Australian Open: Parlano Andreas Seppi e Roberta Vinci
Queste le parole di Andreas Seppi e Roberta Vinci al termine dei loro incontri nel secondo turno dell’Australian Open.
Andreas Seppi : “Non era facile giocare contro un giocatore che serve così bene ma anche dopo il terzo set sono rimasto molto tranquillo, concentrato sulle cose da fare, attaccato alla partita.
Il caldo non mi piace, però stavo bene anche di testa, perché un paio di anni fa magari un match del genere l’avrei perso. Ora trovo Cilic, è un anticipo di Coppa Davis anche se la superficie è diversa. Ultimamente l’ho sofferto, perché serve molto bene: dovrò sfruttare ogni occasione che mi darà“.
Roberta Vinci : “E’ molto alta, quindi dovevo essere brava a leggere il suo servizio. Sono contenta di non averle dato nessuna opportunità quando ho servito io.
Elena tira forte tutti i colpi, soprattutto il rovescio, ed ha appena vinto il primo torneo della carriera, però io sto migliorando di partita in partita“.
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Seppi, Vinci
7 commenti
Deve solo credere di piu’ nelle sue capacita’ ed esserne sempre consapevole il suo tennis vale tranquillamente quello di Tip / Monaco, un pelo di cattiveria ed intraprendenza in piu’ ed il gioco e’ fatto.
Comunque…. Ammirevole
Bomber
Complimenti a Roberta! Ogni volta che la vedo giocare capisco perchè il tennis mi piace tanto. Dovrebbe solo crederci di più ed essere più cattiva.
a mio avviso il servizio di istomin è migliore di quello di cilic…il croato è superiore negli altri fondamentali
Se ha sofferto il servizio di Istomin, a maggior ragione soffrirà il quello di Cilic. Speriamo bene.
complimenti a seppi! veramente un signor giocatore
Andreas: il nostro vero campione, sia in campo sia fuori dal campo
Dai Andreas non mollare mai