Hopman Cup: Nella notte di Perth a sopresa trionfa la Spagna
La Spagna per la quarta volta nella storia trionfa alla Hopman Cup, torneo di esibzione a squadre che si è concluso questo pomeriggio a Perth (cemento).
La squadra iberica ha sconfitto in finale la Serbia per 2 a 1.
Decisivo è stato il doppio misto che ha visto prevalere Verdasco-Medina Garrigues su Djokovic-Ivanovic, con il punteggio di 63 75.
Questi i risultati completo degli incontri di oggi.
Spagna b. Serbia 2-1
Novak Djokovic (SRB) b. Fernando Verdasco (ESP) 63 75
Anabel Medina Garrigues (ESP) b. Ana Ivanovic (SRB) 64 67 (3) 62
Medina Garrigues-Fernando Verdasco (ESP) b. Novak Djokovic (SRB)-Ana Ivanovic 63 75
TAG: Djokovic, Hopman Cup, Hopman Cup 2013, Ivanovic, Medina Garrigues, Verdasco
altro che giocare per la nazione!!!!sicuramente tanti soldini di mezzo per rinunciare a giocare tanti tornei importanti concomitanti
Non è colpa di djokovic se la ivanovic era impresentabile eh.
La ivanovic è di una lentezza impressionante 😕
@ Luca (#772137)
Però, bastonata!?!? Interessante come visione…
@ Luca (#772137)
Molti tennisti, compresi i top e le top players amano questo torneo. Il tennis non è solo classifica e punti. A volte è bello giocare anche per la propria nazione – anche se un’esibizione – e per il solo gusto di giocare in un’atmosfera straordinaria come quella di Perth (ci sono stato, è divertentissima la Hopman Cup). Tra le altre cose, i tennisti vengono pagati benissimo. Per quale motivo non dovrebbero esultare se vincono?
N.B. Le sensazioni che si hanno dal divano di casa, non sono mai le stesse di quelle che provi dentro uno stadio che ospita 10.000 persone venute a guardare te.
Io mi domando a cosa cavolo serve questo torneo di esibizione a stagione già iniziata (ma gli organizzatori pagano molto bene?). Comunque bella bastonata per Djokovic.
magra o no rimane figa lo stesso :D…oggi ha sbagliato tutto purtroppo…talmente è antipatica la medina che è riuscito un pò a farmi stare simpatico verdasco ;)…qualcuno glielo può spiegare che non ha vinto uno slam o tornei importanti simili?!!
@ Marco Cafone (#772102)
ahahah !
pero’ ha ragione neytiri, veramente imbarazzante la ivanovic
@ Alessandro6.9 (#772099)
Dev’esser na tigre quel nole…
Essere partner di Nole per 6 giorni può essere molto spossante 😆
La Ivanovic non era praticamente in campo e nel doppio ha sbagliato quasi ogni colpo. Priva di energie, lenta nei riflessi e nei movimenti.. imbarazzante ma forse soprattutto preoccupante. Già, perché a guardarla sembra così magra da sembrare quasi anoressica.