Curiosa richiesta per i Gemelli Bryan
Curiosa richiesta da parte di Mike e Bob Bryan all’ATP.
Nello scorso mese di febbraio, Bob non è potuto essere presente all’incontro di Davis con la Svizzera perchè rimasto accanto alla moglie che era in dolce attesa. Allora Mike si è aggiudicato da “solo” il match in coppia con Mardy Fish.
Grazie a quel match, Mike ha qualche punto ATP in più rispetto al gemello.
I Bryan per questo motivo hanno chiesto all’ATP di essere rimessi in parità nel punteggio. C’è stata anche una riunione, ma l’ATP ha risposto che le regole non possono essere modificate.
Sembra che Bob non ci abbia dormito per due notti. “Non lo raggiungerò mai più nel ranking, Mike sarà stato il primo in testa alla classifica” ha dichiarato Bob.
TAG: Bob e Mike Bryan, Curiosità
4 commenti
se trombs anche l’altro 9 mesi prima di giocare la Davis sono a posto.
Beh ma anche senza fare tanti casini, basta che a febbraio bob giochi il doppio del primo turno di davis con qualcun altro e lo vinca 😀 😀
Sono problemi. Ma Mike è comunque irraggiungibile, avendo vinto due titoli ATP in più rispetto al fratello (83 contro “solo” 81). Infatti nel 2002, con Bob infortunato, Mike vinse a Long Island in coppia con Bhupathi, e a Nottingham in coppia con Knowles. Il povero Bob se ne faccia una ragione.
L’ATP ha fatto sapere che invertirà il ranking.
Bob ha presentato il test del DNA del figlio e pare che sia di Mike.
Misteri della genetica…