 posto.. durante la coppa Davis Galimberti l’aveva preannuciato un buon risultato dei nostri (oltre a Seppi).. sono contento per Bolelli se lo merita

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pafort 15-02-2013 17:10

Campeão Vice Semifinale Quartas R/16 R/32 Q Q3 Q2
250 150 90 45 20 0 12 6 —

Singles US$
$82,300 $43,310 $23,475 $13,373 $7,880 $4,670 — $750 $360

Doubles US$
$25,000 $13,140 $7,120 $4,070 $2,390 — — — —

90 punti e 23475 dollari non male

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby (Guest) 15-02-2013 17:07

Bravo , ma ora un po’ di continuita’ nei prossimi tornei eh!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maurizio Rosso 15-02-2013 17:04

Bravo!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghigno 15-02-2013 17:00

grandissimo bolelli,lo sapevo che adesso dovevi fare bene,perchè sei stato impressionante nel doppio contro la croazia.grazie al doppio hai preso fiducia!!!sono veramente contento,perchè tu hai grosse potenzialità,se vuoi puoì raggiungere i livelli di seppi.per forza in canada sul rapido i singolaristi devono essere seppi e bole,con il doppio bole/fogna!!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 15-02-2013 17:00

Non vorrei sembrare troppo ottimista, ma con un Bolelli in forma la semifinale di coppa Davis è assolutamente alla portata…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo) (Guest) 15-02-2013 17:00

Scritto da Luca Supporter del Tennis Italiano
Bravo Simo! Avevo detto che la semifinale non era impossibile e così è stato! Non ha mai avuto nessun calo, a parte nel quarto gioco quando ha perso la battuta a zero, ed è stato sempre concentrato; inoltre molto bene i 9 ace messi a segno durante tutto l’incontro. Inutile dirlo che il dritto ha funzionato a meraviglia come in tutte le partite. Ora in semifinale arriva confortato dai tre risultati precendenti e può fare lo scherzetto ad Almagro che ieri ha superato con difficoltà Capdeville, sempre che Almagro superi Nalbandian. In ogni caso mi auguro una bella battaglia tra lo spagnolo e l’argentino. Con Nalbandian parte sicuramente alla pari mentre con Almagro leggermente sfavorito ma io credo che questo Simone possa vincere. Forza Simo, rientriamo nei 50!

😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 15-02-2013 17:00

Direi che Almagro questi tornei li vince pigramente in genere giocando peggio dei rivali ma con la battuta che gli dona tanti punti gratuiti. Volandri ad esempio pur perdendo in finale lo aveva stracciato nello scambio puro con il rovescio nel 2012. Se Bolelli risponderà meglio del solito e sarà reattivo e Amagro si confermerà indolente ci potrebbe comunque essere match. Ma dipende dallo Spagnolo e dalla sua precisione al servizio. Con Nalbandian saremmo di fronte a un ritorno di uno di classe superiore ma tutto da verificare.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 15-02-2013 16:53

Bravo Bole!!!!!!!! Speranze di una risalita in posti dove più gli competono per il suo tennis…intorno ai Top 50 ci può stare benissimo visto chi c’è a questo momento…e ora in semi ci proviamo…FORZA BOLE!!!!!!!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 15-02-2013 16:52

Bravo Bolelli,vittoria importante con un giocatore sempre temibile su queste superfici….giocatore ritrovato senza dubbio….

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 15-02-2013 16:50

Scritto da Pato
Bravo! Speriamo non rimanga una caso isolato ma l’inizio di una risalita come il talento impone…Mi sembra (lo scrivo calzando poco sui tasti della keyboard per non farmi sentire) un Bolelli più convinto e solido. Speriamo..

😛

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Bravo Simo! Avevo detto che la semifinale non era impossibile e così è stato! Non ha mai avuto nessun calo, a parte nel quarto gioco quando ha perso la battuta a zero, ed è stato sempre concentrato; inoltre molto bene i 9 ace messi a segno durante tutto l’incontro. Inutile dirlo che il dritto ha funzionato a meraviglia come in tutte le partite. Ora in semifinale arriva confortato dai tre risultati precendenti e può fare lo scherzetto ad Almagro che ieri ha superato con difficoltà Capdeville, sempre che Almagro superi Nalbandian. In ogni caso mi auguro una bella battaglia tra lo spagnolo e l’argentino. Con Nalbandian parte sicuramente alla pari mentre con Almagro leggermente sfavorito ma io credo che questo Simone possa vincere. Forza Simo, rientriamo nei 50!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 15-02-2013 16:49

wow!! grande Bole, Montanes è un ossetto duro sulla terra, ma a parte i 7 doppi falli dello spagnolo , Simone come avrà giocato? speriamo non venga fuori che ha vinto per demeriti dell’altro… ho seguito solo la diretta testuale

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 15-02-2013 16:49

Bravo Simone. La cura con il nuovo coach funziona……..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 15-02-2013 16:48

Bravo. bravo, bravo…. Ha fatto più di quel che ci si aspettava. Passo passo il ritorno nei 50. Poi si potrà ragionare su cosa può fare, mai i 50 sono il minimo sindacale

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 15-02-2013 16:46

Bravo! Speriamo non rimanga una caso isolato ma l’inizio di una risalita come il talento impone…Mi sembra (lo scrivo calzando poco sui tasti della keyboard per non farmi sentire) un Bolelli più convinto e solido. Speriamo..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pafort 15-02-2013 16:45

ottima….

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessio (Guest) 15-02-2013 16:43

Solidità e calma. Bravo

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!