Andy Murray dà forfait a Dubai
Andy Murray ha dato forfait nella giornata di oggi nel torneo ATP di Dubai. Il giocatore scozzese oltre ad aver un problema alla caviglia, soffre di un malessere generale.
Dichiara Andy: “Ho sempre male. Il dolore cambia da un giorno all’altro. A volte capita al servizio o quando salto, o quando mi muovo dal lato destro del campo” – conclude Murray.
Gasquet, che avrebbe dovuto affrontare lo scozzese vola in semifinale.
TAG: ATP Dubai, Gasquet, Murray
ma quest anno dubai fara schifo nn ci sono federer nadal roddik murray
mah speriamo bene xchè una volta sorteggio sfortunato,poi nn si vince cn un giocatore di classifica più bassa,infine(vedi dubai)nn ti metti nelle condizioni di approfittare di defezioni importanti ed intanto……… di risultati neanche l’ombra.
Appunto . Anche io mi contenterei di un torneo ATP qualunque . In questo periodo noi fans siamo un pò in apnea visto che nessuno dei nostri beniamini riesce a vincere due match di fila e accoglieremmo un semplice quarto di finale con gioia incommensurabile , figuriamoci un torneo .
Poi anche io sono d’accordo con l’utente di qualche messaggio fa . La classifica è solo una conseguenza dei risultati ottenuti nei tornei . Se un torneo lo si vince , il ranking sale conseguentemente . Perciò non bisogna stare troppo a fissarsi sul ranking , secondo me .
io comunque mi accontenterei di un normale torneo atp(considerando ke è ancora a secco di vittorie).Poi se per gran torneo intendi un master series,ammesso ke arrivi in semifinale,si troverebbe a dover affronatre i vari federer,nadal,murray e questi mostri simone purtroppo li batte solo se si ritirano.
ke intendi x gran torneo ?
Spero solo che Bolelli che in questo momento è in credito con la fortuna, possa finalmente realizzare il sogno che da decenni tutti attendono da un giocatore italiano : la vittoria in un gran torneo.
Non dico altro semplicemete gran torneo
Non mi interessa se un giorno sarà top 20, 15 o 10 io voglio vedere finalmente un italiano trionfare in un torneo che conta !!!!!!!!!!!!!!!
ma ke sfiga..ma lasciaci in pace sfortuna…ke peccato x SIMO…
gasquet vince il torneo
nooo un altro pezzo importante ke si ritira..ma..sfortunato perchè nessuno a dubai poteva contrastarlo era lui il vincitore
SIAMO COSI SCARSI,CHE LA FORTUNA CI EVITA… INIZIO 2009,DRAMMATICO…
Questo forfait è una tripla delusioni: per me che volevo vedere Gasquet-Murray, per gli organizzatori che perdono anche lui e per Bolelli che poteva essere gia in semi..
Ma no .. oggi ero così contento di vedere Murray vs Gasquet 😕 .
Bolelli poteva andare dritto in semifinale 😥 😥 . Non ci resta che piangere 😥