Rafael Nadal: “Sarà molto complicato rientrare e vincere subito all’Australian Open”
Rafael Nadal ha dichiarato che sarà molto complicata una sua una vittoria ai prossimi Australian Open, che inizieranno il 14 gennaio.
Dichiara Nadal: “Il mio ginocchio va sempre meglio, ma non dimenticate che ho trascorso cinque mesi senza allenarmi. Spero di tornare ad Abu Dhabi. Io lavoro per questo obiettivo, ma non sono ossessionato. La cosa più importante è che il mio ginocchio non mi dia più alcun problema.
Sarà difficile lottare con i migliori. Sarà molto complicato rientrare e vincere subito all’Australian Open.‘
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
@ rudy (#765422)
Quando andiamo dallo psicologo te famo un fischio che pure te ce ne hai bisogno e parecchio…….
voi non reggete piu di testa ,ma non vi sentte ke avete la depressioni da mania sportifa per il vostro federer ,è la classica quando il mio ritorna il tuo perde tutto qua ,ma non è nadal ke lo dice ,sono i casi in cui federer ha sempre perso da nadal negli slam ,a parte il masters ,ma se non sbaglio è piu importante gli slam ,ma per voi con questa depressione ke avete vi state malando ,nke perke la mammina se vi sente ,va dal prete a dirvi una preghierina ,ma e volete conosco un psichiatra k vi aiuta ,ma se non mi credete ,andate in un sito di psichiatria e vi confermera ke soffrite ,di menomazion e sportiva per un giocatore ke credete piu forte ma in realta non lo è cioè federer ,magari è il piu forte ,ma raf a parte ,ed allora si va bene ,ma con rafa roger gli è venuto la monucleosi ,cioè voglio dirvi invece di menar il can per l’aia ,fatevelo menare di piu e la depressione passa ,perke roger ama il ritorno di nadal ma voi no perke è proprio quello ke ho detto ,siete psicopatici di un tennista ke non è forte co e il suo rivale storico
Già mi vedo tutte le scene di Nadal che si fingerà menomato, per arrivare in finale e perdere con Nole.
Ma non potrebbe sportivamente fare il contrario? Dire che è a posto e poi giustificarsi con la menomazione dopo una sconfitta?
Cambia poco, gira e che ti rigira il disco (rotto) è lo stesso.
Rafa, sei un bel piangina!
Fai pure con comodo a tornà….. manchi a pochi!!!!!!!!!!!!
@ quinzimania (#765363)
mi fa specie che il tuo nick è pure Quinzimania…forse ti sfugge il nome e il cognome del più grande idolo di GQ??? vamos Rafa
in poche parole voleva dire…ora che non posso piu’ dopppppparmin sara’ dura essere competitivo eheheheh
ma per nadal non era meglio riprendere gli allenamenti giocando sulla terra invece che sul campo in cemento?
Peccato, si stava così bene senza di lui.
vedrete
ora torna il gran DOPAL,
la squalifica e’ al final,
va e distrugge il piu’ bel gioco,
per fortuna durera’ poco…………..
Infatti, non può tagliare i master 1000!
non è che ti menano se non li fai.
ne risulta penalizzata la classifica che evidentemente non è tra le priorità al momento.
@ borg marco 100 (#765267)
ma come fa a tagliarli se sono obbligatori scusa!!!??
Sa benissimo anche lui che non vincerà. Rafa punta a dominare sulla terra anche nel 2013. La partecipazione al 500 di Acapulco è abbastanza indicativa a riguardo.
Taci che sei alla frutta 😈
ragazzi ho appena saputo il calendario di nadal, incredibile,meno cemento e tutto terra rossa,mha.ragazzi rafa e finito,prtroppo,non vuole e non puo piu competere sul cemento, amo rafa ma cosi no.
abu dhabi
doha
australian open
vina del mar
san paolo
buenos aires
acapulco
indians wells
montecarlo
barcellona
roma
roland garros
halle
wimbledoon
amburgo
toronto
us open
tokyo
shangai
rafa ha precisato che giohera sicuramente 2 tornei su terra rossa in sudamerica,2 tra vina del mar ,san paolo o buenos aires.e ha presisato che se non sta bene al 100 per cento salta anke doha. ed è sicuro che non giochera 2 master 1000 in 2 settimane consecutive,percio taglia miami madrid e cincinnati. incredibile
Senza conoscere i fatti, dato che i problemi erano comunque seri perchè è stato fermo 6 mesi, sembra strana l’idea di tornare subito su superfici dure. Evidentemente è completamente guarito e non hanno paura di ricadute, altrimenti era più prudente ricominciare dai tornei in sudamerica di febbraio
secondo me torna a vincere un torneo ad Acapulco (se ci va), sennò nella palude di Montecarlo 👿
La cosa più importante è che il ginocchio sia guarito al 100%!I risultati verranno pian piano,riacquistando il ritmo partita e la confidenza con i colpi.Ti auguro di ritornare al top perchè(lasciando da parte le tifoserie)il tennis ha bisogno anche di te!
E cominciamo a mettere le mani avanti… La verità è che il suo ginocchio non reggerà più