Bernard Tomic replica all’esclusione in Davis
Bernard Tomic, sospeso dalla Federazione per giocare in Coppa Davis, ha comunicato che nemmeno pensava di giocare la partita contro Taiwan.
Dichiara Tomic: “Non volevo giocare quel match di Coppa Davis, ne avevo già parlato con Rafter. Ho intenzione di sfruttare quel periodo per prepararmi al meglio ai tornei americani.”
“L’anno scorso ho avuto un brutto calo di rendimento, ma ora sto cambiando e dimostrerò che posso diventare un grande giocatore in questo sport.”
TAG: Bernard Tomic, Notizie dal mondo, Tomic
8 commenti
dio mio com’è facile per noi italiani fare commenti da grandi esperti, tomic è un grandissimo talento che poco più di un anno fa ha raggiunto i quarti di wimbledon. ricordo che è un 1992, ve ne rendete conto? ha 21 anni, quanti ce ne sono di quest’età che hanno raggiunto tali risultati? la gioventù però porta anche a fare cazzate e lui quest’anno ne ha fatte tante, vedrete che si riprenderà, non gli manca niente.
in molti invidiano e invideranno la carriera di seppi. Diciamo che solo 20-25 giocatori al mondo, attualmente, non invidiano la carriera di seppi
tamarrone , sei un grande ! 😀
tennisticamente il ragazzo secondo me c’è. ma sappiamo quanto conta la testa se devi fare il PROFESSIONISTA in questo sport. lui invidierà la carriera di Seppi.
Tomic, l’umilta’ fatta persona !!!!!!
sicuramente un giocatore di gran lunga sopravvalutato
52 del mondo del 1992 mi piacerebbe averne in Italia….sarà anche un pirla ma è un campione pirla!
ahahahahahah che battuta.. un grande giocatore di questo sport.. ahahahahahaah madonna tomic hai il futuro come comico sicuramente!!!