WTA Parigi: Sara Errani in 28 minuti, complice il ritiro della Rybarikova accede ai quarti di finale
Sara Errani conquista i quarti di finale nel torneo WTA di Parigi ($690.000, cemento), dopo aver giocato solo per 28 minuti al secondo turno contro la qualificata Magdalena Rybarikova, classe 1988, n.63 del mondo, che si è ritirata per un problema fisico (sembrava influenza) sul 4 a 0 in favore di Sarita nel primo set.
Ai quarti di finale Sara Errani, testa di serie n.1, sfiderà la spagnola Carla Suarez Navarro, classe 1988, n.31 WTA, nella rivincita della sfida disputata due settimane fa all’Australian Open.
Sara nel primo set strappava il servizio alla giocatrice slovacca nel secondo gioco, quando da 40-30 ed alla terza opportunita nel game, toglieva il servizio a Magdalena, complice un errore in rete di rovescio della slovacca sulla palla break.
Nel quarto game nuovo break in favore di Sarita che strappava la battuta alla Rybarikova (ai vantaggi), con errore di rovescio sul break point.
Nel quinto game Magdalena chiamava il fisioterapista e subito dopo si ritirava per un problema fisico.
TAG: Errani, WTA Parigi, WTA Parigi 2013
@ fabious (#782404)
sn d’accordo cn te secondo me ha capito k raccoglieva poki game e si è ritirata..altro k influenza o infortunio..
L’avversaria si è ritirata per raffreddore? 😛
Mica pochi 28 minuti per 4 games…nel suo piccolo una maratona!
Dai con la rivincita…peccato per gli AO…sono sicuro che è stato un incidente di percorso
Con la Suarez si è già scottata una volta! Speriamo che le sia servito di lezione e che si riprenda la meritata rivincita. Forza Sara, il torneo lo devi vincere per cancellare la deluzione australiana.
Pare che Supersarita sia tornata!!!!!!!!!! La sua avversaria ha capito che al massimo avrebbe raccolto un gameed ha preferito ritirarsi, speriamo bene x il proseguio
daje sarita questo torneo deve essere tuo
un pò di fortuna non basta mai.ora diritti verso la finale
Sara, devi distruggere la Suarez! Almeno le semifinali devi raggiungerle! Forza!!
É ora di prendersi la rivincita sulla spagnola… Alè Sara!