Esibizione Abu Dhabi: Novak Djokovic concede tre game a Ferrer. In finale sfiderà Almagro, vincente su Tipsarevic
Novak Djokovic è in finale nel torneo di esibizione di Abu Dhabi (cemento).
Il campione serbo, n.1 del mondo, ha dominato nella prima semifinale David Ferrer, con il punteggio di 60 63.
Djokovic, dopo aver vinto il primo set per 6 a 0, nella seconda frazione si è trovato sotto di un break (1 a 2) e servizio Ferrer, prima di recuperare il break nel quarto gioco e piazzare la zampata vincente sul 3 a 2 (break al sesto game), chiudendo poi la partita per 6 a 3.
L’altro finalista è Nicolas Almagro, entrato nel torneo all’ultimo minuto in sostituzione di Rafel Nadal. Lo spagnolo ha battuto Janko Tipsarevic con lo score di 26 76 62 e sfiderà, dunque, Djokovic per il titolo.
La finale di consolazione, quella per il terzo e quarto posto, sarà disputata da Tipsarevic e David Ferrer.
TAG: Almagro, Djokovic, Esibizione Abu Dhabi, Ferrer, Novak Djokovic, Tipsarevic
8 commenti
Quali esibizioni?
Tra i buoni propositi per il prossimo anno metti anche questo”devo smetterla di scrivere fesserie su Livetennis”.
@ djoko superstar (#769310)
Si tutto cm vuoi tu io direi che federer esce al primo turno così sei più tranquillo, povero illuso io dico che vince roger in Australia!
nadal ha ufficializzato il forfait in australia sulla sua pagina facebook
Non è che l’Uovo ha fatto “miracoli” ?….
Ma quando li ha messi i muscoli, se ha giocato esibizioni fino a poco fa e poi è andato in vacanza? Secondo me invece ha fatto poca preparazione e rischia di ritrovarsi scarico già a metà stagione.
Nole ha messo più più muscoli quest’anno, davvero già in gran forma. A Ferrer che gli vuoi dire, vincerà anche quest’anno 8745 ATP 250 e perderà 61 63 62 con i Fab 4
quest’anno gli australian open li vince ad occhi aperti senza lenti..federer esce ottavi..nadal forse neanche li gioca ma non è un pericolo se li gioca..e il povero murray se becca un raonic o janowiz va fuori al terzo turno..