WTA Parigi: Qualificazioni. Eliminata Karin Knapp
Karin Knapp è stata eliminata all’esordio nelle qualificazioni del WTA Premier di Parigi ($690,000, cemento).
La giocatrice di Brunico si è arresa alla spagnola Garbine Muguruza, classe 1993, n.112 del mondo, con il punteggio di 75 64 in 1 ora e 32 minuti di gioco.
Karin nella prima frazione sotto per 2 a 5, recuperava il break di svantaggio nel nono game (a 30).
Sul 5 a 6 però l’azzurra da 30 a 0, cedeva quattro punti consecutivi, subiva il break e perdeva la prima frazione per 7 a 5.
Nel secondo set la Knapp, ancora una volta in svantaggio di 2 a 5, riusciva a recuperare il servizio nel nono game, dopo aver annullato anche un match point sul 40-30, ma nel gioco successivo subiva il break a zero, uscendo di scena dalla manifestazione per 6 a 4.
TAG: Knapp, WTA Parigi, WTA Parigi 2013
3 commenti
LA muguruza è in grande ascesa, probabilmente lei non è ancora al livello per essere competititiva in un wta premier. E comunque è stata una partita tirata. Non un cattivo segnale.
porca miseria che inizio le nostre ragazze in questo 2013….a parte il maltrattato doppio…..e due vittorie della vinci …solo sconfitte a tutti i livelli….
non è ancora uscita da una serie di prestazioni alquanto deludenti!!!! nemmeno la eventuale convocazione in fed cup sembra averla smossa….ce da PREOCCUPARSI