Katowice sempre più WTA
La città di Katowice ha stanziato ben 400.000 dollari per cercare di aiutare gli organizzatori al torneo WTA che sostituirà Copenhagen e dovrebbe svolgersi dal 6 al 14 aprile del prossimo anno.
L’accordo definitivo dovrebbe essere siglato per la metà di gennaio.
Il passaggio dalla Danimarca alla Polonia, ormai, dovrebbe essere cosa fatta e la città polacca sembra sempre più lanciata ad ospitare il primo torneo WTA della sua storia.
Ricordiamo che la famiglia di Caroline Wozniacki è anche proprietaria della manifestazione.
Gli organizzatori hanno deciso di cambiare sede (ricordiamo che i Wozniacki sono di origine polacca).
TAG: WTA Katowice, WTA Katowice 2013
5 commenti
@ zedarioz (#764439)
Sn daccordissimo Milano merita un torneo di prestigio… avevo tempo fà messo in luce questo fatto, ma sn stato preso in giro… sn lieto di sapere che cè qualcuno che la pensa come me 😉
c’è anche il challenger all’harbour club dove quest’anno c’è stata una super partita tra hanescu e robredo, ma di solito il livello è bassino.
Però un ATP250 sarebbe il minimo per una città come milano, per non dire un ATP500 come era fino all’inizio degli anni ’90.
Ho visto giocare Lendl, Becker, Edberg, Pioline…. tennis di altissimo livello.
Speriamo che l’avvento di Quinzi & C. risvegli l’interesse per questo sport. Anzi, se Quinzi (o Baldi) avrà successo, sono sicuro che gli sponsor spingeranno per un altro torneo importante in Italia oltre a Roma.
@ zedarioz (#764203)
Almeno c’è il Bonfiglio 🙂
Pensa che in veneto,dove vivo io,non c’è neanche un challenger!
Katowice organizza un ricco torneo di tennis wta e la mia città, Milano, organizza solo quella pagliacciata per gli sponsor con vinci, errani e le due bellone. Poi tutti al Toqueville a ballare o a fare sfilate. Che schifo.