Doman si parte alle ore 14 Copertina, Davis/FedCup

Coppa Davis Primo Turno World Group – Italia vs Croazia: Si parte domani. Aprono Fabio Fognini (con la febbre) e Marin Cilic. A seguire Seppi vs Dodig

31/01/2013 12:33 63 commenti
Andreas Seppi e Corrado Barazzutti - Foto Costantini
Andreas Seppi e Corrado Barazzutti - Foto Costantini

Saranno Fabio Fognini e Marin Cilic, ad aprire domani alle ore 14 (diretta su Supertennis), la sfida tra Italia e Croazia, che fino a domenica si contenderanno l’accesso per i quarti di finale della Coppa Davis edizione 2013.

Da segnalare che alla cerimonia era assente Fabio Fognini, il quale ha comunicato di non sentirsi bene. L’azzurro ha la febbre.

Nel secondo singolare Andrea Seppi affronterà Ivan Dodig, classe 1985, n.59 del mondo.

Sabato il match di doppio tra Bolelli-Fognini (Lorenzi non giocherà), che sfideranno Cilic-Dodig, ovviamente non sarà in campo il duo dichiarato Pavic-Mektic.

Domenica gli ultimi due singolari: Seppi-Cilic e Fognini-Dodig. Questo l’esito del sorteggio di oggi a Torino (terra).

ITA vs HRV – 1° Turno World Group – Davis Cup – Torino – Terra – Diretta Supertennis da venerdi’ dalle ore 14
Fabio Fognini (ITA) – Marin Cilic (CRO)
Andreas Seppi (ITA) – Ivan Dodig (CRO)

sabato dalle 16.00
Simone Bolelli/Paolo Lorenzi (ITA) vs Mate Pavic/Nikola Mektic (CRO)

domenica dalle 14.00
Andreas Seppi (ITA) vs Marin Cilic (CRO)
Fabio Fognini (ITA) vs Ivan Dodig (CRO)


TAG: , , , , , , ,
biglebowski (Guest) 01-02-2013 11:47

Scritto da Avec Double Cordage
hmmm mi sa che capitainbarazza si tenta veramente la tarpishevata
All’ultimo momento mette Lorenzi contro Cilic con la scusa che Fognini ha la febbre
Spera che Lorenzi tenga in campo Cilic per 5 set magari snervandolo pure, non penso che si aspetti veramente che vinca ma non lo escludo
Nel doppio come da copione cambia la coppia Lorenzi-Bolelli all’ultimo minuto e mette Bol-Fog
Domenica giocano Fognini e Seppi

mai banali i tuoi commenti.
in particolare uno nel quale parlavi dell’opportunità di accorciare i tempi di gioco con l’abolizione, tra l’altro, del let sul servizio.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 01-02-2013 11:46

Dai Paolo, sicuramente ci metterai tutto il cuore e la tenacia possibile, giocatela senza remore e a tutto braccio!!!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
COREMI 01-02-2013 11:41

fateje un vaccino al pupo che e’ cagionevole

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 01-02-2013 11:27

Io mi chiedo se Fognini si poteva fare il vaccino anti-influenzale,o è da considerarsi pratica dopante. 🙄 Mi chiedo questo perchè,sapendo che tu atleta sei cagionevole di salute,evidentemente,e potresti avere la sfortuna di influenzarti proprio in vista di appuntamenti importanti come appunto questo odierno,allora perchè non correre ai ripari? O forse i tennisti italiani sono gli unici che non conoscono il suddetto vaccino?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 01-02-2013 11:26

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da vinyard
@ Andreas Seppi (#782528)
io ne ricordo tanti altri di partitoni di paolino: strappò un set a nadal a roma, battè montanes allora top 20, bellucci, davydenko.. insomma sulla terra è capace di tutto.. sperare non è vietato..

sisi ho voluto menzionare Almagro come il più recente su terra se non ricordo male…io ci spero e credo

ragazzi lorenzi non deve vincere ma stancare Cilic, a forza di smorzate e gioco vario.
oppure fare il serve and vole´come con Nadal a Roma.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 01-02-2013 11:17

@ daniele b (#782539)

HO SCRITTO “CESSO”??? VOLEVO DIRE SECCO….AHAHH 🙂

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 01-02-2013 11:16

Scritto da vinyard
@ Andreas Seppi (#782528)
io ne ricordo tanti altri di partitoni di paolino: strappò un set a nadal a roma, battè montanes allora top 20, bellucci, davydenko.. insomma sulla terra è capace di tutto.. sperare non è vietato..

sisi ho voluto menzionare Almagro come il più recente su terra se non ricordo male…io ci spero e credo

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 01-02-2013 11:13

mah..io non sono così entusiasta di questa notizia, ti pareva che la solita sfiga Davis degli ultimi anni non si ripresentava…ora mancava solo la febbre al nostro secondo giocatore e doppista…ma roba da matti!

condivido la scelta, a questo punto meglio tentare di recuperare Fogna per il doppio…dove la sua assenza sarebbe ancor più grave dato il feeling trovato con Bolelli e dato che abbiam lasciato Braccio a casa per questo…sognare non costa nulla, la Davis è speciale ma la differenza tra Cilic e Lorenzi anche di pesantezza di palla è abissale..e poi al croato ancora rode l’eliminazione agli Australian Open con seppi..verrà qui concentrato! a mio parere 3 0 cesso per Cilic…poi vada come vada FORZA PAOLINO E FORZA ITALIA!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinyard (Guest) 01-02-2013 11:10

@ Andreas Seppi (#782528)

io ne ricordo tanti altri di partitoni di paolino: strappò un set a nadal a roma, battè montanes allora top 20, bellucci, davydenko.. insomma sulla terra è capace di tutto.. sperare non è vietato..

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jose mourinho (Guest) 01-02-2013 11:06

alla fine fa giocare bolelli…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo680 (Guest) 01-02-2013 10:55

Ah,è costretto,pensavo fosse una sua mossa,mi pareva strano. 😉

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 01-02-2013 10:53

le parole in diretta di Barazutti:

“Mettiamo che Fognini giochi regolarmente, perda magari lottando, si debiliti ancor di più e debba poi marcare visita nel delicatissimo doppio di domani o, peggio ancora, per l’eventuale singolare decisivo sul 2-2? Che pressione graverebbe allora su Paolo Lorenzi, che in Davis s’è esibito solo una volta, contro l’Olanda, e a risultato già acquisito? Meglio preservare Fognini e stancare un po’ Marin, già col ginocchio sinistro disastrato.Faccio giocare Paolo.Tanto abbiamo Andreas che i 2 punti del singolo gli porta a casa, ormai vale un top 10.“

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 01-02-2013 10:50

Scritto da Rob
Da Gazzetta.it
“Davis: Fognini influenzato, c’è Lorenzi
Fabio, possibile recupero per doppio e ultimo match. Così l’esordio contro la Croazia è del senese”
Meglio così, Fabio avrebbe sfigurato.. Vediamo cosa può fare Paolo

Che notizionaaaa!!! wow! ricorderei la grande partita al roland garros di Paolo contro Almagro…
ci farà sognare stile Pozzi in davis

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SONO UN FENOMENO PARANORMALE (Guest) 01-02-2013 10:40

Bah, attenzione, attenzione. Cilic vince di sicuro, sia con Fognini ammalato sia, a magior ragione, con Bolelli e Lorenzi. E Dodig, che non è mica una calzetta qualsiasi, non lo vedo poi così sfavorito con Seppi….
Io la Fogna e Lorenzi li avrei lasicati a casa e avrei convocato Bracciali e Volandri.
Vabbè, sono uno dei 10 milioni di tecnici….

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 01-02-2013 10:40

conviene veramente buttarla sulla lotta e costringere Cilic a fare gli straordinari.
il sorteggio e la febbre (vera o presunta) e´una arma da usare. Mettiamo Lorenzi e speriamo che riesca a tenere in campo Cilic a lungo per sfiancarlo in vista del doppio e sopratutto del singolare di domenica.
L´unica incognita´e un Lorenzi emozionato che perde in tre set secchi. Bolleli e´forse piu´abituato al palcoscenico Davis. A questo punto non sarebbe stato male avere Volandri, esperto e capace di tenere lo scambio a lungo.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 01-02-2013 10:30

Da Gazzetta.it

“Davis: Fognini influenzato, c’è Lorenzi

Fabio, possibile recupero per doppio e ultimo match. Così l’esordio contro la Croazia è del senese”

Meglio così, Fabio avrebbe sfigurato.. Vediamo cosa può fare Paolo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo680 (Guest) 01-02-2013 10:23

Barazzutti che mette in campo Lorenzi al posto di Fognini?
Lui,un ragioniere da compitino?
Solo Panatta, poteva mettere in campo un Narducci contro Svensson ,non scherziamo. 😉

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 01-02-2013 10:10

Se lorenzi gioca ci farà sognare…anche se perderà saremo comunque entusiasti e soddisfatti, perchè come sempre darà il 150% …poi fatemi sapere se non h avuto ragione! Fogna oggi fa cautela e un pò di allenamento poi dentro in campo domani per il fondamentale doppio e domenica se sta bene!
FORZA ITALIA e FORZA RAGAZZI

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
secondoset (Guest) 01-02-2013 09:03

Scritto da emidio
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#782422)
Concordo appieno sul netto divario tra Cilic e Lorenzi che peraltro, pur se non cosi’ netto, esiste anche con Fognini “sano”, figurarsi se “malato”; tuttavia anche tre set lunghi persi possono tenere in campo il croato per circa tre ore con Paolo.
Fognini con un giorno di recupero in piu’ puo’giocare il doppio ed il singolo di domenica.

Concordo. Alla fine l’indisposizione di Fognini potrebbe rivelarsi una forzata ma utile scelta tattica. Molto dipenderà da Lorenzi.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emidio (Guest) 01-02-2013 08:48

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#782422)

Concordo appieno sul netto divario tra Cilic e Lorenzi che peraltro, pur se non cosi’ netto, esiste anche con Fognini “sano”, figurarsi se “malato”; tuttavia anche tre set lunghi persi possono tenere in campo il croato per circa tre ore con Paolo.
Fognini con un giorno di recupero in piu’ puo’giocare il doppio ed il singolo di domenica.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 01-02-2013 03:29

Fognini no gioca

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 31-01-2013 23:03

ma facciamo i seri dai, i vari starace cipolla bracciali e volandri sono fuori e giustamente, bracciali perchè con fognini – bolelli abbiamo trovato un doppio discreto e che gioca con continuità nonostante braccio sia il migliore doppista italiano per carità..per gli altri la scelta mi pare ovvia….

seppi a parte, Bolelli non da garanzie in singolare, Lorenzi è un lottatore, uno che ci mette il cuore ma a certi livelli non basta..ha 1 possibilità su 100 di battere Cilic, certo domani potrebbe anche farcela ma io preferisco Fogna tutta la vita…sarà un folle ma attualmente è quello che da maggiori garanzie rispetto ad altri..così siam messi che dobbiam fare??? 🙂

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tennis (Guest) 31-01-2013 22:24

@ joe (#782373)

se chiami potito ex datti all’ippica perchè capisci solo di stalloni!!!!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 21:54

Da Corso Giulio Cesare, in bici, a Via Ventimiglia ci impiego 30 minuti se devo fare qualche semaforo che lo voglio passare ANCHE SE E’ ROSSO.
12,13 km che faccio in 27 minuti se non ci sono semafori.

Da li con la tangenziale, in macchina ci impiego di più !

http://bikeroutetoaster.com/course.aspx

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 21:47

IDEA ! Siccome il posto dove si gioca da raggiungere è più o meno contorto come andare al Circolo La Stampa dove si teneva il challenger ( in macchina ), allora quasi quasi cosa faccio ?
Vado giù in macchina fino all’entrata di Torino, poi tiro giù la bici e vado fino al Palavela in bici !
Tanto la giornata è bellissima e non piove. Non dovrebbe nemmeno far freddo.
Ci impiego di meno a passare per il centro di Torino in bici che a fare tutta la tangenziale attorno a Torino in macchina !

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 31-01-2013 20:05

Un doppio Lorelli-Bolenzi avrebbe maggiori possibilita’ di vittoria rispetto a Lorenzi-Bolelli.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:20

Scritto da Avec Double Cordage
hmmm mi sa che capitainbarazza si tenta veramente la tarpishevata
All’ultimo momento mette Lorenzi contro Cilic con la scusa che Fognini ha la febbre
Spera che Lorenzi tenga in campo Cilic per 5 set magari snervandolo pure, non penso che si aspetti veramente che vinca ma non lo escludo
Nel doppio come da copione cambia la coppia Lorenzi-Bolelli all’ultimo minuto e mette Bol-Fog
Domenica giocano Fognini e Seppi

Se Lorenzi porta al quinto Cilic, scusa, è ? Ma perchè non può addirittura batterlo, allora ? Attualmente Paolo, solo in trance davissiana può portare al quinto Cilic, altrimenti sono 3 set a zero per Cilic, per la differenza di livello tra un ex top 10 e li attorno attualmente, ed un best ranking top 60.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:17

Scritto da ilario
per fortuna esiste la modifica del commento.. avevo scritto “l’hanno scorso” o.O

l’hanno scorso all’orizzonte ! 🙂
Ed in 5 minuti è arrivato !

Scritto da Paolo

Scritto da Guido
Se Fognini ha la febbre è una follia farlo giocare. Bolelli si gioca il posto anche con un Fognini in forma, figuriamoci con Fognini malato. Vediamo se non riusciamo a perderla sta partita.

Infatti…va beh che sono atleti…ma io per esempio con la febbre sono uno zombie…
Come farebbe a stare in campo magari tre ore….mi pare davvero uno follia…

A me è capitato una volta di giocare con febbre e raffreddore. Sono riuscito a vincere una partita tirata in tre set.
Il mio avversario mi alzava pallonetti su pallonetti. Ad un certo punto mi sono rotto le palle, ne ho sparata una su in cielo, dopo mezz’ora torna giù … centrata in pieno la linea di fondo campo !!! Partita epica da leggenda.
Per dire che anche ai nostri livellacci, si riesce a giocare a tennis anche con la febbre. Fai un po’ più di fatica, hai dolori dappertutto, ma ce la fai a giocare lo stesso.
Il problema è giocare invece con crampi, o problemi alla schiena o mal di braccio. Quello per me è impossibile. Non so come facciano loro.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:11

Scritto da daniele b
cioè fatemi capire…la Rai ormai non ha nemmeno la coppa Davis???
wow…complimenti!! lo schifo più totale!
al prenderla in quel posto sempre i poveracci che hanno la sfortuna di abitare in zone poco coperte dal digitale terrestre…io un tempo supertennis lo prendevo con la parabola ora non più…mi toccherà seguire lo streaming sperando che non si blocchi in continuazione!
W L’ITALIA……

Qui da me supertennis si vede un giorno al mese … e 30 no !
Siccome Febbraio ne ha 28,25 di giorni, se lo vedi a Febbraio, poi Supertennis per 4 mesi … non lo vedi più !

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:09

Scritto da ilario
per fortuna esiste la modifica del commento.. avevo scritto “l’hanno scorso” o.O

l’hanno scorso all’orizzonte ! 🙂
Ed in 5 minuti è arrivato !

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:06

3-2 30%
4-1 20%
5-0 10%
2-3 25%
1-4 10%
0-5 5%
Poi leggo le vostre considerazioni

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 31-01-2013 19:00

FOGNINI – Cilic : Cilic in quattro set
SEPPI – Dodig : Seppi in tre set
DOPPIO :
Bolelli/Lorenzi ( con ci credo nemmeno se lo vedo … ) Pavic/Mektic
Italia in 5 set
SEPPI – Cilic : Cilic in cinque set
FOGNINI – Dodig : Fognini in quattro set.

Personalmente farei giocare il primo singolare a Bolelli contro Cilic, ed il doppio BOLELLI / FOGNINI
In questo modo :
BOLELLI con CILIC a mio avviso ha più possibilità di vittoria rispetto a Fognini.
Fognini è riposato per il Doppio, e non è cotto per l’umtimo singolare.
BOLELLI / FOGNINI è un doppio nettamente più forte ed affidabile rispetto a BOLELLI / LORENZI.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emidio (Guest) 31-01-2013 18:22

Scritto da Avec Double Cordage
hmmm mi sa che capitainbarazza si tenta veramente la tarpishevata
All’ultimo momento mette Lorenzi contro Cilic con la scusa che Fognini ha la febbreSpera che Lorenzi tenga in campo Cilic per 5 set magari snervandolo pure, non penso che si aspetti veramente che vinca ma non lo escludo
Nel doppio come da copione cambia la coppia Lorenzi-Bolelli all’ultimo minuto e mette Bol-Fog
Domenica giocano Fognini e Seppi

Esattamente quello che giorni fa ho scritto io: daccordo su tutto!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
joe (Guest) 31-01-2013 17:57

Mah Hoila a mio parere l’italia ha un solo giocatore di livello che è seppi e uno di gran cuore che è Lorenzi….Bolelli batte solo quelli del suo livello…Fognini (senza parole)

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi 31-01-2013 17:30

Fonini e´cosi pazzo d essere l´unico ad avere picchi alti di gioco per poter battere Cilic. Forse si sarebbe potuto rischiare Volandri.

diciamo che puo´perdere anche in tre set netti o vincere una battaglia al quinto.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
joe (Guest) 31-01-2013 17:19

Starace e Bracciali???? Ragazzi siamo seri è coppa davis x giocatori nn per ex

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
joe (Guest) 31-01-2013 17:19

Fognini il più pericoloso per chi???? ma che comici che siete|

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 31-01-2013 17:07

@ david (#782352)

Per quanto concerne Seppi, Fognini e Bolelli va bene, per quanto concerne il quarto giocatore mi sarei affidato sull’ esperienza di Bracciali ( il miglior doppista italiano ) o su quella di Potito ( quasi sempre vittorioso in singolare in davis e nello stesso tempo fra i migliori doppisti in doppio ) o su Volandri, non inferiore sulla terra a Lorenzi.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vaidanihantu 31-01-2013 16:51

@ Paolo (#782345)

Ma lorenzi ha un livello troppobasso rispetto a cilic, bolelli forse, ma fognini rimane il più pericoloso per la croazia. E comunque penso che sull’ uno pari la croazia non schiererebbe mai le riserve in doppio, userebbe o cilic o dodig o entrambi.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Avec Double Cordage 31-01-2013 16:38

hmmm mi sa che capitainbarazza si tenta veramente la tarpishevata

All’ultimo momento mette Lorenzi contro Cilic con la scusa che Fognini ha la febbre
Spera che Lorenzi tenga in campo Cilic per 5 set magari snervandolo pure, non penso che si aspetti veramente che vinca ma non lo escludo

Nel doppio come da copione cambia la coppia Lorenzi-Bolelli all’ultimo minuto e mette Bol-Fog

Domenica giocano Fognini e Seppi

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 31-01-2013 16:36

E a chi dovremmo affidarci?? Sentiamo….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 31-01-2013 16:27

per me barazza ha sbagliato la formazione e il ns doppio non e’ piu’ forte di quello croato. volandri per es sulla terra non e’ inferiore a lorenzi. e nemmeno ancor di piu’ Potito, per la sua esperienza sia in singolo che nel doppio. poi c’e’ Bracciali, il miglior doppista italiano. Non ho capito la scelta di Lorenzi

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 31-01-2013 16:10

Scritto da Guido
Se Fognini ha la febbre è una follia farlo giocare. Bolelli si gioca il posto anche con un Fognini in forma, figuriamoci con Fognini malato. Vediamo se non riusciamo a perderla sta partita.

Infatti…va beh che sono atleti…ma io per esempio con la febbre sono uno zombie…

Come farebbe a stare in campo magari tre ore….mi pare davvero uno follia… 😯

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilpacio 31-01-2013 16:05

Ma che senso ha portare le riserve e poi schierare uno con la febbre!!!! Potevano lasciarli a casa gli altri tanto anche senza un braccio giocano quelli designati.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gent00 (Guest) 31-01-2013 15:56

Perché ci dobbiamo sempre mettere in mano a Fognini?????? Seppi batte Dodig e il doppio lo vinciamo, ma non sia mai che Fognini perde sia da Dodig sia da Cilic e lascia Seppi a giocarsela la domenica dopo due giorni di agonia contro Cilic…sarebbe cosa…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 31-01-2013 15:50

Se Fognini ha la febbre è una follia farlo giocare. Bolelli si gioca il posto anche con un Fognini in forma, figuriamoci con Fognini malato. Vediamo se non riusciamo a perderla sta partita.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 31-01-2013 15:46

Scritto da cristian
fognini per quanto da prendere a calci in certe situazioni, se gioca cmq ti da delle speranze con cilic. con bolelli e lorenzi si parte sotto 0/1 al 99.9%. siete d’accordo?

sono d’accordissimo…però un lorenzi chissà chissà…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 31-01-2013 15:39

@ cristian (#782301)

Assolutamente si 🙂 Forza Fabio (anche se non ci credo tanto contro Cilic)

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cristian (Guest) 31-01-2013 15:01

fognini per quanto da prendere a calci in certe situazioni, se gioca cmq ti da delle speranze con cilic. con bolelli e lorenzi si parte sotto 0/1 al 99.9%. siete d’accordo?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 31-01-2013 14:27

Lorenzi in singolooooo

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e le chichi (Guest) 31-01-2013 13:54

fogna è fondamentale per il doppio insieme al bole quindi se sta male meglio non rischiare e fare giocare bolelli o lorenzi

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vaidanihantu 31-01-2013 13:50

@ ilario (#782277)

Ahahah capita! Ahahahahahah comunque sono d’ accordo con te!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele b (Guest) 31-01-2013 13:37

cioè fatemi capire…la Rai ormai non ha nemmeno la coppa Davis???

wow…complimenti!! lo schifo più totale!

al prenderla in quel posto sempre i poveracci che hanno la sfortuna di abitare in zone poco coperte dal digitale terrestre…io un tempo supertennis lo prendevo con la parabola ora non più…mi toccherà seguire lo streaming sperando che non si blocchi in continuazione!

W L’ITALIA……

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilario (Guest) 31-01-2013 13:24

per fortuna esiste la modifica del commento.. avevo scritto “l’hanno scorso” o.O

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilario (Guest) 31-01-2013 13:23

io ricordo che bolelli l’anno scorso a montecarlo le ha prese da cilic.. quindi meglio di no

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vaidanihantu 31-01-2013 13:06

@ miky (#782270)

Bolelli con cilic? No, contro cilic no, al massimo contro dodig. Solo seppi può giocarsela con cilic, oppure un fognini ispirato e in salute

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 31-01-2013 13:05

Ma come, non stavano tutti benissimo, Barazzutti? Adesso invece qualcuno ha addirittura la febbre. Ennesima figuraccia dell’ex soldatino, anzi biganino.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky (Guest) 31-01-2013 12:59

@ vaidanihantu (#782264)

SI MA QUESTO FOGNINI SI FA BATTERE DA DODIG SI FA BATTERE DI SCIURO INVECE PER ME BOLELLI CONTRO CILIC QUALCHE POISSIBILITà CE L HA

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vaidanihantu 31-01-2013 12:53

@ miky (#782260)

Bhe, non hai tutti i torti, bolelli si esalta in coppa davis, ma l’ unico motivo per cui schierare fognini è la superficie lenta. Se non ha complicazioni fognini giocherà i due singoli (o uno solo a punteggio acquisito)

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BennyLions 31-01-2013 12:49

Certo la febbre il giorno prima nn ci voleva..

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky (Guest) 31-01-2013 12:47

@ vaidanihantu (#782259)

PER ME DEVE SCHIERARE IL BOLE HA DI SICURO PIU POSSIBILITA

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vaidanihantu 31-01-2013 12:44

@ miky (#782257)

Dovrebbe giocare comunque il Fogna… Certo che sarebbe stato bello vederlo giocare in doppio con bolelli, coppia forte e abbastanza solida. Seppi deve portare almeno un punto, uno anche fogna e il doppio, considerando che seppi potrebbe riuscire a portarne 2…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky (Guest) 31-01-2013 12:40

scusate ha la febbre quindi gioca bole o lorenzi o fogna?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!