Challenger West Lakes: Debacle italiana. Fuori Arnaboldi e Vanni. Giannessi ko da una infezione polmonare
Alessandro Giannessi, Luca Vanni e Andrea Arnaboldi sono usciti di scena al primo turno nel torneo challenger di West Lakes ($50.000, cemento).
Barton b. Giannessi 4-3 rit.
Giannessi si è ritirato contro Matthew Barton, classe 1991, n.345 del mondo per la febbre dovuta ad una infezione polmonare.
L’azzurro ha abbandonato il campo subito dopo aver perso il servizio sul 3 pari del primo set.
Smith b Arnaboldi 63 76 (4)
Niente da fare per Andrea Arnaboldi sconfitto all’esordio dall’australiano John Patrick Smith, classe 1989, n.238 ATP, con il risultato di 63 76 (4).
Da segnalare che nel primo set l’azzurro subiva il break decisivo nel sesto gioco e poi senza procurarsi palle break cedeva la frazione per 6 a 3.
Nel secondo parziale Arnaboldi sotto per 2 a 4, recuperava il break nell’ottavo gioco.
Sul 4 pari nuovo break del giocatore australiano, che però quando ha servito per il match è stato controbrekkato a 30.
Si andava al tiebreak e qui l’azzurro dal 3 a 2, subiva un parziale di cinque punti ad uno, uscendo di scena dalla manifestazione per 7 punti a 4.
Statham b. Vanni 63 62
Fuori all’esordio anche Luca Vanni che si è arreso a Jose Statham, classe 1987, n.290 ATP, con il risultato di 63 62 in 58 minuti di partita.
Luca, nel corso del match non ha mai avuto alcuna palla break a disposizione, ed ha perso il servizio nel terzo ed al nono gioco della prima frazione e nel quarto ed ottavo game del secondo parziale.
TAG: Arnaboldi, Challenger West Lakes, Challenger West Lakes 2013, Giannessi, Vanni
che desolazione 😯
mannaggia al roland garros giannessi deve qualificarsi
PECCATO LUCA…..
Dispiaciutissimo per Giannez, anche perché un’infezione polmonare lo aveva già fermato sul più bello lo scorso anno, non è un bel segnale… 🙁
intanto galovic 7-6 vamos vik
purtroppo sì, bravo e coraggioso a provarci e rimetterci di tasca sua, ma 58 minuti da Statham non si possono vedere.. 😯
peccato..ancora problemi ai polmoni!! 🙁
Stefano Ianni
@ tmtd (#785203)
troppo entiusiasmo fuori luogo il ragazzo ha un livello da futures
@ tmtd (#785203)
Che esagerato… Si vede che a livello challenger non ha ancora ingranato 🙄
ma LUCA VANNI non era quello con il grande servizio? ogni volta che leggo dei suoi risultati prende sempre delle stese paurose.
Gita costosa!
Vabbè il povero Alessandro ha sempre problemi… Per Arnaboldi era una sconfitta preventivabile. Mentre grande delusione da Vanni 😐