Bernard Tomic imbattuto nel 2013, potrebbe sfidare al terzo turno dell’Australian Open, Roger Federer
Bernard Tomic nel 2013 ancora non ha perso un match.
Il giocatore australiano, in questi primi tredici giorni del 2013 ha messo a segno ben otto vittorie consecutive, ha vinto i tre incontri alla Hopman Cup, battendo tra gli altri anche Novak Djokovic e poi questa settimana si è imposto nel torneo ATP 250 di Sydney.
Ora in teoria potrebbe sfidare al terzo turno dell’Australian Open Roger Federer.
Dichiara Bernard: “Terzo turno molto complicato, ma con il tennis che sto giocando ora, tutto può accadere”.
Se dovessi affrontare Roger sarebbe un match molto interessante. Credo di essere migliorato in molte zone del campo. Giocare con lui è sempre complicato, ma se continuo a giocare bene può accadere qualsiasi cosa”.
Lo spot di Tomic fino al terzo turno
[27] KLIZAN, Martin SVK – (Q) Daniel Brands (GER)
TOMIC, Bernard AUS – MAYER, Leonardo ARG
(Q) Dudi Sela (ISR) – DAVYDENKO, Nikolay RUS
PAIRE, Benoit FRA – [2] FEDERER, Roger SUI
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Tomic
non si tratta di diventare fenomeni, si tratta solo di conoscere un po’ il tennis per sapere che se a 19 anni hai un gioco abbastanza lineare e sei già nei 50 vuol dire che con qualche aggiustamento vali già i primi 20 e una volta arrivato lì è solo una sliding door che ti porta nei 10.
Non credo che Tomic sia un fenomeno tale da andare in testa alla classifica per 5 anni consecutivi, ma abituiamoci, tra alti e bassi normali a vederlo lottare tra i primi.
condivido in pieno…un torneo e si diventa fenomeni x molti….
siamo da due giorni nel 2013 e parlate di Tomic come se avesse fatto chissà quale grande impresa!!! ma per favore…
esatto ktulu, non era un torneo ufficiale, x me non vale niente quella partita! l’avesse battuto a sydney valeva sicuramente molto ma molto di piu essendo torneo ufficiale ma la hopman cup non lo è…cmq x carità sono opinioni, io credo che tomic non abbia una minima chance di battere federer, nel caso dovesse accadere, verrò qui sul sito e chiederò scusa x le cose che ho scritto, ma io roger in questo torneo lo vedo molto ma molto lontano, penso anche vincente quindi non posso che dire che vincera’ abbastanza agevolmente sia con davydenko che con lui!
Bhè, ha battuto anche djokovic eh. Certo, è un torneo non ufficiale, ma battere nole è sempre cosa non da tutti.
Ovvio che il grande slam è un’altra storia…
tomic sta giocando anche bene, ma ragazzi non scherziamo xfavore, sta giocando ad un buon livello ma ha battuto appena appena giocatori del calibro di seppi e anderson, un conto è giocare contro di loro, un conto è giocare con federer, può vincere un set se federer si distrae come spesso gli capita ma nel complesso non c’è partita, non c’è un colpo dove tomic può mettere in difficoltà roger…ancora con davydenko. intanto vediamo se davydenko passa il primo turno, poi vediamo con roger quanto dura, con gasquet dopo un’ora è scoppiato, perdere da gasquet sulla lunga distanza è vergognoso, quidni mi immagino gia 3 su 5 cosa possa fare con federer, al massimo vince un set nn di piu..cmq stanno x iniziare e vedremo, cmq sia roger lo vedo vittorioso su nole in finale, vedremo come andrà!
Che male c’è se lui pensa che Davydenko possa battere Federer? Siamo in una democrazia? Si,quindi ognuno puo pensare quelo che vuole…se Davydenko sarà quello di Doha ovviamente non è scontato che Federer possa vincere,anche perchè è poco rodato.Quindi cerchiamo di prenderci una camomilla ogni tanto,e di non venire a insultare la gente solo perchè ha scritto ciò che pensa.
Vai martin!!! Matalo!!!
Nel caso accadesse che per un miracolo Federer riuscisse a battere Davydenko, avresti le palle per venire qui e scrivere a caratteri cubitali:PERDONATEMI, SONO UN INCOMPETENTE DI QUELLI AL CUB0?
Messaggio doppio, moderazione, se volete potete cancellarlo. Grazie.
@ Andreas Seppi (#774410)
TRANQUIllo che rogerer perde con davydenko,e neanche ci arriva al terzo turno.
che batta Federer, oggi come oggi dipende ancora più da Federer che da lui, ma intanto la scalata è ricominciata alla faccia di chi solo10 giorni fa diceva che era un bluff clamoroso!
rassegnatevi perchè sarà anche uno sbruffone, ma ha carattere e gioco da primi 10 !
@ pierre (#774440)
intanto diamolo poi si vede!!!!
TANTO COMINCIA A BATTERE KLIZAN…POI NE RIPARLIAMO…
e daje…. ancora….
era un set point ….non un match point , Tomic avrebbe potuto vincere al terzo .
che montato di un tamarro australiano…più passa il tempo più mi sta…antipatico diciamo! speriamo che il re lo mazzoli per bene 🙄
imbattuto….grazie al giudice di linea!!
che modesto….speriamo in un terzo turno con roger…sono proprio curioso di vedere come andrà a finire! bene che gli vada a Tomic lo porta al quinto, Federer con la sua classe ed esperienza ancora per un anno negli slam lo batte…magari 2 su 3 può scapparci la sorpresina ma nelle grandi occasioni non credo!
COME ON BERNARD!!