Rafael Nadal sente ancora dolore al ginocchio
Continuano ad arrivare notizie su Rafael Nadal.
Il giocatore spagnolo intervistato ieri dal canale televisivo IB3 ha dichiarato di avere ancora dei dolori al ginocchio.
Dichiara Rafael: “Sicuramente giocherò, ma il ginocchio mi fa ancora un po’ male. Il dolore mi impedisce di fare alcuni movimenti. Spero che passi al più presto e di poter completare nel migliore dei modi la tournèe sudamericana”.
“Giocherò certamente a Vina del Mar poi vedremo come sopporterò il dolore. I medici per fortuna mi dicono che tutto procede per il verso giusto, speriamo che il ginocchio non mi crei alcun problema”.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Ragazzi, non sono un tifoso di Nadal e trovo orrendo il suo dritto: però, accidenti, qui c’è veramente un clima da caccia alle streghe. Non dico essere garantisti ad ogni costo, però nella fattispecie, oltre a non esserci uno straccetto prova (evvabbè, passiamoci sopra), anche gli indizi impiegati a uno sguardo esterno non è che sembrino proprio a prova di bombe: la vox populi, i muscoli, la resistenza in campo… Ma all’età di Nadal ogni grande campione ha nel suo curriculum sequenze intere di partire vinte al 4°/ 5° set! Insomma, non voglio dare lezione a nessuno, ognuno è libero di pensare ciò che vuole etc. Però toni meno “forcaioli” e assolutistici (come se che li esprime avesse fatto da testimone a Fuente che fa una flebo a Nadal) mi sembrerebbero più opportuni, no? Ciao 🙂
ahahaha senza prove le vostre parole valgono meno di 0…l’unica certezza è che fino a prova contraria è assolutamente innocente, se vi informaste meglio, sapreste che rafa non ha mai avuto a che fare con medici al di fuori di cotorro, suo medico da adolescente…informatevi meglio…
Sono curioso di rivedere come si ripresentano le sue masse muscolari dopo questa pausa e quali tic gli sono rimasti, soprattutto quello della mutanda.
Quarti di finale ? Secondo me si ritira dopo neanche un’ora di primo turno, se gli fa male il ginocchio.
se il dottore fuentes facesse i nomi ci sarebbe anche il suo…..insieme a quello dei ciclisti…..tutta una montatura quella del ginocchio.
http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2013/01/29/operazione_puerto_processo_fuentes.html
Ha semplicemente messo le mani avanti.
sarebbe meglio se smettesse, dato che ancora non è stato scoperto
@ gianluca naso e le chichi (#781832)
anche in singolo, non prima delle 15.00 sul campo 1 😆
io lo dico da sempre ci vuole l’operazione per risolvere certi problemi
6-0 6-3 grande roby e domani di nuovo in campo in doppio come ultimo match sul centrale
Due turni li passerà poi perderà, nn può far vedere ke si ritira con quello ke gli danno
intanto roby ha vinto il primo set 6-0 vamos
OT(?) niente nomi da parte di fuentes, se non una generica ammissione di aver lavorato parecchio con i tennisti.
sul motivo del non far nomi: “ho già ricevuto 3 minacce di morte, eviterei una quarta”
doping vina del mar si riferma?
deve giocare per forza stavolta altrimenti gli salta “l’ingaggio” e molti altri organizzatori prima di offrigli qualcosa ci penseranno 10 volte, caricate rafa fuori nei quarti di finale sopra set break