Julien Benneteau risponde a C. Rochus: “Nadal ha solo avuto un grave problema al ginocchio e ritornerà in campo quando starà di nuovo bene”
Dopo le accuse di Christophe Rochus rivolte al mondo del tennis, Julien Benneteau ha risposto all’ex tennista belga tramite la radio belga vallone RTL.
Dichiara Julien: “Nadal non ha nulla a che veder con il doping, ha solo avuto un grave problema al ginocchio e ritornerà in campo quando starà di nuovo bene. Non capisco come sia possibile far uso oggi di sostanze proibite con il sistema di controllo antidoping che è indipendente da noi tennisti“.
TAG: Benneteau, Nadal, Notizie dal mondo
Nn sono complottista ma vorrei soltanto far notare che è di questi giorni la notizia di Djokovic che ha detto”nn capisco perchè nn mi fanno un controllo anti-doping da 7 mesi”,quindi il sistema antidoping indipendente citato da Benneteau nn funziona proprio benissimo.
i controlli doping sono una farsa!!!!!! girano troppi soldi intorno a questi campioni pompati e troppi interessi!!!!!!sarei curioso di sapere quante medaglie davvero pulite sono state assegnate a londra!!!! ma vi immaginate se qualcuno avesse fermato un tipo come bolt visto che era una delle immagini di queste olimpiadi??? mai sarà
nessun sport si salva e quel che è peggio è che dichiarazioni di certi…signori….come schwarzer nell atletica e armstrong nel ciclismo che ribadiscono il fatto che se non ti dopi non hai una minima chance di vincere nessuna competizione perchè di veramente pulito non ci sta nessuno alla partenza di alcuna gara e sei costretto quasi a farlo solo per partire alla pari degli altri…mi mette una tristezza infinita addosso!!!ecco il messaggio rivolto ai giovani!!!! senza doping non si va da nessuna parte…..blhha che schifo
solo i fessi possono credere che il tennis sia completamente fuori dalla galassia doping
Benneteau sveglia!!
Chiedi ad Amstrong o al dott. Fuentes come si fa…
Con tutto il rispetto per Bennettau ma mi sembra strano che i diretti interessati (soderling e nadal) se ne stiano zitti…
Ecco, adesso siamo tutti più tranquilli…
Probabilmente il sistema di controllo … non è sistematico per tutti i tennisti, no ? Per qualcuno si, per qualcuno no.
Benneteau: ” E poi volevo dire che Cristo morto di freddo”
Ma se Federer ha dichiarato che ha meno controlli di 6 anni fa come si fa a pensare che i controlli del doping siano seri?
finalmente uno intelligente e che da poca importanza a queste accuse insignificanti!!!
scusa ma perchè non intervistano kamke per ste cose?? oppure sisjling???…