Bellissimo gesto di Nicolas Mahut. Il transalpino rifiuta la wild card per l’Australian Open: “Non mi sento ancora al 100% e non voglio prendere una Wild Card in queste condizioni”
Bel gesto del transalpino Nicolas Mahut che ha rifiutato la wild card messa a disposizione dalla Federazione Francese per gli Australian Open, prima prova stagionale del Grand Slam.
Considerando che non è ancora sufficientemente preparato, Mahut ha preferito rifiutare la wild-card che aveva ricevuto dalla FFT per l’Australian Open (14-27 gennaio). Un bel gesto del francese, che farà felice, un altro giocatore.
Josselin Ouanna e Lucas Pouille si contenderanno l’invito per il tabellone principale dell’Australian Open.
Dichiara Mahut: “Non mi sento ancora al 100% e non voglio prendere una Wild Card in queste condizioni sapendo che non farò alcun torneo prima di Melbourne. Per ora sono fuori di tre posti dal main draw e giocherò a Melbourne sono se entrerò direttamente in tabellone. Non voglio sprecare un invito così importante”.
Ricordiamo che Nicolas si è infortunato nel mese di ottobre al ginocchio ed ha ripreso ad allenarsi lo scorso 11 dicembre.
TAG: Australian Open, Australian Open 2013, Mahut, Nicolas Mahut
8 commenti
@ Andre886 (#770670)
Il tuo commento è quello di un uomo inacidito. Spero che l’anno appena entrato ti darà un po’ di quel dolce che tanto ti fa difetto.
@ tony71 (#770723)
Sei un cinico che si permette di dare giudizi su chi non conosce. Se Mahut da forfait per la wilde significa che da forfait anche per il main draw. Mahut contrariamente a te, certi calcoli meschini non li fa. Buon anno lo stesso.
questo è solo un para—, tanto sa di entrare lo stesso ma vaaaa
Mahut é fuori di 1 considerando che Nalbandian e Fish hanno giá detto che non giocheranno in Australia. Al 95% entrerá in tabellone.
Titolo fuori luogo.
Ma il bellissimo gesto qualè?? pensava avesse fatto qlc migliaio di euro di donazioni o beneficienze varie a leggere il titolo..
Mi sembra una idea geniale
C’è da dire che Mahut è fuori di solo tre posti dal tabellone principale, sapeva che quasi sicuramente sarebbe entrato lo stesso nel main draw.
Speriamo la diano a becuzzi, lui è prontissimo!