Parlano Sara Errani e Roberta Vinci dopo la splendida vittoria nel doppio. Parla anche Baldi (VIDEO)
25/01/2013 15:30 11 commenti
Tratte da Supertennis (canale 224 di Sky) le dichiarazioni di Sara Errani, Roberta Vinci e Filippo Baldi al termine della vittoria del doppio femminile e la sconfitta nella semifinale di singolare junior all’Australian Open.
Errani, Vinci e Baldi – Australian Open 2013… di livetennisit
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Baldi, Errani, Vinci
braveeee cichi
bravissime e non aggiungo altro
Scusate ma che significa “roberta è stata sicuramente più brava davanti ai microfoni e invece in campo?”… ma che domanda è?!?!?!
Comunque intervista molto lucida e matura quella di Baldi.
Koko, io ti apprezzo molto qua su Livetennis, ma qua non sono per niente d’accordo con te, tu non puoi uscirtene, con una frase del tipo “Roberta è stata sicuramente più brava davanti ai microfoni….e “alla soglia dei trent’anni cosa ti regali”…ma che giornalista sei se metti in risalto delle cose assolutamente inutili, rispetto all’argomento dell’intervista e soprattutto è brutta dare della “vecchia” ad una giocatrice che ha appena vinto uno slam….
Il giornalista ha assunto un tono scherzoso e confidenziale più che celebrativo. E’ una scelta ma direi che bisogna essere bravi a coglierne l’ironia. Ammentto che non è semplice non enfatizzare le rare volte in cui si vince qualcosa di grosso nel nostro disastrato tennis. Siamo talmente abituati a perdere che se vinciamo ci scherziamo su non prendendo la cosa sul serio 🙂
Una sola parola per commentare l’intervista di questo signore :
ALLUCINANTE 😯
Nella storia del nostro tennis MAI NESSUN SINGOLO GIOCATORE NE’ COPPIA ha mai raggiunto il primo posto del ranking mondiale in nessuna disciplina, vincendo con la costanza delle “Cichi” tornei su tornei anche di altissimo livello, slam compresi, e dando lustro al nostro disastrato movimento.
E questo…… invece di intonare l’inno di Mameli e cercare nella sua povera sintassi gli aggettivi migliori per esaltare Sara e Roberta, se ne esce con questo sconcio giornalistico.
Cacciatelo !!!
Grandi Sara e Roberta!!
cmq il giornalista.. davvero incredibile con le domande su roberta..
MA del resto cosa ci aspettiamo da supertennis, tv di stato tennistica…….
La Faccia di Roberta quando gli si dice che è stata sicuramente più brava davanti ai microfoni e poi quando gli dice che ha 30 anni…(ma chi è il giornalista?)..Filippo secondo me ha parlato benissimo