Andy Murray si lamenta con gli organizzatori dell’Australian Open
Andy Murray, secondo il Daily Mail, non sarebbe contento della programmazione che gli organizzatori hanno approntato per gli Australian Open.
Murray giocherà nuovamente nella sessione mattutina, nel caldo torrido di Melbourne. Mentre Roger Federer, giocherà per la quarta volta consecutiva in sessione serale. Secondo il Daily Mail, Andy ha informato gli organizzatori che la situazione è profondamente ingiusta.
Il direttore del torneo, Craig Tiley, ha emesso un comunicato: “Gli Slam vengono tramessi in tutto il mondo e le televisioni avanzano delle richieste. Sabato Federer ha giocato contro l’idolo di casa, Tomic. Ieri ha giocato contro Raonic. Spesso i match notturni vengono decisi dal valore dei tennisti“.
TAG: Andy Murray, Australian Open, Australian Open 2013, Federer, Murray
caro murray sei gia fortunato ke da quando non ce rafa vinci gli slam ,e infatti si vede ki batti nei 1/4 dello slam : chardy ,mentre rogr e novak hanno i top ten tu no,ed ancora ti lamenti ,ricordati caro ke non sei ne nadal ne roger e nemmeno novak ed è per questo ke non ti ascoltano ,approfittane perche se rafa torna come prime e mi sa di si ,come lo hanno detto i vari borg e sampras ed agassi ,mi sa ke …poero murray,vince quan do rafa n on ce ed è un dato di fattto ,quando ha fatto finale wimbledon ? proprio nell anno in cui nadal non cera ,per non parlare degli us open
ma chi è questo Chardy? tabellone più che ridicolo!!!!!!!!!!!!!!
Ma se io pago per la sessione notturna vorrei vedere Murray-Chardy cioè un 3-0 facile e scontato o una partita potenzialmente combattuta con 2 forti giocatori in campo?
Lamentela comprensibilissima, visto che di giorno si toccano tranquillamente i 40° all’ombra.
Ha avuto un tabellone semplice anche xke del potrò e’ uscito con chardy, se oggi ci fosse stato murray-del potrò non so se avrebbero giocato di pomeriggio, probabilmente l’avrebbero messo in sessione serale anche xke roger aveva già giocato tre partite di fila di sera mentre lui mi sembra nessuna, ma essendoci chardy gli organizzatori e le televisioni han fatto bene!
Djokovic, Federer e Nadal dei fab four hanno però qualcosa che Murray non ha: l’essere stati n 1.Questo fa un enorme differenza. Da sempre il n 1 è più arrogante anche ai tempi del buon Lendl.
si lamenta … per il tabellone troppo facile ……
Stai tranquillo caro Andy, tra pochi giorni verrai asfaltato in semifinale ed in sessione notturna sotto gli occhi di tutte le tv, australiane ed europee.
non ci vedo nulla di male nelle parole di murray, lui e lendl sono obbligati a curare ogni dettaglio. giusto farsi sentire poi gli organizzatori fanno quello che gli pare… 😀
@ Savy (#778773)
verissimo, bella anche la formula usata dal direttore, come dire fino ad ora ti sei allenato per un oretta e mezza la mattina, e noi le partite per le quali la gente paga i soldi che poi ti intaschi non possimao metterle al posto dei tuoi allenamenti. Altrimenti nei prossimi anni come ti paghiamo quello che ti serve per tirare avanti?
murray a ragione federer è troppo
coccolato e assecondato
Oltre al fatto che finora ha avuto un tabellone che dire semplice è dire poco si lamenta anche che deve giocare con il caldo. Ovvio il riferimento a Federer. Se almeno provasse ad offrire uno spettacolo anche solo lontanamente vicino a quello che offre Federer potrebbe essere accontentato. Fino a quel momento zitto e suda!
più in alto …. è n.3 al mondo, campione US Open (vinto sull’attuale n.1) ed Olimpico (su Federer, n.2) in carica ….
diciamo che se a lamentarsi fosse un n.3 di nome Federer o Nadal forse le lamentele avrebbero un altro riscontro … anzi le lamentele non ci sarebbero proprio perchè gli organizzatori farebbero quello che dicono loro
Così va il mondo così va il tennis
Murray, sei patetico…
Hai beccato un tabellone ridicolo e ha pure il coraggio di lamentarsi perchè deve giocare di pomeriggio…
Ero sicuro che avrebbe detto qualcosa del genere
Dal punto di vista tennistico esistono i 4 moschettieri.
Se chiedete ad un bambino delle elementari quale tennista gli piace vi rispondera’ con 3 nomi possibili.
Il 4 puo’ continuare a giocare al mattino.
murray invece di ringraziare il cielo x il tabellone ridicolo si lamenta, e si xchè chardy è pericoloso al sole mentre in notturna il campo rallenta e sarebbe stata una passeggiata per murray, se murray era dalla parte di djokovic il torneo lo vinceva federer, ma visto il tabellone credo tanto che vincera’ djokovic
Quando Murray sarà più in alto in classifica potrà pretendere di più! L’ingiustizia vera è quando spostano uno con classifica migliore su campi secondari in maniera ingiustificata. E a ai nostri capita quasi sempre nei vari tornei (Quinzi compreso).
Ha ragione Craig Tiley, non possono mettere in sessione serale un match ridicolo come Murray-Chardy oppure Murray-Simon con il rischio anche di chiudere tutto dopo 1 ora, 1 ora e mezza di gioco.