Coppa Davis – Italia vs Slovacchia: I convocati di “Gattone” Mecir
Miloslav Mecir capitano slovacco di Davis, ha convocato i giocatori in vista dell’incontro di Coppa Davis tra Italia e Slovacchia in programma dal 06 al 08 Marzo e valida per il secondo turno del Gruppo I di Zona Euro-Africana.
Queste le scelte fatte da “Gattone” Mecir: Dominik Hrbaty, Lukas Lacko, Michal Mertinak e Filip Polasek affronteranno gli azzurri in quel di Cagliari (terra rossa).
Il giocatore piu’ pericoloso tra gli slovacchi è Dominik Hrbaty, classe 1978, n.184 del mondo.
Quest’anno Hrbaty ha raggiunto la finale nel torneo challenger di Belgrado, ed ha vinto con la Slovacchia la Hopman Cup di Perth.
TAG: Cagliari, Cipolla, Coppa Davis, Fognini, Hrbaty, Italia, Lacko, Mecir, Mertinak, Polasek, Seppi, Slovacchia, Starace
Infatti la vedo male con un seppi del genere, sia contro hrbaty (mai stato buon terraiolo mi pare) che contro questo Lacko che sembra sia pericoloso
Ragazzi… come ho detto già ieri nel post della davis in questo match dentro fuori mooolto meglio Starace di fognini in singolo… fidatevi… ci serve l’esperienza… hrbaty è tornato a buoni livelli… se gioca la fogna così come si trova ora ce ne usciamo… seppi e poto portateci in A!!!
avete visto la prestazione di Andy a Dubai ??
ma stiamo scherzndo
si hrbaty è tornato ma nella terra contro starace o seppi o fognini oggi come oggi nn a change
mannaggia c’è gattone…quasi quasi mi dispiace di dover tifare italia…in questi giorni stanno riproponendo Mecir-Noah finale a roma partita clamorosamente bella!
5-0 un corno. Il doppio e le due partite con Hrbaty saranno punti da sudare. E conoscendo i nostri…
In italia sulla terra e senza Beck.. che si può pretendere in più.. non ci sono scuse se non passiamo e se non gli diamo un 5 a 0
il loro doppie è molto forte..
se si giocava sul veloce, senza bole, si rischiava davvero grosso..
e anche sul rosso si rischia un pochetto
sorprendente che non abbia convocato Beck….
Attenzione a Lacko gioca molto bene anche se è incostante. Fa piacere rivedere il grande “Gattone” Mecir, ultimo rappresentante (insieme a Santoro) di un tennis assolutamente fantasioso e vario, fatto di tocchi geniali e non di bordate.