Video del Giorno – Speciale Davis Cup: I momenti finali della vittoria di Fabio Fognini più l’intervista a fine partita
I momenti finali della vittoria di Fabio Fognini più l’intervista a fine partita nel match di Primo Turno di Coppa Davis, Italia vs Croazia.
Gli azzurri si sono imposti per 3 a 2, grazie alla vittoria nella partita decisiva di Fabio Fognini contro Ivan Dodig.
Momenti finali del match di Fognini vs Dodig… di livetennisit
5 commenti
invece confermo !!! Ha tirato una prima a 219 Km/h sul 5-4 15-0 durante il quarto set , quando ha servito per il match. Fabio ha nettamente migliorato la velocità e la quantità delle prime !
219 per fognini sono troppi
per un giocatore alto neppure 1,80 il servizio non potrà mai essere un colpo determinante come per uno dal 1,90 in su per far punti diretti però io sono già contento per non avergli più visto fare quella marea di doppi falli che faceva qualche anno fa.
Come similitudine di struttura fisica e tipo di apertura dei colpi dovrebbe mirare a prendere come esempio Andrè Agassi e cercare di giocare come faceva lui (se ci riesce).
In ogni caso se si mette in campo con lo spirito di sacrificio e di lotta sulla terra da fastitio e se la gioca con tutti.
219? quell’affare del palavela di torino era palesemente starato…ho visto prime esterne in slice viaggiare sopra i 200…manco isner!
Vedendo la partita, Fognini mi è sembrato avere un servizio più robusto di come me lo ricordavo l’anno scorso: ha servito varie volte sopra i 200 km/h ed è arrivato anche a 219.
Se è migliorato in questo fondamentale, diventa sicuramente più completo