Juan Carlos Ferrero inizierà a seguire Nicolas Almagro dal torneo di Acapulco
Dopo il suo ritiro al torneo ATP 500 di Valencia, Juan Carlos Ferrero è molto occupato.
L’ex numero uno del mondo dopo essere stato nominato direttore del torneo di Valencia, si occuperà anche di Nicolas Almagro.
Ora si conosce quando iniziera la collaborazione. Ferrero sarà al fianco di Nicolas nel torneo ATP 500 di Acapulco (25 Febbraio – 2 Marzo 2013).
Questa collaborazione ci sarà in diversi tornei del 2013.
TAG: Almagro, Ferrero, Notizie dal mondo
6 commenti
Ferrero ha chiuso la sua carriera a Valencia in singolare proprio perdendo con Almagro,tra i due alla fine c’è stato grandissimo affiatemento nel commiato di Juan-Carlos..ricordo poi che quest’anno nella semi di Davis quando Almagro ha vinto il suo singolare(nn ricordo se contro Isner o Querrey)il primo che ha abbracciato è stato proprio Mosquito.
esatto, poi penso che si capiscano, visto che parlano la stessa lingua
comunque scelta giustissima perchè ferrero gli potrà insegnare come comportarsi negli slam e nei tornei più importanti che forse sono l’unica cosa che manca ad almagro
secondo me l esperienza e la caparbietà di un giocatore come il mosquito capace dopo i trenta a vincere stoccolma, posso essere un grande aiuto per un giocatore come almagro che non sta avendo un grande momento, la solidità e la grande continuità di ferrero mischiata all accelerazioni e ai vari colpi di finezza di nicolas potranno solo che creare un autentico campione, almeno spero, mi sono rotto di sentire ignoranti che appena domandi, chi sono i tennisti spagnoli più forti sulla piazza, ti rispondono nadal, se hai fortuna alcuni conoscono ferrer, ma io mi chiedo come fai a non conoscere un top 20 … dai almagro devi fare il culo a tutti =)
penso che almagro allora torni in top10 ferrero gli insegnerà molte cose soprattutto per i tornei più importanti
ma Almagro mi sembra restio a insegnamenti, specialmente di un collega.
ma carlos cosa gli potra´insegnare?