Assegnate le wild card Challenger, Copertina

Challenger Bergamo: Assegnate le wild card. Al momento non ci sono Italiani al via

26/02/2009 14:31 82 commenti
Joachim Johansson classe 1982, best ranking n.9 del mondo
Joachim Johansson classe 1982, best ranking n.9 del mondo

Sono state assegnate le wild card per il torneo challenger di Bergamo (€106,500 +H, cemento), che inizierà lunedi’ prossimo.
Gli inviti sono andati a Joachim Johansson, Florian Mayer, Filip Krajinovic e Rainer Schuettler (ancora da confermare). Al momento nel main draw non c’è nessun azzurro al via.

Flavio Cipolla iscritto in precedenza, si è cancellato perchè convocato per la sfida di Coppa Davis, Italia vs Slovacchia. Andrea Stoppini è al momento fuori dal tabellone principale di tre posizioni.


TAG: , , , ,
dick norman the best (Guest) 27-02-2009 15:33

Scusate..qualcuno sa se a bergamo ci sarà dick norman? Penso che se va dovrà disputare le quali a causa della sua 326.ma posizione! Ma non è un problema perchè le vincerà brillantemente se ci sarà…battendo di certo molti nostri connazionali rammolliti e molto più giovani di lui! Grazie in anticipo a chi risponde!

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 27-02-2009 13:56

Nelle quali una WC è per Laurynas Grigelis, il giocvane lituano che si allena e vive a Bergamo da una vita..

Nelle quali Fabbiano e Grassi non ci sono di sicuro..

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Camillo (Guest) 27-02-2009 11:40

Originally Posted By xyz

Originally Posted By alessio
xyz puoi rispondere alla mia domanda

Sì, scusami.
Non so l’orario esattamente, ma non credo prima delle 18.

Alle 21 di oggi sorteggiano le qualificazioni, alla chiusura delle entry list.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 27-02-2009 11:37

Originally Posted By alessio
xyz puoi rispondere alla mia domanda

Sì, scusami.
Non so l’orario esattamente, ma non credo prima delle 18.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio 27-02-2009 11:32

xyz puoi rispondere alla mia domanda

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 27-02-2009 11:29

ATTENZIONE!
Stoppini è entrato nel Main Draw grazie al ritiro di Schukin!

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 27-02-2009 11:20

Ultime news:
1) Joachim Johansson si è ritirato, prima di giocare il 2° turno, nel Challenger di questa settimana a Besancon. Il motivo riportato dall’ATP è “illness” ovvero malattia. Ci sarà per Bergamo?
2) Un’ultima indiscrezione parla di Stoppini come possibile quarta WC per il Main Draw.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio 27-02-2009 10:23

A ke ora verranno sorteggiate le quali?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 27-02-2009 10:18

Ultimi Aggiornamenti Main Draw:
WC sicure a: Johansson, Mayer e Krajinovic.
Per l’ultima wc del Main Draw sono “in lizza”: Schuettler (che mi sento ormai di escludere in quanto convocato per Germania-Austria di Davis), Granollers e Bracciali (che dovrebbe esserci magari come wc per le Quali, ma le sue cancellazioni per i futures della settimana del 9 marzo mi lasciano perplesso).
Ritiri (e sostituti): Kendrick (Amritraj), Cipolla (Smeets) e Kim (De Chaunac).
Alternates: 1.Stoppini, 2.Bachinger, 3.Crugnola, 4.Ghedin (che pero’ è entrato nel Main Draw dell’altro challenger di questa settimana di Cherbourg FRA), 5.Alund (stesso discorso di Ghedin), 6.Galvani (Però potrebbe entrare nel Main Draw come SE se arriva almeno alle semifinali di Wolfsburg e anche per lui vale lo stesso discorso di Ghedin), 7.Desein, 8.Reister (vedi Ghedin), 9.Koning (Fuori di 2 posizioni dal Main Draw di Cherbourg), 10.Meffert (3 pos. Cherbourg), 11.Vagnozzi (5 pos. Cherbourg)…

Ultimi aggiornamenti Qualificazioni:
Italiani nel tabellone di Quali ad ora: Stoppini, Crugnola, Ghedin, Galvani, Vagnozzi e Burzi.
WC certe: Trevisan e Falgheri.
Per le altre 4 wc del Tabellone di Qualificazione sono in lizza secondo le ultime indiscrezioni: Bracciali (se non gli danno quella per il MD e sempre se presente); Dell’Acqua, Gaio, Vico e Ianni (in quanto non sono presenti nell’entry list); Piccari Francesco, Vanni, Fabbiano, Viola Matteo, Grassi, Azzaro e Motti (tutti questi presenti nell’entry list ma rischiano di non riuscire ad entrare con la loro classifica).

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo Torzillo (Guest) 27-02-2009 00:36

secondo voi chi saranno gli azzurri in quali?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 22:05

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By pocho 88
sbandieratore condivido quanto dici infatti avevo espresso anke io una forte perplessità sull’ assegnazione di wc a tutti stranieri.

Ma aggravato addirittura dal fatto che non c’è nemmeno un giocatore italiano in un torneo italiano !!!

A questo punto chiedo l’annessione della Lombardia al Nepal ! 😆

si,davvero incomprensibile.Comunque ci tengo a dirti ke avrei criticato la scelta anke se l’avessero fatta al torneo di napoli nn solo xchè si tratta di quello di bergamo.

Infatti ! Io l’ho criticata che è stata fatta a due passi da casa mia, la scelta di non dare WC agli italiani.
Che è più facile, perchè il problema è che se lo facevo capitando in un torneo come Napoli, magari qualcuno l’avrebbe presa per un fatto di scontro Nord contro Sud.

Io quando c’è da criticare, non guardo dove c’è da criticare, ma cosa. Idem per gli elogi.

Giustamente come dici anche tu.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
totore85na 26-02-2009 21:29

Per tutti i giovani italiani………..
Trasferitevi a Dubai ke nn si sà mai una wild card ci può scappare sempre
Seppi docet…………….

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 21:24

Sul sito di Bergamo http://www.olmesport.it/news_extra01.htm c’e scritto alla fine che mostrano il torneo su sport channel canale 955 di sky..

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 21:16

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Calda46

Originally Posted By alessio
Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

In ogni caso…Domani sera va a firmare…e dipende da quanta genta lo fa..
E’ più facile resti fuori però 🙁

Basterebbe dargli una Wild Card per le quali…
… ah, già : dimenticavo… la daranno a Sbirulinov !

:mrgreen:

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:44

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By pocho 88
sbandieratore condivido quanto dici infatti avevo espresso anke io una forte perplessità sull’ assegnazione di wc a tutti stranieri.

Ma aggravato addirittura dal fatto che non c’è nemmeno un giocatore italiano in un torneo italiano !!!

A questo punto chiedo l’annessione della Lombardia al Nepal ! 😆

si,davvero incomprensibile.Comunque ci tengo a dirti ke avrei criticato la scelta anke se l’avessero fatta al torneo di napoli nn solo xchè si tratta di quello di bergamo.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:44

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By pocho 88
sbandieratore condivido quanto dici infatti avevo espresso anke io una forte perplessità sull’ assegnazione di wc a tutti stranieri.

Ma aggravato addirittura dal fatto che non c’è nemmeno un giocatore italiano in un torneo italiano !!!

A questo punto chiedo l’annessione della Lombardia al Nepal ! 😆

Lo Stoppo se non entra prende quella di Schuettler, ci scommetto..

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:41

Originally Posted By pocho 88
sbandieratore condivido quanto dici infatti avevo espresso anke io una forte perplessità sull’ assegnazione di wc a tutti stranieri.

Ma aggravato addirittura dal fatto che non c’è nemmeno un giocatore italiano in un torneo italiano !!!

A questo punto chiedo l’annessione della Lombardia al Nepal ! 😆

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:40

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Calda46

Originally Posted By alessio
Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

In ogni caso…Domani sera va a firmare…e dipende da quanta genta lo fa..
E’ più facile resti fuori però 🙁

Basterebbe dargli una Wild Card per le quali…
… ah, già : dimenticavo… la daranno a Sbirulinov !

Gabri, Vico ha passato i 30…
Wc quali per Trevisan e il grande Falgheri (de Berghem), poi boh..

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:38

sbandieratore condivido quanto dici infatti avevo espresso anke io una forte perplessità sull’ assegnazione di wc a tutti stranieri.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:37

Originally Posted By Calda46

Originally Posted By alessio
Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

In ogni caso…Domani sera va a firmare…e dipende da quanta genta lo fa..
E’ più facile resti fuori però 🙁

Basterebbe dargli una Wild Card per le quali…
… ah, già : dimenticavo… la daranno a Sbirulinov !

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:35

Originally Posted By pocho 88
credevo ke tu volessi obiettare sulla mia critica all’assegnazione delle wc da parte del torneo di bergamo. E quel tuo riferimento al sud credevo fosse indirizzato a me visto ke il mio nick è pocho,giocatore del napoli.Comunque ho capito male.

Ah, no : niente. Non ti preoccupare.

Poi lo sanno tutti che i miei tornei di tennis preferiti sono quelli di Napoli.

E se te lo dice uno del Lago di Como da generazioni e generazioni, Lumbard al mille per cento, è una garanzia che vale oro.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:33

WILD CARDS 2008
Barletta : Naso, Aldi, Lopez ( ITA ), Coria ( Arg )
Napoli 100.000+H : Starace, Naso, Fioravante ( ITA ), Coria ( Arg )
Como : tutte e 4 agli italiani, ma poi li nascondono al pubblico…
Genova : Granollers e 3 italiani.

Insomma. Direi che in Italia le diamo le WCs ai nostri giocatori.
Sono i casi qui di Bergamo e tornei di Milano passati vari che fanno eccezione.

Certo che a Bergamo quest’anno si son fatti un bell’autogol

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:32

credevo ke tu volessi obiettare sulla mia critica all’assegnazione delle wc da parte del torneo di bergamo. E quel tuo riferimento al sud credevo fosse indirizzato a me visto ke il mio nick è pocho,giocatore del napoli.Comunque ho capito male.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:28

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Dunque Dunque :
per le finali negli ultimi anni, c’è sempre stato il pienone.
C’erano Bolelli e Seppi.

Quest’anno, se nel tabellone principale non ci sarà nessun italiano, suggerirei anche di passare il tempo in un altro modo.

Se non ci sono spettatori, voglio vedere come fanno a farsi pagare dagli sponsor l’anno prossimo.

Uguale : conveniva di più dare le Wild Card agli italiani, ma avere pubblico e soldi dagli sponsor, che venderle agli stranieri.

Il problema però – e qui devo fare un discorso pro-organizzazione – è che senza Seppi o Bolelli difficilmente avremo un italiano in grado di raggiungere la finale.

Ci vorrebbe un miracolo di Brizzi o Galvani, o Stoppini.
Ma anche Stoppo, deve fare un bel torneo, per arrivare in finale.

Brizzi nn c’è

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:26

Tradotto : non confondete troppo le cose.

Dire che organizziamo in Italia male i tornei o che non prendiamo in considerazione i nostri giovani, solo perchè non lo si fa in Lombardia, vuol dire confondersi, insomma. A mio modo di vedere.

Se andiamo a vedere i tornei infatti di Napoli, Barletta etc. etc. …
… le Wild Cards in Italia agli italiani le diamo eccome.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:23

Originally Posted By pocho 88
credevo stessi ironizzando sul mio commento.

Boh, non vedo come fai a fraintendermi.
Io non so nemmeno di che parte sei… dal nick potresti essere spagnolo o argentino…

Comunque : il riferimento era ai tornei e non c’erano ironie affatto.
Solo una critica negativa nei confroni dei tornei organizzati nella mia regione ( che in questo caso porta giù la valutazione complessiva dei tornei organizzati in Italia ) ed un elogio a quelli organizzati al Sud. E posso dirlo avendoli frequentati di persona.

Poi, ovvio, anche avendoli visitati, le mie valutazioni potrebbero essere sbagliate, ma non mi sembra, comunque.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:20

Dunque Dunque :
per le finali negli ultimi anni, c’è sempre stato il pienone.
C’erano Bolelli e Seppi.

Quest’anno, se nel tabellone principale non ci sarà nessun italiano, suggerirei anche di passare il tempo in un altro modo.

Se non ci sono spettatori, voglio vedere come fanno a farsi pagare dagli sponsor l’anno prossimo.

Uguale : conveniva di più dare le Wild Card agli italiani, ma avere pubblico e soldi dagli sponsor, che venderle agli stranieri.

Il problema però – e qui devo fare un discorso pro-organizzazione – è che senza Seppi o Bolelli difficilmente avremo un italiano in grado di raggiungere la finale.

Ci vorrebbe un miracolo di Brizzi o Galvani, o Stoppini.
Ma anche Stoppo, deve fare un bel torneo, per arrivare in finale.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:20

credevo stessi ironizzando sul mio commento.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:18

Originally Posted By alessio
Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

In ogni caso…Domani sera va a firmare…e dipende da quanta genta lo fa..
E’ più facile resti fuori però 🙁

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:17

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Al Nord di tennis non capiamo un minimo tubo. 😡 😳 😕 😈 🙁 😡 😥 🙄

Almeno al Sud si salvano e ci danno lezioni, tra l’altro, in materia. ❗

se ti riferisci a me voglio dirti ke mi guardo bene da dare lezioni,esprimo semplicemente il mio parere.Se nn lo condividi puoi dire tranquillamente la tua,obiettare.nn può ke farmi piacere ma nn limitarti ad un’ ironia di quattro soldi.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:16

Io ho telefonato a Mattia Livraghi di Sondrio, ma non sa se entra.
Domani va a firmare.
Se entra, logico che Sabato ci sarò.
Per la settimana prossima prevedo di continuare a lavorare sulle piste da sci, come fotografo…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:13

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Al Nord di tennis non capiamo un minimo tubo. 😡 😳 😕 😈 🙁 😡 😥 🙄

Almeno al Sud si salvano e ci danno lezioni, tra l’altro, in materia. ❗

a chi ti riferisci ?

A tutto. Posso farti solo degli esempi ?
Como, Milano Harbour Club e Bergamo ad esempio.
A Como l’anno scorso han fatto giocare in contemporanea alla 1 e mezza Brizzi e Di Mauro, con Brizzi che stava giocando sul campo n.2 all’inizio deserto ( data l’ora ), ed alla fine con gente che non poteva nemmeno vedere l’incontro ( col campo centrale senza incontri ).
Me l’ha detto lui : io ero ancora in viaggio da Jesolo e speravo che giocassero gli incontri serali, come si sarebbe dovuto fare.

Milano : l’anno scorso han messo tutti gli italiani sul campo dove nemmeno ci sono le sedie per vedere gli incontri… ho detto tutto.

Bergamo guarda qui cosa ti combinano…

Cioè : per Nord intendo soprattutto la nostra Lombardia ( escluso Monza, il miglior challenger da 35.000+h del mondo ).

Sud : chiunque possa andare a Barletta o Napoli, o San Benedetto del Tronto può vedere come sono organizzati molto bene, come trattamento nei riguardi dei nostri giocatori.

Comunque : paradossale !!! Il torneo che tratta meglio i nostri giocatori è San Marino. Li l’italiano è sempre considerato bene. E non siamo in Italia !!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:13

Originally Posted By alessio
Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

L’hai letto nel mio blog???altrimenti li trovi tutto..

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio 26-02-2009 20:11

Ho saputo che anche Vico vuole giocare le quali.Qualcuno sa se riesce a entrare?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:10

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Al Nord di tennis non capiamo un minimo tubo. 😡 😳 😕 😈 🙁 😡 😥 🙄

Almeno al Sud si salvano e ci danno lezioni, tra l’altro, in materia. ❗

Ma mica eri di Napoli tu Gabri?
Secondo, ci sarai a Bergamo?
Io tribuna stampa, ci vediamo magari..

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 20:09

Originally Posted By A-ROD X SEMPRE

Originally Posted By fra
meno male ke siamo in italia… manko qui riceviamo wc… vergognatevi!!

ma vero ke vergogna vorrei sapere ki è sto krajinovic mah

Già che ci sono: http://www.youtube.com/watch?v=azfFGM2C82M (video di Krajinov di wimbledon juniores)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 20:08

Originally Posted By magnus19it
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

Schuttler l’ho raccomandato io : è l’unico giocatore professionista che è venuto in vacanza nel mio paese ( ma io ero in giro da altre parti ) e si è allenato sui campi del mio circolo ( dove ho vinto tre tornei sociali di doppio di fila, senza perdere un set ).

Se vado a Bergamo è solo per vedere giocare il nostro giocatore che abbiamo lanciato ( che addirittura ai tempi i tedeschi gemellati con noi nemmeno sapevano chi fosse : era n.58 al mondo, è poi diventato n.5 finalista agli Aus Open e mi sembra anche a Monte-Carlo ).

Ovvio : scherzo, riguardo la raccomandazione.
Ma se gioca in Davis, ciao Pèp !

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 20:07

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )
Al Nord di tennis non capiamo un minimo tubo. 😡 😳 😕 😈 🙁 😡 😥 🙄

Almeno al Sud si salvano e ci danno lezioni, tra l’altro, in materia. ❗

a chi ti riferisci ?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 20:04

Originally Posted By alessio
Sapete se Dell’Acqua farà le quali?

di sicuro

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 26-02-2009 19:59

Al Nord di tennis non capiamo un minimo tubo. 😡 😳 😕 😈 🙁 😡 😥 🙄

Almeno al Sud si salvano e ci danno lezioni, tra l’altro, in materia. ❗

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio 26-02-2009 19:58

Sapete se Dell’Acqua farà le quali?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 19:52

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By chemical

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By chemical
Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

fai attenzione nn intendo i nostri 30enni ma giovani cm trevisan,x dargli modo di fare esperienza e di giocare contro gente esperta.Poi se tu ritieni ke sia più meritevole un florian mayer rispetto ad un nostro giovane questa è una tua opinione ma io nn la condivido.

Secondo me, l’esperienza i giovani se la fanno anche attraverso le quali, in modo da passare quella gavetta che x anni, proprio l’eccessiva concessione di wild card ha limitato la voglia di viaggiare dei nostri.
Sinceramente anche io preferirei vedere i vari Fabbiano/Trevisan/Lopez e compagnia piuttosto che un Florian Mayer qualunque, ma gli organizzatori ragionano da tali, e non da tifosi

nn si tratta di essere tifosi xchè questa è una scelta semplicemente singolare. nn è mai successo ke in tornei francesi o spagnoli,ad esempio,nessuna wc sia andata ad un giocatore locale……. capita sl in italia. Tu giustamente hai citato dubai cn seppi,xò almeno loro l’hanno data a Ghareeb noi,invece, a nessun italiano.Poi sn d’accordo sul fatto ke l’esperienza si possa fare anke nelle qualificazioni ma visto che già devono farle all’estero, avendone la possibilità sarebbe meglio evitargliele piuttosto ka ammettere direttamente al tabellone uno come mayer,ripeto,ke nn mi sembra abbia combinato gran che in carriera da meritarsi più di un nostro giovane questo premio.

33 del mondo, quarti a Wimbledon..
In stagione, 2° Turno AusOpen; finale e semifinale in due 100.000 dove ha anche battuto Stakhovsky per citarne uno..
Sicuramente ha fatto meglio di tutti gli italiani messi insieme.
Ben venga…i nostri troveranno più spazio nei vari 30.000 tipo Monza, Barletta etc..

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 19:44

Originally Posted By chemical

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By chemical
Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

fai attenzione nn intendo i nostri 30enni ma giovani cm trevisan,x dargli modo di fare esperienza e di giocare contro gente esperta.Poi se tu ritieni ke sia più meritevole un florian mayer rispetto ad un nostro giovane questa è una tua opinione ma io nn la condivido.

Secondo me, l’esperienza i giovani se la fanno anche attraverso le quali, in modo da passare quella gavetta che x anni, proprio l’eccessiva concessione di wild card ha limitato la voglia di viaggiare dei nostri.
Sinceramente anche io preferirei vedere i vari Fabbiano/Trevisan/Lopez e compagnia piuttosto che un Florian Mayer qualunque, ma gli organizzatori ragionano da tali, e non da tifosi

Ma io mi chiedo cosa ha portato a dare una wc a Krajinovic piuttosto che a Miccini ,o qualche altro italiano, che sono tutti e due del 92. Proprio perchè gli organizzatori ragionano da tali avrebbero fatto meglio a darla a Miccini che è italiano e attirerebbe più gente di Krajinovic dato che siamo in ITALIA..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 19:33

Originally Posted By chemical

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By chemical
Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

fai attenzione nn intendo i nostri 30enni ma giovani cm trevisan,x dargli modo di fare esperienza e di giocare contro gente esperta.Poi se tu ritieni ke sia più meritevole un florian mayer rispetto ad un nostro giovane questa è una tua opinione ma io nn la condivido.

Secondo me, l’esperienza i giovani se la fanno anche attraverso le quali, in modo da passare quella gavetta che x anni, proprio l’eccessiva concessione di wild card ha limitato la voglia di viaggiare dei nostri.
Sinceramente anche io preferirei vedere i vari Fabbiano/Trevisan/Lopez e compagnia piuttosto che un Florian Mayer qualunque, ma gli organizzatori ragionano da tali, e non da tifosi

nn si tratta di essere tifosi xchè questa è una scelta semplicemente singolare. nn è mai successo ke in tornei francesi o spagnoli,ad esempio,nessuna wc sia andata ad un giocatore locale……. capita sl in italia. Tu giustamente hai citato dubai cn seppi,xò almeno loro l’hanno data a Ghareeb noi,invece, a nessun italiano.Poi sn d’accordo sul fatto ke l’esperienza si possa fare anke nelle qualificazioni ma visto che già devono farle all’estero, avendone la possibilità sarebbe meglio evitargliele piuttosto ka ammettere direttamente al tabellone uno come mayer,ripeto,ke nn mi sembra abbia combinato gran che in carriera da meritarsi più di un nostro giovane questo premio.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MetalManiacHHH86 26-02-2009 19:22

Originally Posted By Comporto sei per me numero1

Originally Posted By gigi
da http://www.dtb-tennis.de/

Hamburg – Mit Rainer Schüttler, Nicolas Kiefer, Philipp Kohlschreiber und Philipp Petzschner hat Patrik Kühnen die Mannschaft nominiert, mit der er vom 6. bis 8. März zum dritten Mal in Folge den Einzug in das Davis Cup Viertelfinale schaffen will. “Gegen Österreich wird das derzeit stärkste deutsche Team auf dem Platz stehen”, betont Kühnen mit Blick auf die Weltrangliste.

Molto chiaro.. capito tutto..

vabbè.. c’è scritto che rainer è in davis

almeno credo 😆

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chemical (Guest) 26-02-2009 19:10

Originally Posted By pocho 88

Originally Posted By chemical
Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

fai attenzione nn intendo i nostri 30enni ma giovani cm trevisan,x dargli modo di fare esperienza e di giocare contro gente esperta.Poi se tu ritieni ke sia più meritevole un florian mayer rispetto ad un nostro giovane questa è una tua opinione ma io nn la condivido.

Secondo me, l’esperienza i giovani se la fanno anche attraverso le quali, in modo da passare quella gavetta che x anni, proprio l’eccessiva concessione di wild card ha limitato la voglia di viaggiare dei nostri.
Sinceramente anche io preferirei vedere i vari Fabbiano/Trevisan/Lopez e compagnia piuttosto che un Florian Mayer qualunque, ma gli organizzatori ragionano da tali, e non da tifosi

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 26-02-2009 18:41

Originally Posted By Supermad

Originally Posted By magnus19it
Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

C’è pure Gaio?

Sembrerebbe di si dato che magnus19it
la scritto.. classe 92 interessante..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supermad (Guest) 26-02-2009 18:35

Originally Posted By magnus19it
Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

C’è pure Gaio?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 18:15

Originally Posted By xyz
Aggiornamenti:
Praticamente certe le wc per il Main Draw a: Johansson, Mayer e Krajinovic.
Per l’ultima wc del Main Draw sono “in lizza”: Schuettler (ma è stato convocato per Germania-Austria di Davis), Granollers (notizia di ieri sera che gli organizzatori stiano trattando con lui) e (non prendetemi per folle ma sino ad una settimana fa sembrava certo) Bracciali.
Ritiri (e sostituti) nel Main Draw: Kendrick (Amritraj) e Cipolla (Smeets).
Gli Alternates in ordine di classifica sono: De Chaunac, Stoppini, Bachinger, Kindlmann, Crugnola, Ghedin, Alund, Galvani (Però potrebbe entrare nel Main Draw come SE se arriva almeno alle semifinali di Wolfsburg), Desein, Reister, Koning, Meffert, Vagnozzi…
WC praticamente certe per le Quali: Trevisan e Falgheri.

Se lo Stoppo non entra la danno a lui…e non scherzo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 17:48

Ma ragazzi, ma davvero pensate questo?
Abbiamo il miglior Challenger del mondo, un 150.000$, e vorreste il tabellone con 4 wc attorno alla millesima posizione solo x’ sono giovai?
Ce ne sono di 30.000/50.000 per dargli le WC
Meglio alzare il prestigio del torneo con stranieri famosi e forti

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 17:47

Originally Posted By chemical
Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

fai attenzione nn intendo i nostri 30enni ma giovani cm trevisan,x dargli modo di fare esperienza e di giocare contro gente esperta.Poi se tu ritieni ke sia più meritevole un florian mayer rispetto ad un nostro giovane questa è una tua opinione ma io nn la condivido.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calda46 26-02-2009 17:46

Originally Posted By magnus19it
Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

schuettler è cmq uno che lo scorso anno a Wimbledon ha raggiunto la penultima giornata…diciamo che non è cosa da tutti…
johansson ben venga..
Mayer perche sta rientrando e cmq alza il livello del torneo
rainovic è giovane e ci sta..

Meglio a loro che agli Italiani…e cmq Fabbiano l’ho sentito ieri e non è al 100%, quindi per ancorta qualche settimana non rientra..

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chemical (Guest) 26-02-2009 17:41

Ma xchè dovrebbero dare wild card ai nostri? Semplicemente gli organizzatori hanno fatto lo stesso discorso di quelli di Dubai: piuttosto che dare wild card a connazionali scarsi hanno provato a prendere un pò di nomi di “livello” (vedi Seppi)

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 17:40

Originally Posted By magnus19it
Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

Il punto nn è se questi giocatori la meritino o meno,ma piuttosto ke la wc andava data ai nostri giovani se vuoi ke migliorino,facciano esperienza e chissà un domani ke diventino forti.Se poi vuoi far crescere gli stranieri allora questo è un altro discorso.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Niccolo (Guest) 26-02-2009 17:21

SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NEANCHE IN ITLIA AIUTIAMO I NOSTRI GIOCATORIIIIIIIIIIIIII

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 26-02-2009 17:19

Originally Posted By io

Originally Posted By xyz
Aggiornamenti:
Praticamente certe le wc per il Main Draw a: Johansson, Mayer e Krajinovic.
Per l’ultima wc del Main Draw sono “in lizza”: Schuettler (ma è stato convocato per Germania-Austria di Davis), Granollers (notizia di ieri sera che gli organizzatori stiano trattando con lui) e (non prendetemi per folle ma sino ad una settimana fa sembrava certo) Bracciali.
Ritiri (e sostituti) nel Main Draw: Kendrick (Amritraj) e Cipolla (Smeets).
Gli Alternates in ordine di classifica sono: De Chaunac, Stoppini, Bachinger, Kindlmann, Crugnola, Ghedin, Alund, Galvani (Però potrebbe entrare nel Main Draw come SE se arriva almeno alle semifinali di Wolfsburg), Desein, Reister, Koning, Meffert, Vagnozzi…
WC praticamente certe per le Quali: Trevisan e Falgheri.

Forza Trevisan passa le quali almeno!! Se si passa un turno di quali si prendono punti??

No. Prendi 5 punti se ti qualifichi nel Main Draw.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 17:18

Originally Posted By magnus19it
Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

Sono d’accordo con te.. la wild card a Joachim johansson può anche andar bene (era il mio giocatore preferito prima degli infortuni) ma quella degli altri tre NOOOOOOOOOO..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 26-02-2009 17:16

Vergognoso davvero!!! 👿
1 Johansson può avere wild card ovunque le chieda(anche negli slam) e non vedo perchè devono sprecare un invito per lui che poteva chiederla e riceverla a Miami o Indian Wells..(cmq per lui ci può stare:richiama pubblico ed è importante avere giocatori di richiamo e poi con tutte le sfighe fisiche che ha poveretto…)
2 Krajinovic è forte ma perchè dargli la wild card in Italia…ne avrà di tempo per fare tornei…
3 Scandalosa a Mayer…per quale motivo?!? Poi non è certo un fenomeno…
4 Schuttler!? Sarà anche stato nei top 10 ma di sicuro non è un giocatore per cui ci sarà la fila a vedere l’incontro…mah..

In compenso abbiamo Crugnola, Trevisan, Fabbiano, Ghedin e Gaio e magari Stoppini a fare le quali…si complimenti… 👿

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guy la sgrosce (Guest) 26-02-2009 17:06

galvani nei quarti in germania… domani se vince diventa SE.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 17:05

purtroppo no 😈

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 26-02-2009 17:01

Non ci credo…..
ditemi che e’ uno scherzo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pocho 88 (Guest) 26-02-2009 16:57

Secondo me l’assegnazione di queste wc dimostra ke nel nostro paese si cerca di far crescere i giovani stranieri anzichè gli italiani.Poi ci lamentiamo ke nn abbiamo giocatori di alto livello……. x forza.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 26-02-2009 16:54

Originally Posted By xyz
Aggiornamenti:
Praticamente certe le wc per il Main Draw a: Johansson, Mayer e Krajinovic.
Per l’ultima wc del Main Draw sono “in lizza”: Schuettler (ma è stato convocato per Germania-Austria di Davis), Granollers (notizia di ieri sera che gli organizzatori stiano trattando con lui) e (non prendetemi per folle ma sino ad una settimana fa sembrava certo) Bracciali.
Ritiri (e sostituti) nel Main Draw: Kendrick (Amritraj) e Cipolla (Smeets).
Gli Alternates in ordine di classifica sono: De Chaunac, Stoppini, Bachinger, Kindlmann, Crugnola, Ghedin, Alund, Galvani (Però potrebbe entrare nel Main Draw come SE se arriva almeno alle semifinali di Wolfsburg), Desein, Reister, Koning, Meffert, Vagnozzi…
WC praticamente certe per le Quali: Trevisan e Falgheri.

Forza Trevisan passa le quali almeno!! Se si passa un turno di quali si prendono punti??

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 26-02-2009 16:46

Aggiornamenti:
Praticamente certe le wc per il Main Draw a: Johansson, Mayer e Krajinovic.
Per l’ultima wc del Main Draw sono “in lizza”: Schuettler (ma è stato convocato per Germania-Austria di Davis), Granollers (notizia di ieri sera che gli organizzatori stiano trattando con lui) e (non prendetemi per folle ma sino ad una settimana fa sembrava certo) Bracciali.
Ritiri (e sostituti) nel Main Draw: Kendrick (Amritraj) e Cipolla (Smeets).
Gli Alternates in ordine di classifica sono: De Chaunac, Stoppini, Bachinger, Kindlmann, Crugnola, Ghedin, Alund, Galvani (Però potrebbe entrare nel Main Draw come SE se arriva almeno alle semifinali di Wolfsburg), Desein, Reister, Koning, Meffert, Vagnozzi…
WC praticamente certe per le Quali: Trevisan e Falgheri.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robert (Guest) 26-02-2009 16:36

Originally Posted By Comporto sei per me numero1
Al posto di dare una wild card al giovane krajinovic non potevano darla al NOSTRO giovane Trevisan??? o Fabbiano??? o Comporto???

trevisan nn sta proprio giocando..piu giusta darla a fabbiano

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 16:19

Originally Posted By Comporto sei per me numero1
Al posto di dare una wild card al giovane krajinovic non potevano darla al NOSTRO giovane Trevisan??? o Fabbiano??? o Comporto???

Aggiungo anche Daniel-Alejandro Lopez

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 16:13

Originally Posted By gigi
da http://www.dtb-tennis.de/

Hamburg – Mit Rainer Schüttler, Nicolas Kiefer, Philipp Kohlschreiber und Philipp Petzschner hat Patrik Kühnen die Mannschaft nominiert, mit der er vom 6. bis 8. März zum dritten Mal in Folge den Einzug in das Davis Cup Viertelfinale schaffen will. “Gegen Österreich wird das derzeit stärkste deutsche Team auf dem Platz stehen”, betont Kühnen mit Blick auf die Weltrangliste.

Molto chiaro.. capito tutto..

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lukkino90 26-02-2009 16:08

🙁 ke schifo solo in italia accadono queste cose…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigi (Guest) 26-02-2009 16:06

da http://www.dtb-tennis.de/

Hamburg – Mit Rainer Schüttler, Nicolas Kiefer, Philipp Kohlschreiber und Philipp Petzschner hat Patrik Kühnen die Mannschaft nominiert, mit der er vom 6. bis 8. März zum dritten Mal in Folge den Einzug in das Davis Cup Viertelfinale schaffen will. “Gegen Österreich wird das derzeit stärkste deutsche Team auf dem Platz stehen”, betont Kühnen mit Blick auf die Weltrangliste.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 16:01

Al posto di dare una wild card al giovane krajinovic non potevano darla al NOSTRO giovane Trevisan??? o Fabbiano??? o Comporto???

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 26-02-2009 15:59

Originally Posted By gigi
scusate, ma Schuettler non èstato convocato in davis..?

Hai ragione: sul sito della Coppa Davis è fra i convocati per Germania-Austria.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comporto sei per me numero1 (Guest) 26-02-2009 15:56

Originally Posted By A-ROD X SEMPRE

Originally Posted By fra
meno male ke siamo in italia… manko qui riceviamo wc… vergognatevi!!

ma vero ke vergogna vorrei sapere ki è sto krajinovic mah

krajinovic è uno del 92.. conosciuto da tempo perchè si dice diventerà forte.. è proprio una vergogna un chall. senza italiani ne nel main draw ne come wild card in italia..

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigi (Guest) 26-02-2009 15:52

scusate, ma Schuettler non èstato convocato in davis..?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 26-02-2009 15:45

Altra news:
A ieri sera, gli organizzatori del torneo avrebbero cercato di far giocare (presumo con una wc) lo spagnolo Granollers.
Vedendo la wc a Schuettler, credo che gli organizzatori non siano riusciti a trovare un accordo con Granollers e percio’ abbiano ripiegato sul tedesco.
Nel tabellone di Quali ci sarà sicuramente Andrea Falgheri, credo come wc.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leonardo (Guest) 26-02-2009 15:44

Ho letto un itervista su Fabbiano che ha detto che quest’anno vuol giocare solo sul cemento specialmente indor perchè non gli hanno data la wc per me non passa nesuuno eccetto solo Stoppini o Ghedin vedo bene anche Lorenzi ma poi 😥

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
interruptus25 (Guest) 26-02-2009 15:38

intanto a wolfsburg si puo veder galvani contro brown,
ottimo streaming, in tedesco:

http://tennislive.tv/live

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 26-02-2009 15:28

Per quanto riguarda Filip Krajinovic qui di seguito trovate le info su questo giovane, a fondo pagina dopo le schede di Santoro e Johansson (sito ufficiale challenger Bergamo):
http://www.olmesport.it/giocatori.htm

Per il fatto di queste wc tutte estere, mi aspettavo quelle di Johansson e Krajinovic in quanto annunciate già da molti giorni.
Quelle di Mayer (che poteva benissimo fare le quali come 5a testa di serie) e di Schuettler (che non era iscritto al torneo) sono molto discutibili… Poi ci sono anche 2 SE per il Main Draw.

Qualcuno sa da quanti giocatori sarà composto il Tabellone di Quali e quante wc sono disponibili?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guy la sgrosce (Guest) 26-02-2009 15:15

PADANIA ESAURITA…
BERGAMO senza italiani nel main danno ALMENO 3 SU 4 WILD CARD
a tanti che sono alle soglie del 200 posto.
LORENZI, GALVANI, STOPPINI… GHEDIN
PAZZESCO INCREDIBILE QUANTO VERGOGNOSO PER I TANTI GIOCATORI CHE SI FANNO NEL.. SENZA AIUTI DA SEMPRE DELLA FEDERAZIONE.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A-ROD X SEMPRE 26-02-2009 15:06

Originally Posted By fra
meno male ke siamo in italia… manko qui riceviamo wc… vergognatevi!!

ma vero ke vergogna vorrei sapere ki è sto krajinovic mah

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Abbassolafit (Guest) 26-02-2009 15:03

L’assegnazione delle WC è stata a dir poco vergognosa.
Non potevano darle a Fabbiano, Trevisan e Gaio, come avrebbe fatto chiunque con minimo di ragionevolezza.
Poi, Krajinovic… Mah. Potevo capire Miccini.
E anche se Giacomo non fosse stato infortunato, scommettiamo che la wc non l’avrebbe avuta lo stesso??!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra (Guest) 26-02-2009 14:54

meno male ke siamo in italia… manko qui riceviamo wc… vergognatevi!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potothebest 26-02-2009 14:46

vai stoppo ke se entri vinci 😀 😀 😀 😀
ps bel challenger

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!